sabato, luglio 15, 2023
Not Moving LTD in tour
Tre date in una settimana che ci hanno portato dalla brezza marina che ci accarezzava le spalle al Peter Pan sulla spiaggia di Marina di Ravenna alla rovente serata a Roma al Forte Prenestino al "Raw and rock 'n' roll Festival" davanti a una folla caldissima fino all'elegante decadenza di Villa Bombrini in quel di Genova al "Lilith Festival".
Tre serate senza risparmio, con interminabili viaggi notturni a base di caffeina per approdare al letto solo all'alba, nella buona vecchia retorica rock 'n' roll.
Ritorniamo sul palco il 14 agosto alla Festa Rossa di Lari (Pisa), prima di una collezione autunno/inverno che precederà uno stop un po' lungo.
E' molto bello condividere il palco con altre band ed apprezzarne le capacità: dai Chronics che hanno spaccato a Ravenna con il loro garage punk intinto di power pop, ai potentissimi act punk rock di Delinquents e Blood 77 e alle trame più complesse tra parti melodiche e "progressive", alternate a brani duri e diretti dei Wendy!? a Roma fino all'ottimo energico cantautorato di Vea e ai suoni fusion/Bjork/quasi jazz/dream pop degli Eugenia Post Meridiem a Genova.
Etichette:
Not Moving LTD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento