domenica, gennaio 03, 2016

Uno Due



Pregevole e indispensabile iniziativa giornalistica questa nuova rivista che è sostanzialmente un LIBRO periodico con copertina rigida, 180 pagine, approfondimenti interessantissimi, competenti e documentatissimi, corredati da foto di incredibile qualità.

In questo primo numero: Dalle pesanti critiche subite dalla FIFA, al fracasso della Spagna, dell’Italia e dell’Inghilterra, dalla partecipazione corale dei media di tutto il mondo, fino alla consacrazione del soccer negli USA, Brasil 2014 è stato uno dei mondiali più rivoluzionari sotto tutti gli aspetti. A un anno dalla fine, il mondo del calcio si trova ancora a processare le nuove dinamiche che ha creato. Post–Mundial approfondisce i riverberi della passata edizione della Coppa del Mondo, partendo dai campi, passando per gli spalti, fino alla più remota delle televisioni della provincia.

Articoli sulla partecipazione della Bosnia (in rapporto alla complessa situazione sociale e politica della giovane nazione), sull'organizzazione del calcio tedesco, sul tracollo del Brasile ai Mondiali, una bellissima intervista a Demetrio Albertini e tanto tanto altro.

Tutte le info qui: http://www.uno-due.it/

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa....dove l'hai recuperato...in edicola ? penso di no...in qualche libreria o li hai contattati ed hanno spedito la rivista a casa?

    Hasta e buon 2016
    Clodoaldo

    RispondiElimina
  2. Me lo hanno spedito per recensirlo e lo trovi sul loro sito che ho linkato nel post

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails