venerdì, giugno 29, 2012

Euro 2012. In finale !



Non ci avrei scommesso un uno (come si dice da noi).
Vedere l'ITALIA, questa Italia, giocare così contro una GERMANIA alla vigilia nettamente superiore.
E che poi COME SEMPRE castighiamo in semifinale.
E nettamente.
Giocano bene più o meno tutti, BALOTELLI riesce finalmente a fare quello che sa, Pirlo, Buffon e De Rossi solite certezze, il resto tiene su tutta la baracca in maniera egregia.
La Germania è pericolosa e dimostra di poter giocare male e passare con un gol improvviso (vedi l'esordio con il Portogallo), ma con due gioielli di gol , davvero belli, li mandiamo a casa e con IMMENSA SODDISFAZIONE.
Soprattutto si vede una bella partita dopo la noia di Spagna-Portogallo.

Per la finale abbiamo le stesse possibilità degli spagnoli, ce la giochiamo e speriamo bene.

Uniche note stonate le palle sprecate alla fine quando li potevamo affondare con altri due o tre gol e invece abbiamo finito per soffrire fino all'ultimo.
Ma SOPRATTUTTO la lagna indecorosa e vergognosa di BUFFON. Non è colpa di nessuno, se non sua, se ha scommesso in un anno 1 milione e mezzo di euro, trasgredendo le regole (calcistiche, legali ed ETICHE) e lasciando il dubbio che il capitano della Nazionale sia complice dell'irregolarità degli ultimi campionati di calcio italiani.
Quindi la smetta con la solita sceneggiata a fine partita e lo sguardo cattivo.
Una pacata esortazione: Buffon para i rigori e vai in culo !

43 commenti:

  1. grande soddisfazione battere ( almeno qui) i teteschi, ottimo Balotelli, alla faccia di quelli che gli tirano le banane, dicono che non ci sono neri italiani e magari anche di quelli che lo volevano in panchina, che gli preferivano Di natale o Matri (Matri????).
    Grazie Mario sei e resterai un cazzone, ma sei il simbolo di questa povera Italia cazzona, pasticciona ma vaffanculo qualche soddisfazione ancora riusciamo a togliercela.
    Ora quella cazzo di coppa portiamola a casa e poi vediamo di fare i conti, ma a quelli ci pensiamo dopo, ora vincere.

    Giampaolo

    P.S. qualcuno ha ancora dubbi su Mario Supercasula?

    RispondiElimina
  2. Lo dico da un po': L'italia vincerà gli europei. E' una cosa decisa da tempo, già stabilita. Dapprima non mi credeva nessuno, oggi qualcuno sta prendendo in considerazione l'idea che io abbia ragione.
    Comprarsi un campionato internazionale per risanare la situazione del calcio nazionale non è una novità e successe nel 1982 e nel 2006, quando vincemmo il mondiale dopo aver avuto grandissimi scandali nazionali. Sarò un disilluso ma non credo più a nulla, se non alle cose che vedo. L'italia vincerà gli europei, gli itlaiani perdoneranno quel criminale di Buffon e quei trogloditi di Cassano e Balotelli, tutto sarà di nuovo stupendo. Inoltre, se anche sono alla canna del gas, andranno in giro a ubriacarsi e a fare caroselli col clacson, dimenticando IMU, Spread, crisi e "seri" problemi del Paese.
    Contenti loro...

    RispondiElimina
  3. Questione di punti di vista, facile parlare adesso.
    Nel calcolo delle probabilità ci può stare pure questo. Vediamo domenica. Io continuo a preferirgli chiunque altro, incluso Matri (Matri!), se la squadra gioca, gioca:dimostrato in campionato.
    Ad ogni modo bisogna riconoscergli un impegno di molto superiore a quello delle altre partite.

    RispondiElimina
  4. Gli Spagnoli visti col Portogallo hanno fatto sbadigliare, da un po' di tempo giocano solo in orizzontale. Speriamo bene perché riusciamo sempre a complicarci la vita: Buffon ce l'aveva per questo, anche se la sceneggiata è stata eccessiva e ridicola, segno che non è proprio a posto

    RispondiElimina
  5. La sceneggiata di Buffon ci poteva stare alla prima partita ma non in OGNI partita per 5 volte consecutive. Cazzo sei in finale all'Europeo, non ti capiterà mai più, basta con queste seghe da pseudo leader, Va a cagare Buffon

    RispondiElimina
  6. A Cesare quel che è di Cesare (Cremonini), Matri o Di Natale sono buoni giocatori, Mario è un campione assoluto di quelli che nascono ogni 50 anni è una testa di minchia, lo sarà sempre ma è un campione testa di minchia, non è una punta pura e questo provoca qualche equivoco tattico, ma ha dei colpi che nessun altro attaccante ha, almeno in Italia. A me piace anche perchè è una testa di minchia, e non è 'facile dirlo adesso' lo dicevo quando lo spernacchiavate tutti e lo diro' anche se farà cagare in finale.
    La squadra ha fatto una partita eccezionale, ha schiantato i favoriti del torneo e anche Buffon, sarà fascio, scommettitore, gobbo ma in porta para, cazzo se para...


    Giampaolo

    RispondiElimina
  7. Ok bene a me stà sul cazzo e starà sempre sul cazzo per cui quando lui c'è io tengo per gli altri.

    Discorso chiuso!

    RispondiElimina
  8. tanto per non perdere la sana e casula abitudine di uscire dal topic, qualcuno di voi anziani, panzoni, ipochiomuti casula sarà presente al festival beat? io sì.
    Giampaolo

    p.s. ma per prendere i topic ci vuole un gattoc?

    RispondiElimina
  9. ...e alla fine non ne ho azzeccata una. Vuol dire che di calcio capisco un emerito cazzo. O almeno...avevo detto, forse, che eravamo talmente grami che potevamo essere noi la sorpresa dell'europeo. Cio' non toglie che ieri sera la nazionale ha giocato. Avevo anche detto che i crucconi andavano troppo di presunzione, sicuri di vincere. e l'hanno beccato nel didietro. Fra l'altro hanno un allenatore che tira gli sberloni a manetta...e con quella tinta nei capelli alla Nicola di Bari dei tempi d'oro...Onore a Prandelli, comunque. E a Pirlo, un numero uno. Il giostraio ha segnato, bene, barivecchia ha fatto un numero della madonna per mettergli in testa il pallone dell'1 a 0. Abbiamo ancora motivazioni per incazzarci? Qualcuna, dai, se non non si gioca. Macchiavelli Buffon e' scandaloso, davvero. Non riesce a togliersi quella finta maschera incazzosa neanche da finalista. Che vada a fare in culo!

    RispondiElimina
  10. figa una battuta del genere schianterebbe chiunque !!!!!!
    Comunque qua LA REGOLA è uscire dal topic, almeno almeno dopo tre o quattro commenti in tema.
    Per me niente festival beat, suono entrambi i giorni.
    Tuttalpiù domenica ma non credo.
    Anche perchè andare al Festival Beat significa tutte le volte lasciare 100 euro in libri, dischi , shirts etc
    E bisogna FUGGIRE LE TENTAZIONI

    RispondiElimina
  11. lo sai cosa diceva Wilde circa le tentazioni no? cmq con battute così Crozza ci fa un sacco di euro ( cio' non toglie che faccia effettivamente cagare). Quantoa non capire un emerita fava l'oscar lo vinco io avevo predetto la Russia campione d'europa...

    Giampaolo

    RispondiElimina
  12. ...e adesso sotto con i titicetitoc. Possesso palla a loro 99%, l'1% a noi che ci servira' per infiocchettare, nell'unica occasione della partita, Casillas e compagnia cantante. Faranno santo Prandelli, Cassano prendera' una laurea breve in comunicazione dal cepu, baluton comprera' una calcinculo, un autopista e un tirasegno da un amico giostraio di Scandolara ripa d'Oglio e fara' un sacco di fiere nella bassa e Macchiavelli, in un impeto anni trenta, guidera' una marcia su Roma di scommettitori.

    RispondiElimina
  13. Riprendo cio che era sull'altro post..
    L'avevo detto. In der Kulen. nessun dubbio. funziona cosi.
    Quanti bravi juventini neh?
    ahahah! Albe..!!

    tony passa a prenotare la Rickenbacker dai cinesi

    CASULA!!!!

    C

    RispondiElimina
  14. I walked 47 miles of barbed wire
    Used a cobra snake for a neck tie..

    GERMANI FuckOff forevere and evere

    C

    RispondiElimina
  15. Ah Ah Ah! schiantata la Germania, cazzo!
    che centrocampo! ad un certo punto se avanzavano gli portavano via la palla i centrocampisti e i difensori, se tornavano indietro si facevano uccellare dagli attaccanti, di lato non riuscivano a passare perchè c'erano Pirlo e De Rossi telepatici, bambola completa, ah ah ah! Ma la faccia di Badstuber, Hummels e Swheinsteiger!! per non dire lo sfigato di Neuer ah ah ah!!!
    Poteva finire 3 o 4 a 0.
    Così non è stato e il quarto d'ora finale c'è stato da cagarsi addosso. Buffon è ancora il miglior portiere del mondo ma si è incazzato per il finale. Proprio lui: ricordate cosa ha combinato alla penultima di campionato, quando è andato a scartare uno al limite dell'area e lo hanno bucato? In ogni caso, a tratti, la migliore nazionale dal mondiale d'Argentina, voi siete degli sfatloni e Tony mi deve una Lickenbackel.
    :-

    RispondiElimina
  16. Buffon ha parato tutto (come le altre volte..grazie!) e si e' incazzato COME ME (!!!) a veder sbagliare almeno 3 gol la davanti,subire gli ultimi minuti da incubo (se fossimo andati ai supplementari le avremo prese)a fronte di un rigore del cazzo regalato (sara' per la suspance?)..
    NON PUO'?????
    Ma allora pensate il cazzo che volete va'...(e tifate qualcun altro)

    C

    RispondiElimina
  17. Mica hanno sbagliato apposta per tenere alta l'audience.
    E di là c'era comunque la Krukkia non la Moldova.
    Non si può incazzare ad OGNI PARTITA, soprattutto dopo che vinci e vai in finale.

    RispondiElimina
  18. Ci sta che si incazzi, e poi è il Capitano.
    Già aveva riempito di nomi Marchisio quando non l'ha passata la mai domo Di Natale davanti alla porta.
    Cris, tu l'episodio dell'uccellazione di Buffon in campionato te lo ricordi eh???
    Era col Lecce?

    RispondiElimina
  19. Vittoria della visione bearzotiana, portiere forte, difesa molto forte, centrocampo forte a intasare gli spazi, farci cascar dentro gli avversari e venirne fuori col pallone grazie al direttore del traffico Pirlo che si destreggia in ogni situazione. Ieri sera han giocato all'altezza anche i due attaccanti quindi è dura per chiunque. Concordo con Pibio per qualità di stare in campo complessiva ho rivisto lampi da 78-82.
    Non mi sembra una roba buttata lì a casaccio ma un idea di squadra.
    Qualsiasi sarà il risultato della finale il giudizio sulla squadra resta buono.

    RispondiElimina
  20. C'è solo da sperare che Del Bosque continui a non vedere che razza di danni potrebbe combinarci Pedro dentro dal I minuto e ci regali ancora un primo tempo con falso adelantero tipo Fabregas o adelantero stanco tipo Torres o niente adelanteri... (ma Del Bosque è tutto fuorchè scemo...)
    Senza Villa è davvero un'altra Spagna, ma Pedro è un demonio anche lui.

    RispondiElimina
  21. Intanto da sottolineare che con la finale l'Italia parteciperà a quella BELLISSIMA (a me piace molto) minchiata che è la Confederations Cup il prossimo anno in Brasile (da vedere di notte, d'estate, grande !!!) con Spagna, Brasile, Giappone, Messico, Uruguay, la vincitrice della Coppa d'Africa 2013 e SOPRATTUTTO TAHITI che ha vinto la Coppa d'Oceania contro la Nuova Caledonia, che aveva eliminato la Nuova Zelanda).
    Speriamo di trovarci in girone con Tahiti...alle 2 di notte del giugno prossimo un'Italia-Tahiti sarebbe EPICA !

    RispondiElimina
  22. Per me son più pericolosi quando c'è Torres, altrimenti han poca profondità e fan fatica a tirare. Ad ogni modo son "scarichi", ma sempre pericolosi.

    RispondiElimina
  23. Ieri sera il cozzicaro e il principe di bel-air si sono rifatti...però vorrei anche vedere, cazzo, due considerati fuoriclasse almeno una semifinale europea nella vita la devono azzeccare...supermario deve ancora mangiare dei gnocchetti prima di considerarsi un super e comunque non si è smentito facendosi ammonire come un demente...casula si nasce e lui, francamente, non lo nakkue...


    Vedere soffrire i Kraftwerk non ha prezzo!

    W

    RispondiElimina
  24. Non ci si puo' LAGNARE (qui sopra) ad ogni partita,soprattutto dopo che vinci e vai in finale..

    Qua la mano Pibio

    (se a qualcuno mancano bottiglie,vuote, per tafazzarsi i coglioni me lo dica che gliene mando)

    C

    RispondiElimina
  25. Yes Pibio contro il Lecce a maggio..figura di emme per un portiere stellare

    RispondiElimina
  26. Oo-oo-Oo-O-oo-Ooooo!...Autobhan to hell!

    W

    RispondiElimina
  27. Grande Albe (a proposito, niente per stasera, impegni a non finire, facciamo la prossima settimana). Partita letta perfettamente, Enzo e il Giuan gongoleranno sicuramente da qualche parte, magari stappando un barbacarlo di Lino Maga. Se ci fosse giustizia, a Pirlo darebbero il pallone d'oro, grande giocatore e grande persona d'equilibrio.

    RispondiElimina
  28. Io mi lagno del portiere che si lagna, mica dell'Italia in finale.
    A proposito di bottiglie C, ne ho preparate due per contaccambiare.
    Consegna il 12, altrimenti se non fosse possibile, spedisco in seguito.
    Ma dovevo ancora imbottigliare la damigiana buona.

    RispondiElimina
  29. buffon è un demente fascistoide con la faccia da coglione. non è che se tifo italia smetto di usare gli occhi e la testa. quindi forza italia, buffon para come sai fare e, finita la finale vai a fanculo

    m.

    RispondiElimina
  30. Perfetto, ideale per me martedì. Ci sentiamo.

    Prandelli mi sembra il miglior allievo del Trap, quindi per forza ha una visione in qualche modo bearzotiana. E' il modo di giocare che ci viene meglio, è la sublimazione oratoriana, non concediamo un centimetro a nessuno non in difesa ne soprattutto a centrocampo. Non mi è dispiaciuto neanche Montolivo (pensa te cosa mi tocca dire) che però era andato meglio contro gli inglesi, in compenso sul suo lato, per una volta si è mosso meglio il barese. Loro non hanno il regista si fidano ciecamente (come è giusto che sia) del loro possesso palla, ma sono andati in bambola in mezzo al campo (per merito dei giocatori italiani, contro qualsiasi altro avversario avrebbero spadroneggiato) e non son riusciti a venirne fuori per tutta la sera, nel loro fallimento (di ieri), c'è tutto il merito della squadra azzurra, credo che sì Bearzot ne sarebbe stato contento.

    RispondiElimina
  31. Amen per stasera Carlo, settimana prossima. Martedì ok per me

    RispondiElimina
  32. Montolivo mi aveva fatto un po' cahare contro gli inglesi ieri bravo anche lui e il lancio del secondo goal è stato stratosferico, ce li siamo magnati andiamo in finale da grande squadra e questo non puo' negarlo nessuno.

    Giampaolo

    RispondiElimina
  33. madonna che punk che sei,m..complimenti
    ti lavi anche con la sabbia?

    RispondiElimina
  34. L'Italia passa con merito, diverte e fa incazzare(altrimenti sarebbe un'altra nazionale)e forse in virtù del Dio del calcio(quello che con una saetta dovrebbe fulminare chi tiene la palla venti minuti senza tirare in porta...cosi per legge divina)domenica farà lo scalpo al Sergente Garçia e la banda del Tikitaka. Ieri comunque il quinto Beatles che allenava la Germania ha padellato su tutta la linea, criminoso far giocare quel pupazzo di Gomez e quel ciuco di Poldo in luogo di Klose e Reus...frau ANGELA farà deportare Low in un campo di rieducazione Casula, docente il dottor Galletti.
    Alla fine in Italia il popolino tifoso, solo per le grandi occasioni, è sempre cosi: ad inizio Europeo c'era un negro, un frocio, un delinquente, una manica di debosciati ed un cardiopatico; a fine Europeo tutti quelli che urlavano "a lavorare sudici" saranno sopra il cassone di un camion a fare poroppopò. Quanto ci piacciono i vincenti a noi italiani. Io in caso di vittoria stapperò una birra e brinderò al Pranda, uomo che ha sempre mantenuto lucidità ed equilibrio.
    Sulla gara di ieri direi che tutti gli azzurri sono andati bene, menzione di merito per il centrocampo da sempre il fulcro di ogni squadra.

    Charlie

    RispondiElimina
  35. mi faccio lavare il culo da quella zoccola di tua madre

    m.

    RispondiElimina
  36. uellàa...


    he he Charlie, Loew rischia di esser spedito in Patagonia alla guida della squadra degli Elettrotecnici del IV Reich (quello attuale) per il mondiale dei dopolavoristi, Pibio sarebbe l'inviato speciale di TeleCaàsula e ci informerebbe da laggiù.
    Per me rimane un signor allenatore, la sua squadra è una gran squadra e gioca bene, ovviamente ha le sue opinioni, le mie sono uguali alle tue e ieri sera se l'è giocata davvero male. Dovrà andar nel minuzioso per migliorare 'ste due semifinali. Certo se si curasse un po di più di chi gli si para davanti...ma la certezza matematica non c'è, eppoi il calcio è bello anche per questo, spesso vien fuori chi siamo veramente.

    RispondiElimina
  37. Benissimo, allora vado a prepararmi per la trasferta, prendo su Pablo per il commento tecnico multi-linguistico (e poi laggiù è casa sua...) e partiamo subito, che raggiungeremo la Patagonia via terra, traghetto solo su Bering e bidonvia su Panama!
    Il collegamento precedente di Telecasùla, da Liverpool nel 2009, piratando il wi-fi della RBS, era venuto un po' cesso, oper cui stavolta niente web, ci affideremo esclusivamente alle doti telecasulopatiche di Pablo, conferitogli dai suoi antenati Mapuche!
    Pablo, prendi su il thermos del mateeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  38. m tappa bocca e culo che e' la stessa cosa che e' meglio

    RispondiElimina
  39. Scusate,gentlemen qui sopra..
    Tony: tanx!! facciamo come possibile,no problem..ma se devi imbottigliare ancora "quella buona" si puo' anche soprassedere..tanto ci vediamo poi ancora dopo paolino no?
    C

    RispondiElimina
  40. Uei ragazz !
    Va bè che siamo allo stadio ma mo' basta con gli insulti altrimenti mi tocca perdere del tempo a cancellarli e non ne ho voglia che fa caldo

    RispondiElimina
  41. No no l'ho già imbottigliata ma deve restare un po 'di tempo nella bottiglia e per il 12 andrà benissimo

    RispondiElimina
  42. E va benissimo Boss,Tanxxxx!!!!
    C
    (se ci vediamo prima fuori le ricovero in macchina,mica le tengo dentro..)

    RispondiElimina
  43. infatti ci sentiremo per un appuntamento pre meeting Casula

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails