venerdì, luglio 20, 2012

Vacanze !



E' tempo di vacanze e finalmente tocca anche a me.
Sui monti dell'Alta ValNure tra i 1.000 e 2.000 metri, parecchi cinghiali, volpi, funghi (speriamo), solito pacco di libri, Olimpiadi, Gazzetta, Tex, qualche vetta che ancora non abbiamo toccato e un paio di scalate in bici in onore di Bradley Wiggins.
Il blog invece NON andrà in vacanza.
Grazie alle incredibili invenzioni tecnologiche, lui stesso da solo provvederà a postare quotidianamente di musica, calcio, spettacolo, libri.
Seguiteci.
CI SI RISENTE AI PRIMI DI AGOSTO.

21 commenti:

  1. Buone ferie, Tony!

    Fabio T.

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze a voi tre!
    Noto che rispetto agli anni scorsi:
    -il blog non va in vacanza (quindi non potremo scatenarci con volgarita' a manetta e ammutinamenti casula.
    Lo aggiornerai e quindi leggerai man mano..
    -Olimpiadi? quindi ci sara' la televisione (che dichiaravi di non avere lassu')

    ci stiamo imborghesendo tovaric? hahaha...scherzo..

    Buone vacanze.
    Alla prima occasione ci berremo il vs Gutturnio alla vostra!
    Lilith continua la sua rubrica?

    Venceremos

    C

    RispondiElimina
  3. No non leggerò, quindi vi potete scatenare.
    Ho solo programmato una serie di post che andranno su automaticamente (almeno spero).
    La tele c'è sempre stata ma prende solo Rai 1 , 2 e 3 quando ne ha voglia e TeleLibertà (la tv di Piacenza...). Ma di solito non la guardiamo quasi mai.
    Però le Olimpiadi non si possono lasciare lì....eh insomma

    RispondiElimina
  4. Buone ferie boss e famiglia.
    Ci si becca al tuo rientro?

    RispondiElimina
  5. Dai ok! Olimiadi le attendo da quando ero bambino!
    Al rientro ci si trova!
    C

    RispondiElimina
  6. Ci sono andato anch'io alle Olimiadi, ha ha ha ha ha com'è che non ti ho visto?

    RispondiElimina
  7. i post "pre-programmati" di tony mi fanno paura...

    ma se mi hanno detto che non eri manco in grado di programmare il videoregistratore (ve lo ricordate quell'apparecchio strano dove si inserivano le cassette giganti che ci mettevi lo scotch per chiudere il buchino quando volevi riregistrarci sopra quelle originali?)

    buone ferie
    io ci sarò sempre, anche in agosto, facciamoci compagnia :)
    F

    RispondiElimina
  8. Infatti chissà se e cosa andrà in onda....
    Agosto ci sono praticamente sempre poi

    RispondiElimina
  9. hahah! le OLIMIADI sono le edizioni Casula e Refuse soprattutto!
    Io ci saro' ancora x un bel pezzo..vado via mid August e a questo giro esportero' il Verbo Casula nientemeno che a Bisanzio.
    Chissa' che bei localini casula..ehehehe

    Cpt: temo anch'io gli invii "remoti" del boss..
    ma se succede qualcosa di stratosferico come fara' a postare?

    C

    RispondiElimina
  10. Buone casulholidays a tutti! Io ci sono fino ai primi di agosto, poi viaggio di nozze (meritatissimo) negli USA: inizia la CASULISH INVASION!!!

    W

    RispondiElimina
  11. Qualcuno l'ha visto prima di Sharon Jones e Paolino (e non l'ha giudicato troppo bene, vero Cpt ?) ma su disco LUCA SAPIO suona bene.
    Soul classico (aiutato da Thomas Brenneck -Amy Winehouse, Sharon Jones, Charles Bradley - e membri dei Dap-Kings, Budos Band, Menahan Street Band e le Gospel Queens di Naomi Shelton), brani buoni, voce non eccezionale ma ottimo groove.

    RispondiElimina
  12. per chi non parte segnalo la festa musicale alla cascina Forestina Cisliano (MI) con concerto dal vivo dei Maltrà che proporanno alcune cover dei Rolling Stones in occasione del 69esimo compleanno di Mick Jagger supportati da djset (soul, jazz, r&b, latin, rock, punk, country.........)
    per info www.laforestina.it
    buone vacanze a tutti
    alvise

    RispondiElimina
  13. sapio non lo conoscevo e l'ho trovato davvero insopportabile all'idroscalo. Un po come un tentativo sforzato di cantare alla charles bradley (o alla wilson pickett) senza avere la naturale predisposizione ed il carisma. Soul senza soul. Anzi …+ qualche stecca pesante (non sono un cantante ma tarkus potrebbe confermare). mi sono chiesto, ed un po me lo chiedo ancora dopo essermi informato su chi fosse, quali ‘santi in paradiso’ avesse per poter fare da supporto a Sharon. Me lo sono beccato pure a Vigevano ma non l’ho praticamente sentito in quanto dedito a parlare con vecchi amici reincontrati e con andy. sono curioso di sentire l’album in quanto appunto fatto e prodotto con fior di musicisti newyorkesi che adoro

    Comunque… peggio dell’album “motown” di phil collins non potrà essere :o)
    Buon weekend Flav

    RispondiElimina
  14. buone e meritate vacanze!! Ieri non sono riuscito ad ascoltarti ero al mare...c'è per caso il podcast!??!

    RispondiElimina
  15. Io presidierò il blog fino a metà agosto dopo esporterò il po di casulismo in Cornovaglia...buone vacanze boss!

    Ho visto che il MODernismo Ciclabile ha trionfato suo Campi Elisi...non male!
    @ Gallo: dagli States segnali incoraggianti per il Villa di Lambo anche se Gabby starà fuori due settimane per infortunio maledizione

    Charlie

    RispondiElimina
  16. Buone vacanze, Tony.
    Io ho fatto una due giorni a Porretta, al Soul Festival. Riposo e tavola. Purtroppo non un grande festival. Una novita' tale Robin McKelle, cantante bianca di New York, con una bella band e un programmino a base fi soul e (tanto) funky. Un pelo spompati sia i Bo-Keys che i Bar-Keys. Meglio i primi su disco. E passano gli anni anche per Otis Clay e Syl Johnson, che hanno cantato solo ballads. Alla fine, ho resistito fino alle 23, sia venerdi' che sabato. Poi mi prendeva un sonno della madonna. Mi e' spiaciuto, raramente me ne vado prima della fine dei concerti. La domenica me la sono risparmiata.
    Mo' si lavora fino a dopo ferragosto, non si suona fino all'8 settembre. Quindi.....sono a disposizione del Gallo. Bevendo solo acqua!

    RispondiElimina
  17. Sono qua! Io proporrei già domani sera, ti chiamo poi.

    RispondiElimina
  18. @Charlie, ho letto qualcosa ma resto perplesso, la formazione che ha cominciato la partita mi da brividi sinistri....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails