domenica, maggio 24, 2020

LIbertà - Portfolio - La musica ribelle



E' con una certa emozione che saluto il ritorno alla mia pagina domenicale sul quotidiano "LIBERTA'" con la rubrica "Musica Ribelle" all'interno dell'inserto "Portfolio" diretto da Maurizio Pilotti che mi volle in questa avventura (non per niente ex bassista dei Gang).

Una consuetudine bruscamente interrotta il 1 marzo dalla tragedia che ci sta colpendo e che ha infierito con particolare ferocia sulla "mia" Piacenza.

Il ritorno di questa pagina é un segnale che mi rende felice.

E pertanto brindo alla vita, al presente e al futuro, alla musica, alla cultura, alla salute, alla gioia, al lavoro per tutte e tutti.

Buona vita!

PS: Patti Smith è una delle artiste di cui parlo in un mio nuovo progetto letterario, molto "importante", che vedrà la luce entro la fine dell'anno.

Oh, the path leads to the sun
Brother sister time has come

(Patti Smith - Easter)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails