venerdì, giugno 16, 2006

14° Festival Beat

Tutte le info su www.bus1.net
Partecipa numeroso.

6 commenti:

  1. Mi sa che quest'anno passo il giro..peccato,la scaletta era interessante..
    Buon festival a chi va, poi ce lo raccontate eh?
    Cristiano
    (presi i biglietti x gli WHO)

    RispondiElimina
  2. io ci sono tony..spero di beccarti..lo spero davvero..

    enea

    RispondiElimina
  3. Ho sentito Jimmy che voleva accompagnarmi,ma purtroppo ho veramente un casino di lavoro,oltre alla solita situazione familiare imcasinata...mi spiace di esserci stato solo nei primi anni,prima o poi riuscirò a (ri)farci un salto,salutami Attilio degli Hermits se lo vedi ancora.Ciao,Ursus!

    RispondiElimina
  4. Ci siamo stati per una fugace visita la domenica sera , ma i problemi di questi giorni ci stanno tenendo lontano da tutto.

    Ottimo il luogo e buona (nonostante le critiche di molti) la "divisione" tra spazio cibo/esposizioni e quello dei concerti.

    Invece sconcerta (ma certo non per colpa degli organizzatori) che i banchetti di vestiti siano ormai superiori a quelli dei dischi , ovvero come la forma abbia ormai , anche qua , superato la sostanza.

    RispondiElimina
  5. niente festival beat per me (purtroppo), nemmeno sabato. da un commento mandatomi da henry si evince (hahah che termine del cazzo...) che i pretty face hanno spaccato e sono stati ben più di qualche spanna sopra gli altri, ed anche una band di cagliari (non ricordo il nome) è stata ottima.

    ciao flavio

    RispondiElimina
  6. io ho fatto tutta la giornata di sabato dalle tre alle 2 di notte..che dire..bel tempo,bel posto,banchetti di vinili da sbavare per intere settimane (soprattutto quella del signor Teen Sound-Misty Lane),molti banchetti di vestiti inutili, poche zanzare,HANGEE V strepitosi, immensi, un'ora di show tirato,selvaggio al punto giusto, suonato alla perfezione..insomma ero li per loro e sono stato ripagato..valvolettes estremamente coivolgenti, gli intrusi sinceramente non mi sono proprio piaciuti, harakeerees al limite del sopportabile, pretty face sentiti da lontano...ti ho cercato con gli occhi tutto il giorno tony ma sconsolato non ti ho trovato (e infatti non c'eri..insomma io mi sono divertito, ho passato una bella giornata..

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails