sabato, novembre 16, 2013

Rock n Goal a Vignola - Modena



Stasera alle 21 al Circolo Ribalta di Vignola (MO) presentazione del libro "Rock n Goal".
Modera Vanni Neri.

https://www.facebook.com/RocknGoal-Calcio-e-musica-Passioni-Pop

17 commenti:

  1. Neri??se non ricordo male conduceva belle trasmissioni rock in radio modenesi,..poi tanti anni fa gli parlammo di musica in una discoteca rock mi pare,..uno che sa di musica

    RispondiElimina
  2. o forse inqulche negozio di dischi boh,..cmq era uno che sapeva parecchio di musica nw/punk etc.

    RispondiElimina
  3. Si si è lui. Ha un negozio nel modenese di dischi, conduceva una trasmissione radio e faceva il DJ new wave punk da qualche parte in zona

    RispondiElimina
  4. yes la trasmissione la ricordo bene,.molto valida,...ahh ok , forse era il negozio di Formigine?? appena a sud di Mo, venendo da qua??,..cmq era uno che sapeva molto di musica nw ,..mi son divertito quella volta a parlar con lui,..ragazzo intelligente

    RispondiElimina
  5. la mia più viva solidarietà al ragazzo intelligente che ha parlato di musica con Michele, sarebbe bello chiedergli se si è divertito anche lui ;-)

    The Real WC

    RispondiElimina
  6. Vanni Neri ora ha il Peecker a Carpi. Io l'ho conosciuto l'anno scorso, e ovviamente l'ho costretto a venire a sentire la Fay a Correggio. Il suo genere di elezione è il punk, credo..

    Fabio T.

    RispondiElimina
  7. beh..buona trasferta Boss e gallo..io stasera vado a festeggiare i Sick Rose
    Cheers mates
    C

    RispondiElimina
  8. mi sembrava (saran passati 25 anni) che anche a quel tipo piacesse parlare di vecchie bands:),...poi vabeh chisenefrega:),..

    RispondiElimina
  9. Peecker era mica a Formigine anni fa??(fine anni 80circa??),..lo so perchè mio zio stava da quelle parti

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. che personaggio squallido sei,...real wc:)

    RispondiElimina
  12. O mamma mia, che ti ho fatto questa volta Michele?
    Stavo solo manifestando invidia per quel ragazzo che ha avuto la fortuna di parlare di musica con te, immagino sia rimasto affascinato dall'elenco di gruppi che gli avrai fatto, da vero intenditore quale sei.
    ma tu diverti a trattarmi male evidentemente... ma per amor tuo sopporterò anche questa.

    The Real WC

    RispondiElimina
  13. Già, da Formigine Vanni ha trasferito il negozio a Carpi.

    Fabio T.

    RispondiElimina
  14. pfff basta real wc,..c'ho altro da fare che rispondere alle tue cazzate....' cose più serie/ costruir su macerie' come scriveva quasi 'profeticamente' il cantautore anni fa,...quindi non rompere le balle,...

    ah ora Peeecker è a Carpi??

    RispondiElimina
  15. caspita, certo che di solito hai da far cose più serie, tutti i libri che hai da leggere e tutti gli elenchi che hai da stilare in confronto alle mie cazzate! dico, io che non ho nemmeno finito la terza elementare!
    il tuo invece è un lavoro durissimo, ma qualcuno lo deve pure fare.
    per quel che mi riguarda, ti ringrazio di aver voluto farti carico di questo gravoso impegno e ti rinnovo stima e ammirazione.

    per sempre tuo indegnamente devoto
    The Real WC

    RispondiElimina
  16. e basta pls:) e scusami se ogni tanto m'incaxxo,chiedo umilmente scusa...cmq a proposito si elenchi/consigli visto che qui ci sono anche cultori di cinema mi son rivisto dopo parecchi anni Serial Mom del grande John Waters, sempre geniale e da spanzarsi dar ridé, grande satira della 1950esque middle class family suburbana, un Genio,...anche i personaggi delle vicine 'pettegole' sono fantastici:)

    RispondiElimina
  17. Se vi lasciaste gli indirizzi e-mail sarebbe un bene per tutti. Vanni Neri trasmetteva ad Antenna Uno Rock Station. Una radio come non ce n'erano in Italia. Tutti quelli che rimpiangono i vari Planet Rock e compagnia bella non hanno mai sentito Antenna Uno, altrimenti rimpiangerebbero quella. La radio comunque c'è ancora, ha cambiato frequenza e ora è gestita da ragazzi più giovani. E la trovate pure sul Web. Vanni è un grande.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails