venerdì, dicembre 03, 2010

Mod Books




Segnalo due libri completamente dedicati alla cultura MOD.

Il primo è quello di Terry Rawlings "Mod a British phenomenon" , tradotto in italiano e curato da LUCA FRAZZI e uscito per Arcana con il titolo "Mod.Vita pulita in circostanze difficili".
Testo essenziale per conoscere in dettaglio la storia del mod-ism, corredato da stupende foto e da u'appendice dedicata alla scena italiana.

"Mod Chronicles vol.2" - I'm not like everybody else" è scritto da ENAMEL VERGUREN ed è un resoconto accurato, attraverso numerose testimonianze, foto, flyers etc di quanto accaduto nella scena inglese nei 90's.

Con Enamel sto lavorando alla stesura del terzo volume "I can see for miles", dedicato alla globalizzazione del mod.
Per contatti www.modchronicles.info

DOMANI alla Vecchia Talpa di Fidenza (PR) in via Gramsci alle 18 presentazione del libro di Luca Frazzi, Mod-erato dal sottoscritto.

3 commenti:

  1. scrivo qui perchè, povero tony, nessuno si è cagato questo suo post, così cè almeno una risposta...

    dav temo che inter dal cassani salti questa sera stop sono quasi le otto stop sono ancora in ufficio stop orario uscita ancora indefinito stop porcatroia porcaciccone stop

    RispondiElimina
  2. ieri ho sbagliato a fare il post,l ho inserito nel mese di novembre(son diversi mesi che vengo qui sul blog e ne approfitto per farmi consigliare i libri e i cd ma era il primo post..SCUSATE!):il primo libro lo stò già leggendo,volevo informazioni sul secondo.è uscito tradotto in italiano?è già in vendita nelle librerie?e il primo della stessa serie(This is modern life)?ti ringrazio anticipatamente e ti mando un grosso saluto,continua cosi!
    P.S:ho comprato anche i tuoi libri e il cd:fantastico il secondo libro,veramente una chicca,con ottimi spunti per i cd e scritto cosi bene che l ho letto in poco tempo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex.
    No il libro di Enamel non è stato tradotto in italiano ma in Italia si trova attraverso la Misty Lane (che trovi via Facebook o cmq sul web http://www.mistylane.it/)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails