andrea b.,se avessi visto la partita del tuo grifoncino spiumato non saresti molto contento della tua squadretta . 90 minuti di calcio da parrocchia con un gollettino a culo(naturalmente dovuto al fatto che una ranocchia per sue caratteristiche saltella e quindi e' facilitata nel beccare la palla ,soprattutto se lascita incautamente libera di farlo.Abbiam fatto beneficienza!!!!! Comunque in questo post si parlava di Aung San Suu Kyi e della sua liberazione e non di calcio.Forse non te ne sei accorto oppure credi che la suddetta sia un acquisto del mercatino di gennaio della tua squadretta del cuore?Beh,allora sei messo bene!!!!!!Salutami ranocchia,se lo vedi. Ciao
Anonimo cagliaritano (suppongo) non te la prendere. Quest'anno non siamo così scarsi come altri anni, solo molto più polli. Du sconfitte interne a gli ultimi minuti (secondi con il Napoli), quando potevano essere 6 punti.
In ogni caso su questo blog è cosa rara vedere parlare dell'argomento del post. E' un must, è la regola...no problem.
Deh anonimo tu hai parlato solo di calcio e non della liberazione di Aung San Suu, l'unico motivo per il quale intervieni è che ti brucia il posteriore. Questo dimostra in effetti la bontà della nostra vittoria.
Tranquillo galletti,il mio posteriore non brucia affatto,in compenso ho sul davanti un qualcosa di bello caldo e duro da inserire nel tuo accogliente deretano genoano,perche' di sicuro ti piace tanto quanto la vittoria della tua squadretta . E con cio' ti saluto vecchio mio!!!!! e occhio a non mettere troppo la gamba,che poi ti si frattura tibia e perone!!!! Mi raccomando mettiti i parastinchi!!!!
Mai usato i parastinchi in vita mia, servono solo a chi mi gioca contro.Gambe rotte solo agli altri vecchio mio, qualche cartellino rosso e niente più,il tuo bel coso caldo tienlo per te e i tuoi amichetti froci ciclisti. Addio!
Cazzo,galletti quanto sei cattivo!!!! Ma lo sai che mi hai messo davvero paura? Ora lo dico ai miei amici ciclisti cosi vengono a cercarti e, visto che a loro piacciono i maschioni come te ,capisci che oltre che il parastinchi devi pure metterti il perizoma di ferro se vuoi cercare di salvare il tuo bel culettino brufoloso. Per andreino b,invece dico che se vuoi sapere quanto sono conigli a Cagliari,devi solo venire.Il resto lo scoprirai solo vivendo la splendida avventura.Ciao Amici miei!!!!! Fottetevi!!!!!! Chiedo scusa al grande Tony per l'intervento poco urbano,ma quando ci vuole ci vuole.
bentornata Yoko Ono!
RispondiEliminaOT
RispondiEliminax Tony: quattro mori lo prendono in quel posto da una ranocchia ah ha ha
OT2
RispondiElimina..comincia a fare un po freddo a Cagliari,boss.
Comunque tu dovresti essere ok, la sciarpa per ripararti ce l'hai...
Evviva
RispondiEliminaCome si fa a prendere un gol così....come si fa ?
RispondiEliminaandrea b.,se avessi visto la partita del tuo grifoncino spiumato non saresti molto contento della tua squadretta . 90 minuti di calcio da parrocchia con un gollettino a culo(naturalmente dovuto al fatto che una ranocchia per sue caratteristiche saltella e quindi e' facilitata nel beccare la palla ,soprattutto se lascita incautamente libera di farlo.Abbiam fatto beneficienza!!!!!
RispondiEliminaComunque in questo post si parlava di Aung San Suu Kyi e della sua liberazione e non di calcio.Forse non te ne sei accorto oppure credi che la suddetta sia un acquisto del mercatino di gennaio della tua squadretta del cuore?Beh,allora sei messo bene!!!!!!Salutami ranocchia,se lo vedi. Ciao
Anonimo cagliaritano (suppongo) non te la prendere.
RispondiEliminaQuest'anno non siamo così scarsi come altri anni, solo molto più polli.
Du sconfitte interne a gli ultimi minuti (secondi con il Napoli), quando potevano essere 6 punti.
In ogni caso su questo blog è cosa rara vedere parlare dell'argomento del post. E' un must, è la regola...no problem.
parliamo di funghi?
RispondiEliminaDeh anonimo tu hai parlato solo di calcio e non della liberazione di Aung San Suu, l'unico motivo per il quale intervieni è che ti brucia il posteriore. Questo dimostra in effetti la bontà della nostra vittoria.
RispondiEliminabbbboooniiiii..
RispondiEliminamaurizio costanzo
Ehmm...scusa Carlo,
RispondiEliminasai che la gamba la metto sempre...
Tranquillo galletti,il mio posteriore non brucia affatto,in compenso ho sul davanti un qualcosa di bello caldo e duro da inserire nel tuo accogliente deretano genoano,perche' di sicuro ti piace tanto quanto la vittoria della tua squadretta . E con cio' ti saluto vecchio mio!!!!! e occhio a non mettere troppo la gamba,che poi ti si frattura tibia e perone!!!! Mi raccomando mettiti i parastinchi!!!!
RispondiEliminaMai usato i parastinchi in vita mia, servono solo a chi mi gioca contro.Gambe rotte solo agli altri vecchio mio, qualche cartellino rosso e niente più,il tuo bel coso caldo tienlo per te e i tuoi amichetti froci ciclisti.
RispondiEliminaAddio!
Ah moro!! Se la metti giù così allora usa tanto ghiaccio perchè brucia parecchio.
RispondiEliminaMa siete tutti così conigli a Cagliari??
Cazzo,galletti quanto sei cattivo!!!! Ma lo sai che mi hai messo davvero paura? Ora lo dico ai miei amici ciclisti cosi vengono a cercarti e, visto che a loro piacciono i maschioni come te ,capisci che oltre che il parastinchi devi pure metterti il perizoma di ferro se vuoi cercare di salvare il tuo bel culettino brufoloso.
RispondiEliminaPer andreino b,invece dico che se vuoi sapere quanto sono conigli a Cagliari,devi solo venire.Il resto lo scoprirai solo vivendo la splendida avventura.Ciao Amici miei!!!!! Fottetevi!!!!!!
Chiedo scusa al grande Tony per l'intervento poco urbano,ma quando ci vuole ci vuole.
STOP !!!!!!
RispondiEliminaAung Sang Suu Kyi tifa Fiorentina.
RispondiEliminaBasta vedere l'abitino che indossa.
E' più Anderlecht che Fiorentina
RispondiEliminaLilla!! Direi Legnano la prima squadra di Gigi Riva
RispondiEliminavero ! Legnano.
RispondiEliminaConcordo anche io: Legnano.
RispondiEliminaDai, almeno con 'sta stronzata si è parlato (alla lontana) dell'argomento del post per ben quattro commenti...
hahah davide hai ragione!
RispondiEliminama il meglio e' il primo, quello di Yoko Ono
C
Si quello di yoko ono è fantastico.
RispondiEliminaSenza offesa per Aung Sang Suu Kyi che mi pare molto più bella, tra l'altro...