venerdì, gennaio 22, 2010

Presentazioni "Mod Generations" - Martedì 26 gennaio a Cremona




Nella foto Dj Dave e Tony alla fine dell'estenuante presentazione

Martedì 26 gennaio a Cremona alle 21, presso l'"Osteria del Fico" in via Grandi, presentazione del libro "Mod Generations"
Conduce Davide DJ Dave Monteverdi

DOMANI SABATO ORE 18.30 : INTERVISTA a RADIO CITTA' FUTURA Roma in "Buffalo Bill" di Jonathan Giustini

Nel frattempo dal sito www.ndanet.it

I 10 titoli più venduti del mese da NDA

01. Mod Generations (NdA Press)
02. Voci. Tre grandi poeti in musica (Nda Press)
03. Black Sabbath (Tsunami)
04. La ministronza (Grrrzetic)
05. L uomo che dava in prestito i sogni (Graphe.it)
06. Holmes (001 Edizioni)
07. Fottetevi tutti! (Tsunami)
08. Canzoni della penombra (Nda Press)
09. Ho Magalli in testa ma non riesco a dirlo (Noubs)
10. Fabrizio De André (Effepi Libri)

GIA' FATTE
28 novembre: Faenza "MEI"
05 dicembre : Fidenza (PR) "La Vecchia Talpa"
08 dicembre : Torino "Caffè Basaglia"
16 gennaio : Piacemza "Nuova Fahreneit"
21 gennaio : Bologna "InfoModo"

LE PROSSIME:
26 gennaio : CREMONA "L'Osteria del Fico" (modera Dave DJ Monteverdi)
05 febbraio : GENOVA "Feltrinelli"
07 febbraio : PISA "Cantiere SanBernardo"
12 febbraio: CARUGATE (MI) "Circolo Area" ore 21.30
20 febbraio : LA SPEZIA "Shake" ore 21

7 commenti:

  1. martedì vai con la sciarpa del Piace?
    (ah ah!!)

    RispondiElimina
  2. no con la maglia di Piovani (attualmente capitano e leader della squadra della Padania , vincitrice degl iultimi du mondiali per nazioni non riconosciute, dove ha sbaragliato Lapponia, Tibet e Gozo (una delle isole di Malta)

    RispondiElimina
  3. Il più venduto ! COMPLIMENTI !!

    RispondiElimina
  4. si. sono prima nella nicchia della nicchia della nicchia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Tony!

    Ho ricevuto il libro ieri. Purtroppo sono rincasato tardi (e stanchissimo) quindi ho soltanto avuto modo di dare un'occhiata sommaria e di leggere (ma questa è una mani che non reisco ad evitare non appena mi arriva in mano un libro) la prefazione. In questo caso, le prefazioni d'Oscar G. e Luca Frazzi.

    Presto ti faccio pervenire le mie impressioni. Avverto che posso diventare un po' maestrina-elemantare-cagacazzo. Non me ne volere. E' l'abitudine! (ed è, anzi, ciò che a me piace sia fatto con ciò che io scrivo!, quindi c'è anche l'aspetto masochista da non trascurare!!).

    A presto, quindi. E grazie!!!

    Alberto

    RispondiElimina
  6. Figurati.
    Sono contento che l'NDA spedisca puntualmente le cose in giro.

    Il libro è VOLUTAMENTE generalista e ho voluto rivolgermi ad un pubblico più vasto rispetto a coloro che già conoscono vita, morte e miracoli della musica mod (e a cui sentirsi dire che "So far away" dei Chords è un lavoro essenziale annoia anche un po' :))

    E' un libro per neofiti, per curiosi, per chi già "un po' sa" ma ama approfondire etc etc.

    Ad esempio al Northern soul ho dedicato poco spazio ma se mi addentravo lì ne uscivo con un'enciclopedia di 300 pagine...

    RispondiElimina
  7. nella foto: che guevara,tony ed un calvo di identita' X

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails