domenica, febbraio 16, 2020

Ecstatic Peace Library - Londra



Thurston Moore, già membro dei Sonic Youth ha aperto, il 5 febbraio, un negozio di dischi a Stoke Newington, nel nord di Londra, al 96 di Church Street, in collaborazione con l’artista Savage Pencil e con il boss della Soho Music e Zippo Records, Pete Flanagan.

Oltre a dischi nell' ECSTATIC PEACE LIBRARY ci sono poster, opere d’arte, libri, magliette.
Servirà anche come galleria d’arte.
"Sarà uno spazio per artisti, poeti, musicisti e chiunque non discrimina".

Il negozio rimarrà aperto fino al 14 marzo ma se avrà successo Moore conta di proseguire ancora per un po'.

https://www.facebook.com/Ecstatic-Peace-Library-346362294368

2 commenti:

  1. Non sono mai riuscito ad approfondire la conoscenza dei Sonic Youth. Il motivo è che, pur riconoscendone l'importanza, i loro dischi non mi prendono più di tanto. Mi piacciono il sound, l'approccio noise, le chitarre dissonanti, ma il songwriting non mi soddisfa mai appieno. Ogni tanto provo a riascoltarli ma fino ad ora la scintilla non è scattata. L'album che ho apprezzato di più è Sister, mentre il tanto incensato Daydream Nation più che altro mi annoia. Ho notato che su questo blog si parla pochissimo di questa band; mi piacerebbe avere qualche parere in proposito, magari qualche dritta, una chiave di lettura, qualche consiglio di ascolto su album o brani che magari ho trascurato.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Ne ho parlato qualche volta ma in generale è un gruppo che ho sempre seguito (ho quasi tutta la discografia) ma non sono mai riuscito ad amare completamente. "Goo" , "Dirty" e "daydream nation" i miei preferiti.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails