giovedì, giugno 08, 2006

Mondiali 2006

Iniziano i Mondiali 2006.
Speriamo in un grande spettacolo , speriamo negli Azzurri (anche se non si meritano niente , a parte qualcuno) , speriamo nelle africane che invece si meriterebbero qualche soddisfazione.
Io tiferò Italia , ma credo che nelle quattro semifinaliste non ci sarà (ci saranno invece Brasile , Argentina , la solita brutta e inguardabile Germania , magari Olanda , Spagna o Ucraina).

Sul sito www.radiocoop.it ho intervistato (e nuovi contributi stanno arrivando ogni giorno) una serie di personaggi del "mondo della musica" per un pronostico ai Mondiali

Ne hanno parlato Max Pezzali , Oskar degli Statuto , Luca Giovanardi dei Julie`s Haircut , lo scrittore Davide Sapienza , il giornalista Luca Frazzi , il tastierista e sax dei Meganoidi Fabrizio Sferrazza , Lilith voce dei Not Moving , il discografico Nic Pozzoli , il manager Enrico Mutti , il giornalista e discografico Giancarlo Passarella.

Gradito un vostro pronostico nei commenti (...è un gioco , ma terribilmente serio !!!)

27 commenti:

  1. Mmmhhh pronostico per pronostico, meglio sparare alto.
    Finale Brasile-Italia. Vittoria per gli azzurri, ça va sans dir!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Siamo ormai abituati al fatto che l'Italia delude sempre le attese.. Ma non può essere sempre così! Io penso che siamo secondi solo al Brasile, ma anche loro li possiamo tranquillamente battere - avranno tutti gli attaccanti che vuoi, ma la difesa..
    Io dico che vinciamo!
    PistellaMod

    RispondiElimina
  3. Io dico Inghilterra o Argentina.

    RispondiElimina
  4. Brasile-Italia.
    UNO A ZERO X NOI con goal-spettacolo der Pupone..(dai con la ripresa che ha fatto se lo meriterebbe no?)
    Cristiano

    RispondiElimina
  5. Frazzi è sempre il migliore...

    RispondiElimina
  6. io dico che l'inghilterra è parecchio forte... e noi non siamo niente male... il brasile esce con noi in semifinale, noi in finale con l'inghilterra, e vinciamo...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  7. Aho' ma siete matti ?
    Vince l'Italia ?
    A parte che non si dice che porta sfiga , ma non mi sembra che ce la si possa fare...vediamo dopo il girone eliminatorio và...

    Frazzi è il migliore ma è da anni che mette la Svezia favorita nei vari mondiali ed europei...e Henry miglior giocatore del mondo...insomma...già che è stato juventino sono un bel po' di punti in meno...Ronaldinho no ? Totti ?
    Sheva ?

    RispondiElimina
  8. ahahahah..tony! visto che roba? bisogna proprio dire che siamo spontanei pero' eh? il fattore "scaramanzia" non lo vediamo neanche e come hai visto un tripudio beneaugurale x gli Azzurri, cosi..senza freni..come ragazzini!
    Cristiano
    (x Frazzi vince l'Arsenal)

    RispondiElimina
  9. come ragazzini... c'ho 17 anni e tanto entusiasmo... e mi aspetta un'annata nella primavera della Triestina, mi concedete un po' d'entusiasmo????
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  10. Grande Marco! infatti il mio era un complimento alla spontaneita' entusiasta con cui "quasi" tutti abbiamo detto (incuranti del fattore "scaramanzia-tocchiamoci le balle" del Maestro Tony)..ITALIA!!
    In bocca al lupo x l'anno prossimo, di cuore allora!!
    Vogliamo un MOD in serie A poi!
    Cristiano

    RispondiElimina
  11. che poi..puo' "tecnicamente" parlando essere possibile una finale Italia-Brasile??? forse no....

    RispondiElimina
  12. No Italia Brasile in finale non ci può essere...al massimo si beccano in semifinale...una finalista salterà fuori da una parte
    Italia Brasile Francia Spagna Ucraina dall'altra Germania , dall'altra
    Germania , Inghilterra , Svezia , Argentina , Olanda , Portogallo.

    Io tiferò Italia come una bestia ! E' il mio decimo mondiale . La prima partita ad un Mondiale fu nel 1970 e vidi in un bar per la prima volta la televisione a colori con Perù Bulgaria ( 3 a 2 per la cronaca...).
    La bandiera tricolore è già fuori pronta ad essere stirata per lunedì.

    Marco , mi raccomando !
    Ti voglio vedere in A (va bene anche in B) con il parka in campo !

    RispondiElimina
  13. credo che nonostante tutto l' italia si fara' onore sul campo!!!!
    speriamo pure nella cabala.....ma un bel mondiale avrei proprio voglia d festeggiarlo,memore d quando a 11 anni strappai mio padre d casa x andare a suonare il clacson in giro x cremona!!!!

    dei prisoners ne ho qualcuno d lp....nn mi fanno impazzire,ma li ascolto cn piacere.

    i modo fun spaccano d brutto....^^


    max respect



    adonis

    RispondiElimina
  14. il primo che ricordo fu quello del 74 con "grande prestazione" dell'Italia di Valcareggi..
    Cristiano

    RispondiElimina
  15. io il primo mondiale che ricordo è, ahimè, USA 94, prima avevo solo 2 anni... ero all'elba, e in una sala avevano piazzato un megaschermo... tony, magari in campo non me lo fanno mettere, ma in panchina col parka ci vado!!! e poi andrò ai raduni con una toppa coll'alabarda...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  16. adesso pensavo, che mi avete detto di un MOD in serie B... l'anno scorso, con la mia squadra in cui ho sempre giocato, e di cui ero capitano, avevamo le divise tipo polo, coi bottoncini... ero l'unico di squadra mia che stava coi bottoni chiusi... quando uno è maniaco di stile...
    Marco MODs Trieste

    RispondiElimina
  17. Ah ah....il mio "Frazzi è il migliore" si riferiva a lui come giornalista musicale...come esperto di calcio non saprei...anche perchè di calcio non me ne intendo molto, e a dire il vero penso che con questo mondiale farò una cosa che non ho mai fatto...durante una partita dell'italia me ne andrò in giro da solo giusto per il piacere di vedere le strade deserte e sentire la calma piatta...certe occasioni non vanno perse! (con rispetto per tutti i tifosi)

    RispondiElimina
  18. IL TORO IN A,di nuovo dopo tanta sofferenza...vai,vecchio cuore granata,chissà perchè di questa nazionale,invece,me ne frega un c....sempre FORZA TORO!Ursus.

    RispondiElimina
  19. wow, prevedo un mega-super-post di oSKAr (giustamente gasatissimo e felicissimo) domani sul diariostatuto!!!
    credo che questo tipo di calcio forse si avvicini già un pò di più a ciò che dovrebbe essere un sano e divertente sport vissuto con passione (anche se ,ripeto, personalmente non mi affascina per niente)

    Ad ogni modo applausi per il Torino

    RispondiElimina
  20. Grande il Toro in A (e la Juve in B !!! aaaaahahahahahah...)

    Per adesso mondiale deludente , poca roba decente. Portogallo inguardabile , Inghilterra penosa , Germania al solito noiosa.
    Solo l'Argentina (e un po' l'Olanda) , il resto è noia.
    Forza Azzurri per stasera !

    Ah , nel post dedicato agli Who un po' di news sui brani che portano in tour...tante sorprese

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni agli "amici" granata..
    E x stasera come avrebbe detto la buonanima di SERAFINO (ricordate?):
    IITAAAAAAAAAALIIIIIIIIIIIAAAAAAAA!!!!!!!!

    Tony e co. dai,non dimenticatevi del mio appello su Mods Mayday,thanx
    Cristiano

    RispondiElimina
  22. pure un comment
    Cristiano

    RispondiElimina
  23. speriamo bene per stasera... avete visto quanto gasati sono gli americani???? incredibile... intanto io alle 5 devo essere in sede triestina... credo a firmare, ma non lo so di preciso...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  24. azz mi sono dimenticato diascoltare Mods mayday , adesso me l osegno.

    Per Marco : dài che fai l'esordio contro la Giuventus !
    E comuqnue , mi scusino di nuovi i bianconeri ma la schedina del prossimo anno con Juve - Frosinone sarà proprio un bel vedere....

    RispondiElimina
  25. per Marco MODS: ma avete ancora quel presidente tutto a modo suo a Trieste? mi ricordo contestazioni e bufera ma non so + com'è finita...

    RispondiElimina
  26. IITAAAAAAAAAAAALIIIIIIIAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails