sabato, novembre 10, 2012

Lilith and the Sinnersaints ad Aosta "Espace Populaire"



Stasera ad AOSTA all'"Espace Populaire" si torna sul palco con LILITH and the SINNERSAINTS.

Dici Aosta e immediatamente l'associ ai Kina, alla Blu Bus, gli uni tra i migliori rappresentanti dell'hardcore italiano di sempre, gli "Husker Du italiani", l'altra una delle etichette VERAMENTE indipendenti che per anni hanno lottato per produrre, distribuire, creare qualcosa di nuovo.
Ce l'hanno fatta anche se non è durato per sempre.

Non è un caso che dietro a questa rassegna oltre ai ragazzi dell' Espace ci sia il "solito" Sergio Milani anima di Kina e Blu Bus.

Il suo nome fa rima con passione e purezza, la stesse che ha messo nell'organizzare questa rassegna che ci onoriamo di aprire in serata.
Se siete da quelle parti vi aspettiamo per un po' di punk, blues e altro e magari anche due chiacchiere prima e dopo, che fa sempre piacere.

1 commento:

  1. Se invece passate dalle parti di Trieste, stasera il sottoscritto assieme al fidato Michael Myers (Hipsters Expo/Stasera Shake) inaugura il Move on up!, nuovo Mod Club che speriamo di portare avanti per un bel po', al Cafè Rossetti, il bar del teatro dove ha suonato anche Daltrey lo scorso marzo. Ospite Tommy della Rough & Tough (Pd). Posto molto cool, e quel vinile gracchiante che tanto ci piace.
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails