domenica, giugno 06, 2021

Se il cielo é tradito - La storia di Claudio Galuzzi



SE IL CIELO È TRADITO
LA STORIA DI CLAUDIO GALUZZI


presentazione lunedì 7 giugno 2021 h 20,30 al Cinema Mexico di Milano!

saranno presenti
Gregory Fusaro
Antonio Bacciocchi
Rita Lilith Oberti
Massimo Pirotta
Davide S. Sapienza
Sandro Sardella

​ Per prenotare inviare una email a
mexico.milano@gmail.com

​ oppure telefonare allo 02 4895 1802

Biglietti in prevendita esclusivamente alla cassa del cinema, in orario apertura sala!
Sosteniamo, sostenete i cinema indipendenti!

Il documentario racconta la storia di Claudio Galuzzi, scomparso prematuramente nel 1998, attraverso il ricordo di chi lo ha conosciuto e attraverso le parole presenti nel suo libro di poesie “La pianura dentro”.
La vita e la carriera artistica dei protagonisti del documentario incrociano la vita e la morte di Claudio, raccontandoci con intensità e poesia gli eventi salienti di questo percorso comune e dell’intensa attività artistica di quegli anni.
Dalla scrittura di poesie e canzoni alla collaborazione con altri linguaggi artistici come pittura e fotografia, dalla gestione di un negozio di un particolare dischi a quella del locale “Lenz” di Terranova dei Passerini alle varie collaborazioni con riviste letterarie e musicali, come Pulp, Rumore, Rockerilla.

SE IL CIELO È TRADITO ripercorre la sua vita e la sua carriera artistica attraverso le testimonianze di Antonio Bacciocchi, Cristina Donà, Mauro Ermanno Giovanardi, Marcello Maloberti, Lilith-Rita Oberti, Massimo Pirotta, Ermanno Pea, Davide S. Sapienza, Sandro Sardella.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails