martedì, luglio 22, 2014

Classic Rock



E' con piacere che condivido con Voi/Noi l'inizio di una mia collaborazione alla rivista CLASSIC ROCK, finora uscita come edizione italiana dell'omonima pubblicazione inglese, ma che da settembre avrà vita indipendente.
Recita il comunicato"…a quasi due anni dal suo debutto Classic Rock Lifestyle si conferma la rivista di musica più diffusa in Italia con 13.000 copie vendute e una tiratura di 30.000 copie.
Alla forza di un grande gruppi editoriale come Sprea Edizioni e di un marchio storico come CLASSIC ROCK si aggiungono dal numero 22 di settembre, una nuova direzione editoriale e una nuova redazione di giornalisti e storici della musica di primo piano.
Felice di esserci.
Grazie a Maurizio Becker.

10 commenti:

  1. per un mio discorso di riduzione della carta stampata (musicale) di un paio di anni fa dopo fedeltà trentennale confesso che non lho mai letta..motivo in più per iniziare
    In bocca al lupo Boss!
    C

    RispondiElimina
  2. mai letta nemmeno io, pur spendendo ancora come un maiale per la carta. Ti metto alla prova, lo comprero'. Se sara' una cagata......mi rimborserai!
    Oltre a te, chi ci scrive/scrivera'?

    RispondiElimina
  3. allora col cazzp che lo compro

    RispondiElimina
  4. non per citare la concorrenza ma io da un po' di tempo non trovo affatto male "outsider" come rivista musicale. Classic Rock l'ho preso per alcuni numeri ma c'era molta tamarraggine.. (forse dopo il cambio editoriale non sarà più così!!)

    RispondiElimina
  5. se va il Boss vedrai che piazzapulita che fa!
    C

    RispondiElimina
  6. Anche io non leggo riviste musicali da una vita...ma questo potrebbe farmi ricredere.
    In bocca al luppolo , comunque ;-)))

    RispondiElimina
  7. sono abbonato da due anni! sarà ancora più piacevole leggere quelle pagine!

    RispondiElimina
  8. anch'io sono anni che non compro più riviste cartacee,..'ultimamente' (parlo degli ultimi 20 anni circa! :)) c'era troppo trip-hop,.. hip-hop,..discazzi 'spacciati' per capolavori, ,pseudo-esperti de sti cazzi:)..blah blah,...
    però , who knows, questa sembra gagliarda ,.. a vdoem:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails