mercoledì, gennaio 01, 2014

Il mio 2013



Dopo valanghe di classifiche e resoconti due brevi parole sul “mio” 2013, principalmente caratterizzato dall’uscita e dal felice e inaspettato riscontro che ha avuto il libro “ROCK N GOAL “ (VoloLibero Edizioni) condiviso con la brillante collaborazione di Alberto Galletti (alias Sir Indigo Moog) che ci ha portato a RAI Sport da Varriale,a Sky Sport a CalcioMercato, RadioRai2, in numerose presentazioni, recensioni (perfino Mollica al TG1).

https://www.facebook.com/pages/RocknGoal-Calcio-e-musica-Passioni-Pop/420244591397182

Sempre in ambito librario ho pubblicato, per ora ad esclusivo utilizzo aziendale un’“AGENDA ROCK” con, giorno per giorno, i principali avvenimenti della nostra musica. Forse sarà pubblica la prossima edizione 2015.

Il previsto e più volte annunciato libro su Paul Weller per Arcana è saltato a causa dell’inqualificabile comportamento del co-autore, ma verrà recuperato, in altra veste, nel 2015.
A breve ulteriori aggiornamenti.

Infine segnalo la mia partecipazione con un racconto alla raccolta "Guida ai luoghi fantastici di Piacenza”, pubblicazione curata da Gabriele Dadati e Giovanni Battista Menzani, edita da Officine Gutenberg.
A febbraio 2014 per VoloLibero esce invece la mia biografia sugli STATUTO.

In ambito musicale “Stereo Blues vol.1 : Punk collection” è il nuovo Ep di LILITH AND THE SINNERSAINTS pubblicato da Alpha South, in speciale confezione in metal box.
Una decina di concerti promo, una ventina previsti nel primo semestre 2014.

www.lilithandthesinnersaints.com/
https://www.facebook.com/LilithandtheSinnersaints

Un doveroso cenno anche alla sporadica attività di percussionista nel Coro San Giovanni Battista di Casaliggio con cui ho girato vari luoghi del piacentino, tra cui, per la prima volta in vita mia, pure il Conservatorio Nicolini.

Non ultimo un incontro (vedi foto) che vale una vita trascorsa ad ascoltare i suoi dischi.....

6 commenti:

  1. http://www.mondodelgusto.it/2012/12/19/ricetta-anello-monaco-dolce-prelibatezza-natalizia-mantova/



    per la serie 'what is il panétùn' ?? lol:)

    RispondiElimina
  2. Tony,una curiosita': chi e'il co-autore della bio di Paul Weller? Intendevi dire Paolino? O chi altri? Paul67

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' (ex) co autore è Frazzi che mi ha piantato senza una parola a metà del lavoro e ha fatto saltare l'accordo con Arcana...va bè...

      Elimina
  3. Buon anno boss!
    E' stato un autentico piacere condividere una parte del cammino legato a Rock and goal, i giri che abbiamo fatto hanno dell'incredibile, almeno per me.
    Un privilegio collaborare avec vous, per uno che è sempre stato un ammiratore, felice 2014

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails