venerdì, dicembre 07, 2012



In tutti gli anni della sua esistenza questo blog ha sempre lasciato la massima libertà di espressione a chiunque volesse dire la sua.
In casi molto rari e sporadici ho deciso di cancellare qualche commento.
E' noto ai frequentatori che spesso si parte da post serissimi per finire a cazzeggiare di calcio e Paul Weller e allo stesso modo da post divertenti e di scarso spessore si finisce in ambiti filosofici ed esistenziali.

NELLA MASSIMA LIBERTA'.

Ultimamente si sono ripetuti episodi sgradevoli in sede di commento.
Qualche volta ho cancellato e proseguirò a farlo.
Non avendo lo spirito dello sbirro non andrò a cercare l'IP dei responsabili per dirottarli nello spam.
E non vorrei attivare la moderazione dei commenti: si perderebbe la freschezza e la genuinità ruspante che mi è sempre piaciuta di questo blog.
MA SE GESTIRE QUESTO BLOG DIVENTA UNA ROTTURA DI COGLIONI SEMPLICEMENTE LO CHIUDO E MI OCCUPO DI ALTRO.
CONTO SULLA GENTILE COLLABORAZIONE DI TUTTI.


5 commenti:

  1. Non chiudere, Tony.

    Fabio T.

    RispondiElimina
  2. Non è ho intenzione ma se diventa una menata come TUTTI gli altri blog non mi va più.
    Qui c'è sempre stata un'atmosfera "speciale" in cui ognuno ha portato qualcosa nel miglior spirito conviviale, goliardico , aggiungendo spesso informazioni preziosissime, annotazioni interessanti, arrivando a collaborazioni esterne etc.
    Una piccola rivista "NOSTRA".
    Che qualcuno vuol rovinare.
    Preferisco smettere piuttosto

    RispondiElimina
  3. Questo sei tu che lo fai a noi, o noi che lo facciamo a te?
    Molto appropriatoa Noel Gallagher ancora di più a suo fratello....

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre pensato che,per quanto possa sembrare brutta e antipatica qualunque forma di "censura",un minimo di controllo sia pur necessario.
    Cancellare i post offensivi e arroganti,per conto mio,è il minimo che si debba fare...e se poi qualcuno si offende (come capita spesso,non solo qui) se ne vada altrove,visto che il web è tanto vasto e c'è spazio per chiunque,anche per chi ha solo intenzione di scassare le balle.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails