giovedì, giugno 24, 2010

Slovacchia-Italia 3-2. A casa



Inguardabili, impresentabili.
A casa.
Giustamente.

22 commenti:

  1. mai vista una roba del genere,...il primo tempo è stato allucinante,mai vista una pena del genere ...ma meglio così alla fine che beccarne 4 con l'Olanda o il Brasile,...figuraccia epocale,...vabbeh, almeno si riparte da zero e non ci becchiamo più l'arroganza di quel Lippi!!! e 45 spot al giorno con Cannavaro , la retorica mediatica da Campioni del Mondo aveva onestamente rotto,...ma ditemi voi, però: cosa gli sarebbe costato portare Balotelli al posto di Iaquinta??? mah....mi dispiace poi umanamente per Donadoni che era stato fatto a pezzi letteralmente dopo aver perso ai rigori con la Spagna, sempre meglio di sta roba di oggi
    Mich.

    RispondiElimina
  2. peccato. proprio ora che cominciavo a trovare delizioso il sound delle vuvuzelas :)

    RispondiElimina
  3. prendere gol da rimessa laterale è roba da dilettanti csi (dove gioco io), ma almeno noi ci mettiamo la passione 90 minuti per 30 partite a stagione... non solo 5 minuti alla fine...

    che schefe!!!

    RispondiElimina
  4. tony.. è impresentabili :O)

    per tutto il resto mi ero già espresso. per fortuna il culo di quest'uomo non è gonfio come la sua arroganza, altrimenti saremmo passati anche sta volta. mamma mia che poveracci, che figura di merda

    RispondiElimina
  5. abbiamo sbagliato tutto! Pronostici, formazione, gol e balle varie.....sotto sotto, pero', era scaramanzia. avevo solo voglia che questi quattro cadaveri ambulanti, con relativa dirigenza, porco-giornalisti rai tornassero a casa. che vadano a milano marittima e anche a fare in culo. Calderoli, sotto effetto Braulio Riserva, avra' festeggiato. In pratica, giusto uscire dal mondiale: Squadra senza nulla, ne' palle ne' gioco, ne' vergogna. Finalmente lo stellone si e' posizionato da un'altra parte. Questo calcio italiota, ora, e' lo specchio di un'Italia che fa' acqua da tutte le parti. Facciamo ridere il mondo, solo che il Gran Ciambellano e i suoi servi nascondono tutto. E mo'? Tifiamo il Giostraio (adesso con la maiuscola, please), il futbol bailado o la Celeste?

    RispondiElimina
  6. Ah, dimenticavo il presuntuosone di Viareggio, che adesso si godra' in santa pace (spero di no) i suoi moltissimi milioni di euri, si e' preso tutte le colpe. Grazie al cazzo, di chi vuoi che sia la colpa, mia? Coglione, convoca qualcuno di quelli buoni, almeno ti tieni buona la stampa. Ho sempre avuto l'impressione che Lippi fosse sopravalutato. Ha avuto solo del gran culo nella sua vita.

    RispondiElimina
  7. IMpresentabili. Ieri ero troppo avvilito per scrivere perfino giusto.

    Va bè. Alla fine ho tifato per amor di patria (...?...) e della maglia e per scaramanzia ho ipotizzato quarti e semifinali.
    Ma una cosa del genere era impensabile.
    Mai vista una squadra giocare così male, in stato totalmente confusionario.
    Soprattutto non si capisce PERCHE' essere in confusione con le modestissime Slovacchia e Nuova Zelanda.

    GIUSTAMENTE e PER FORTUNA a casa, non avrebbe avuto senso proseguire l'agonia ed essere umiliati dall'Olanda tra due o tre giorni.

    Spero si faccia piazza pulita ora: via i senatori, i protetti di Lippi (e figlio), quelli in campo perchè lo sponsor, gli inguardabili e improponibili.
    Si riparte da zero, peggio di così non può andare.

    E' vero: Donadoni ha fatto un Europeo normale e dignitoso, l'unica squadra a non aver perso con la Spagna e lo hanno rovinato.

    Ora FORZA URUGUAY, FORZA MESSICO, ARGENTINA e GHANA

    RispondiElimina
  8. oggi mi sfogo: ho trovato il degno erede di Roberto Pruzzo, il calciatore che piu' mi stava sui coglioni, e al quale, in un Inter-Roma di qualche secolo fa', in quel di San Siro dotato ancora di parterre (una striscia dietro le panchine dove si moriva dal ridere), tirai un paio di finti Ray-Ban: Simone Pepe. Il motivo non lo so, forse quella frenesia nel giocare, a voler dimostrare chissa' cosa. Dov'e' finito? Alla Juve? IO al massimo l'avrei mandato alla Cisco Roma.

    RispondiElimina
  9. Embè la Juve e la Cisco hanno più o meno gli stessi obiettivi ormai...
    Rifondazione Giuve con Pepe, Krasic, l'unico forse è Bonucci. mamma mia.

    Pepe è un'altra "invenzione" di Lippi. Quale squadra lo farebbe giocare titolare in nazionale ? Guarda caso poi è finito alla Juve. Non sarà che è uno dell'agenzia del FIGLIO di Lippi

    Ps: grandi ieri i commenti di alcuni tifosi
    "Non sapevo nemmeno che esistesse una nazione che si chiamava Slovacchia"
    "Avevo appena comprato una VuvuZETA..."

    RispondiElimina
  10. e quelle di Gene Gnocchi? "Tutto normale, la Slovacchia ha comprato la partita".

    RispondiElimina
  11. Cambiamo un attimo argomento? Un mese fa', piu' o meno, dopo la vittoria in Champions dell'Inter, il Balotelli e' stato a Pavia, ha mangiato in un noto ristorante e poi non sapeva dove andare. Aveva tre scelte, a voi indovinare:
    1) in Universita' a tenere un conferenza sul comportamento sportivo;
    2) all'Annabella a comprare una pelliccia alla mamma;
    3) alla fiera, da un amico bresciano giostraio, sull'autopista.
    Io lo so.
    Dieguito l'avrebbe convocato nella sua Argentina?

    RispondiElimina
  12. Diego lo avrebbe convocato sicuramente e baciato in bocca dopo un gol.
    Loro si capiscono a gesti.
    Comunque la risposta è la 3
    Potere all'ignoranza !

    RispondiElimina
  13. OT
    Anche Keith Richards potrebbe entrare a far parte della line-up dei Faces per il concerto che il gruppo terrà nel corso di questa estate nel Sussex, in Inghilterra, al quale prenderanno parte ospiti d'eccezione come - si dice - Slash e Noel Gallagher: a riferirlo è il quotidiano britannico Express, che ipotizza - dopo l'evento in programma a breve - anche un tour mondiale nel corso del prossimo anno. A convincere Richards ad unirsi al collega Ron Wood sarebbe stato il temporaneo stato di inattività dei Rolling Stones, che avrebbe lasciato al chitarrista abbastanza tempo libero per seguire altri progetti: "Keith e Rod hanno parlato molto di questa opportunità", ha fatto sapere una fonte vicina agli artisti rimasta anonima, "In fin dei conti, Keith vuole solo suonare, ed il fatto di dividere il palco con un musicista col quale si trova benissimo - Ron, appunto - non può che fargli molto piacere". La presenza di Richards in seno ai Faces è da ritenersi, ovviamente, episodica, così come potrebbe esserla quella di Mick Hucknall dei Simply Red, ingaggiato per sostituire momentaneamente Rod Stewart, voce originale del gruppo dichiaratosi non disponibile per le prime battute della reunion ma non del tutto disinteressato a farne parte.

    RispondiElimina
  14. Ma vaffanculo Lppi e la sua squadra dell'ACR, tò!
    che si vadano a nascondere e ci lascino in pace a ricordare il mitico Peter Quaife (il bassista della miglior band di tutti i 60's) che se n'è andato ieri sera, cazzo!
    RIP

    RispondiElimina
  15. nooooooooo Peter Quaife ! il MOD dei Kinks. Merda.

    RispondiElimina
  16. Bocciati tutti: dirigenti,calciatori,tecnici,giornalisti e tifosi che salvo rare eccezioni sono la parte peggiore del movimento. Rovinano il calcio domenica dopo domenica partita dopo partita, fomentati dai media per i quali è perfino troppo facile tenerli in pugno, basta seminare zizzannia e questi si incendiano subito sospetti polemiche litigi,calciopoli, cori insulti allo stadio, chi guarda le partite?isterismi,partigianeria,ultras e chi più ne ha più ne metta. Uno schifo ogni giorno,ogni settimana ogni partita la stagione calcistica è un immondezzaio,tv,radio,giornali,nessuno si diverte, incidenti, perquisizioni,bisogna farsi schedare per andare a una partita,settori di tifosi divisi,stadi che sembran campi di concentramento, ma dove cazzo siamo??? Poi gli stessi coglioni protagonisti di ste schifezze o corresponsabili perchè subiscono e basta come pecore si svegliano improvvisamente perchè gioca l'Italia, fomentati sempre da quelli di prima e poi si indignano pure! Cazzo ma non li avete visti giocare tutto l'anno sti brocchi? Ovviamente no perchè son tutti impegnati a scannarsi, la Juve ruba,l'Inter ruba ,il Milan chissà cosa fa e via...urlano,litigano,si picchiano,in tv,radio,giornali,allo stadio..avanti così...
    A nessuno importa dei giocatori che infatti fanno cagare ma nessuno se ne accorge...
    adesso si indignano...ah ah ah MERDE!!! a casa

    RispondiElimina
  17. Cos'è successo a Peter Quaife?

    RispondiElimina
  18. Maledizione,non sapevo neppure che fosse malato.
    Strepitosa la foto sulla sua SS180.
    Le prodezze musicali non hanno bisogno di commento.
    Provo grande dispiacere
    la mia band 60s preferita...

    RispondiElimina
  19. yeah concordo con voi,...ma che giocatore è Pepe???....ma stiamo scherzando??,...poi quell'arroganza AL CUBO di Lippi per 4 anni tipo "io sono il Campione del Mondo e voi non capite un cazzo", ..e gli spot INSISTITI dei giocatori della Giuventus,...e tutta quella pletora di inviati in South Africa ,e quelle ruffianate INDEGNE dei giornalisti con gli intervistati, e LambrBagn che da 130 mesi ci RIPETE che Cannavaro è in formissima..e la panza di Galeà Dar Foro Itallico, e il Baffo Romagnolo che da 80 anni rompe il cazzo,...che spettacolo di BASSISSIMO LIVELLO, E alle spalle dell'Italiota medio che paga questo baraccone del cazzo!....ahoooooo ma che c'han preso per una massa di rincoglioniti??...sai in Inghilterra o Germania come ci stanno irridendo?... e non li biasimo PER NULLA,...!!!

    Mic.

    RispondiElimina
  20. bellissimi i vostri commenti ragazzi!!
    non mi e' mancato non vedere l'italia all'opera!
    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails