giovedì, ottobre 07, 2010

Iene e Sciacalli

Ieri sera durante la trasmissione "Chi l'ha visto?" la conduttrice Federica Sciarelli ha comunicato in diretta alla madre di Sarah la morte della figlia.

Senza limiti, senza vergogna, senza pietà.

15 commenti:

  1. Non so se in altre parti del mondo succedono queste porcherie, probabilmente si. Mi va di pensare che, in paesi democratici, governati da persone un minimo intelligenti, con un po' di sensibilita', le cui televisioni ed organi di informazione non siano in mano a.......(non mi viene un termine appropriato, forse non esiste), non avvengano questi macelli. Purtroppo siamo in Itaglia, l'informazione fa' acqua da tutte le parti e per un misero, magari, punto in piu' di audience si vendono la madre. Avessi trent'anni in meno fuggirei da questo paese di merda.

    RispondiElimina
  2. Non c'è più ritegno per nulla.
    Sono indignata.

    RispondiElimina
  3. c'e sempre qualcosa che va al di là del peggio immaginabile...

    RispondiElimina
  4. si ma qua si è passato ogni limite.
    Quando ho rivisto il filmato ai Tg non ci potevo credere.
    Come cazzo s ifa a speculare in questo modo sul dolore di una madre che ha vauto la figlia uccisa e violentata dal fratello (!!!!) per un po' di share in più ??
    Ci voleva molto ad interrompere il collegamento ?
    Da radiare immediatamente dall'ordine dei giornalisti e dalla televisione in generale.
    Ma figuriamoci....
    CHE SCHIFO !!

    RispondiElimina
  5. ...e dovremmo pagare il canone....per strapagare questi pseudo-giornalisti evasori legati ai vari carrozzoni politici....Boh..

    RispondiElimina
  6. Mi associo all'indignazione generale...anche se non ho visto NULLA di tutto ciò...perchè la TV non ce l'ho più da...(non so da quanto tempo sia,comunque da quando è scattato il digitale) e mi sento RINATO !!!
    Lo consiglio a tutti:disintossicatevi dalla TV,è diventato un cancro mastodontico,mi fa troppo schifo !

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con te. Io che ce l'ho ancora penso di battere il record di minuti d'ascolto....settimanali. Potrei non arrivare a cinque...E senza si sta' decisamente meglio. Invece delle cagate che sparano, per esempio, stamattina a volume da ore sei una bella raccolta della Stax. E la giornata parte gia' meglio....

    RispondiElimina
  8. Ursus mi sembra che ti abbiano "costretto" a vedere la tele imbullonandoti il culo alla sedia e con gli "apripalpebra" alla Arancia meccanica".
    Io accendo quando ho voglia, spengo quando mi rompucazz e SCELGO cosa guardare, esattamente come faccio con lo stereo,la radio e la lavatrice..
    Come On..non siamo tutti fessi

    C

    RispondiElimina
  9. Io sto meglio da quando non guardo più telegiornali: secondo me sono solo un acozzaglia di notizie negative e/o deprimenti con il gusto perverso di raccontarle.
    E da parte della maggioranza di sentirle.

    RispondiElimina
  10. Appunto...il consumo di notizie TV è PASSIVO,mentre se vedi notizie su internet per lo meno hai possibilità di commentarle e di ascoltare anche le voci di gente comune,non sempre è meglio ma c'è molta più scelta di opinioni.
    Adesso dopo il famoso trattamento,mi basta sentire una sigla di Emilio Fede in lontananza ed inizio ad avere nausea e conati di vomito...non riesco neanche più a bermi il mio LATTE PIU'.

    RispondiElimina
  11. Io Emilio Fede lo metto nella categoria comici.
    Tornando a bomba: potevano, però , fare una bella diretta anche col recupero del cadavere dal pozzo... sai che share????

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails