




Un particolare perlomeno un po' imbarazzante che emerge in parecchi ricordi dei concerti dei BEATLES era il tipo odore di...URINA.
Pare che le ragazzine, molto molto giovani (spesso 14/15enni), al culmine dell'eccitazione isterica, non riuscissero più a contenersi e se la facessero letteralmente addosso.
Una testimonianza d'eccezione arriva da Bob Gedolf che ricorda come "non si sentisse assolutamente nulla della musica dei Beatles a causa delle continue urla e che guardando il pavimento dei cinema in cui suonavano si notavano chiaramente numerosi rivoli di pipì che scorrevano.
Quello che associo di più ai Beatles è l'odore di urina femminile".
Circostanza confermata anche da Pete Townshend che li vide nel 1963 a Blackpool e con cui condivise il palco successivamente.
Tanto che inserì un riferimento esplicito nel brano "5.15" degli Who da "Quadrophenia"
Girls of fifteen
Sexually knowing
The ushers are sniffing
Eau-de-cologning
Gli uscieri alla fine del concerto per coprire l'odore rimasto nel cinema e sulle sedie spruzzavano acqua di colonia.
ottimo odore per feticisti
RispondiEliminaPer il resto uno schifo
RispondiEliminaConfermato anche da Keith Richards in "Life"
RispondiEliminaepica del r&r...piu spontaneo di cosi!
RispondiEliminaC
io l'ho fatta in chiesa, mi sembra seconda comunione... seduto in prima fila... no non sono una donna (credo almeno :) ) e no non era per l'eccitazione, mi scappava e basta...
RispondiEliminaho lasciato un laghettino giallo. forse da allora è nato il reciproco distacco fra me e il sacro altare....
very r'n'r!
buon weekend a tutti
f
Ci avrei visto bene Joe Corré, seduto per terra.
RispondiElimina