mercoledì, ottobre 27, 2010

Mod Generations- Presentazioni



Venerdì alla Libreria Namastè di Tortona (Alessandria) alle 18.30, in via Emilia 105
Presentazione di "Mod Generations", MODera Fabio Retrophobic Pasquarelli.

Prossime presentazioni

sabato 6 novembre : Gaione (PR) “Arci Mc Queen” + Luca Frazzi e "Mod. Vita pulita in circostanze difficili" + The June live ore 21
sabato 13 novembre : Piacenza “Baciccia” + Luca Frazzi e "Mod. Vita pulita in circostanze difficili" ore 22
sabato 20 novembre : Torino "Hiroshima Mon Amour" + Luca Frazzi e "Mod. Vita pulita in circostanze difficili" + SECRET AFFAIR ore 19
giovedì 25 novembre: Milano “Shake” + Luca Frazzi e "Mod. Vita pulita in circostanze difficili" ore 21


Autocelebrazioni a caso:
Un libro che fornisce senza accademismi e pretese di esaustività le linee-guida sulla cultura e la musica mod, segnalando i dischi e le opere più significative.
Nel suo genere una piccola “bibbia”
.
Gabriele Barone su "JAM"

Dopo “Uscito Vivo Dagli Anni Ottanta”, un altro lavoro d'amore di Tony Face. Imperdibile.
Fabio Pasquarelli su Retrophobic.com

..L'enciclopedia tascabile sulle musiche MODerne messa insieme con disarmante lucidità dal padre dei mods italiani è una vera chicca.
Manuel Graziani da "Rumore"

12 commenti:

  1. Non c'entra niente con le tue presentazioni, alla quale partecipero' (Baciccia), pero, ogni tanto, bisogna fare un po' di sana politica: hanno tirato un cartone in faccia a Capezzone. Non commento, ma mi ride anche il culo.

    RispondiElimina
  2. Come dice il mio amico Max : pestare una merda porta anche fortuna !

    RispondiElimina
  3. la mia personale solidarietà umana al giullar-capezzolone, che almeno al contraltare del dolore fisico corrisponda un premio: che il pugno dia al suo naso quella forma e colore che egli ha sempre sognato di avere, che oltretutto lo rappresenterebbe pienamente, e che ha sempre invidiato al(la) collega scaramacai

    RispondiElimina
  4. Cacchio, capitano. pensavo di essere il solo, o quasi, a ricordarmi di certi personaggi televisivi. scaramacai (era Sandra Mondaini?). Ricordi da bambini....Come la mia dolce euchessina tirata fuori dal cappello sabato sera a spaziomusica.Mah....Staro' invecchiando male?

    RispondiElimina
  5. Grande la trovata dolce euchessina di sabato, direi al pari della tua prestazione come lead singer ha ha ha, ti ho lasciato un commento sul post del weekend. Quattro ghignate ce le siam fatte..

    RispondiElimina
  6. Troppo gentile, Gallo. E' la band che funziona a meraviglia. Siamo contenti, ormai siamo in dirittura d'arrivo con il disco (posso ancora chiamarlo cosi').Io sono li' a fare il MC (spero decentemente) ed il pirla (grazie Mou che hai rispolverato un termine vecchiotto), che mi riesce molto bene da anni e anni. e ogni tanto salta fuori un qualcosa del tempo che fu. Ci rido su anch'io, ancora adesso.

    RispondiElimina
  7. Mi sembra giusto.
    Dopo che quel grande attore di Silvio Berlusconi ha finalmente ricevuto una statuetta (in faccia) era logico che Capezzone,vista la parte politica dove ha scelto di stare,ricevesse un destro.

    RispondiElimina
  8. Tony, quando vieni nel Veneto a presentare il disco ?

    RispondiElimina
  9. ..intendevo il libro, sorry

    RispondiElimina
  10. ti ricordo che devi anche recuperare la data di Savignano
    ti aspettiamo

    Aldo

    RispondiElimina
  11. Per la cronaca :
    SCARAMACAI è stato il primo pagliaccio comparso nella tv italiana (nel senso di CLOWN,non nel senso di politico) e non era interpretato dalla Mondaini,ma bensì dall'attrice PINUCCIA NAVA.
    Ma parliamo proprio degli anni 50 e primi 60,per cui chi se lo ricorda ha più o meno la mia età (matusalemme)...anche lei è deceduta,ma pochi anni prima della Mondaini.
    Mi pare di ricordare addirittura una serie di telefilm,ricordi di infanzia remoti...

    RispondiElimina
  12. In Veneto vengo quando mi chiamano :)
    Cioè se una libreria o un locale richiede e organizza la presentazione, eccomi qua, anzi là.

    Per Savignano sto aspettando Leo de lSidro per una data.
    Sarà cmq a febbraio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails