sabato, gennaio 03, 2015

Il mio 2015



All'inizio dell'anno si buttano lì anche due o tre progetti in cantiere.

A metà febbraio esce la biografia su PAUL WELLER: L'UOMO CANGIANTE, Paul Weller: The Modfather a cui ho lavorato parecchio, dopo il brutto tiro subìto da chi doveva condividere il progetto con me.
Acqua passata, per fortuna.
Pubblica VoloLibero Edizioni e da fine febbraio iniziano le presentazioni, alcune (molte?) delle quali in coppia con ALEX LOGGIA degli STATUTO che reinterpreterà brani di Jam, Style Council e Paul alla chitarra e voce (con magari un intervento alla batteria/percussioni del sottoscritto). A breve le date.

Inizia anche un altro libro, che vedrà la luce nel 2016 in concomitanza con le Olimpiadi di Rio. Più in là maggiori dettagli.

A marzo sarà invece la volta del nuovo album di LILITH AND THE SINNERSAINTS per Alphasouth (distribuito Audioglobe).
12 brani di esclusiva nostra composizione, 10 in italiano, due in dialetto e un'evoluzione/spostamento rispetto al solito. E' il terzo album della band, il quinto della carriera solista di LILITH.

Proseguirà la collaborazione con il mensile CLASSIC ROCK che mi ha onorato della richiesta di fare parte dello staff.

Ci sono anche altri lavori in progress ma il blog ne darà puntuale notizia, per chi è interessato.

2 commenti:

  1. Uhm tienici informati sul libro. Il nuovo dei Sinnersaints come suona?

    Charlie

    RispondiElimina
  2. Suona molto primitivo..ho ascoltato molto PIL e i Creatures di Siouxsie prima di incidere. E' deep blues. Ma anche con tanta roba italiana dentro. E' il migliore disco in cui io abbia suonato da "Black and wild" dei Not Moving del 1985 (che rimane il mio preferito)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails