martedì, marzo 15, 2016

Philip Townshend



Ci ha lasciato PHILIP TOWNSHEND, uno dei fotografi più rappresentativi della Londra dei 60's, autore del primo servizio fotografico sui ROLLING STONES, nel 1962 (ma che ha poi seguito in numerosi altri scatti nel primo periodo), che ha immortalato i BEATLES in visita al Maharishi e varie attrici e personaggi del periodo, da Jacqueline Bissett a Twiggy, Charlotte Rampling, Nico etc.

La sua attività è poi proseguita, sempre collaborando con giornali e riviste, pubblicando libri e allestendo mostre ma il suo nome rimane indissolubilmente legato agli Swinging 60's

5 commenti:

  1. Belin, dopo la GS di Quadrophenia in discarica, anche un'altra Vespa e una Lambretta Li in cattiva salute....

    GMV

    RispondiElimina
  2. E' vero, devo rimediare con questo scempio scoooteristico

    RispondiElimina
  3. Sabato ho acceso la mia PX prima serie senza frecce.
    Dopo un quasi intero inverno al quinto colpo di pedale e' tornata in vita.
    Pensa che da quando ce l'ho, e quindi da maggio 2013 (non scherzo) non ho ancora pulito la candela, per pigrizia di non voler smontare i paracolpi laterali.
    Non tradisce mai.
    Questo we tocca alla Lambretta Li 2 serie (modello successivo a quello della foto). Lei e' un po' piu' vecchiotta (1959) ma finora nessun problema....

    Scooters rule !

    GMV

    RispondiElimina
  4. Io avevo una PE200 che era un gioiello. Ma l'ho venduta perchè non la usavo più (mal di schiena in particolare). Però al vicino di casa che mi ha detto "quando la rivuoi mi ridai i soldi che ti ho dato e siamo a posto".
    Prima o poi....

    RispondiElimina
  5. Certo, ho visto le foto sul blog.
    Se la riprendi (meglio prima che poi) facciamo qualche merenda dalle nostre parti.

    GMV

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails