lunedì, gennaio 04, 2010

Oroscopo 2010



Come ogni anno il CICAP (comitato per il controllo delle affermazioni sul paranormale) si prende la briga di andare a rileggere le previsioni di vari maghi ed oroscopi di fine dell'anno precedente.

E così scopriamo che per il 2009 avremmo dovuto avere, in ordine sparso, un attentato mortale a papa Ratzinger ( il 13 maggio durante la visita a Betlemme...), uno contro Barack Obama a opera di Al Qaeda ( il 13 marzo con conseguenti scontri razziali ),
a marzo la Cina avrebbe dovuto trovare una soluzione per la situazione nel Tibet, il Sudafrica sarebbe stato colpito da un'epidemia di rilevanti proporzioni.
Berlusconi avrebbe dovuto fare le valigie ma per traslocare al Quirinale, l'Udc si sarebbe spaccata e Adriano Galliani sarebbe diventato ministro dello sport , scudetto al Milan, l'Inter terza alla Fiorentina la Coppa Uefa, Kakà al Chelsea.

Nessun astrologo ha previsto gli avvenimenti più notevoli del 2009 dal Nobel per la pace ad Obama, la morte di Michael Jackson, gli scandali in politica, il caso Marrazzo, l'arresto del regista Polanski o l'aggressione di Berlusconi a Milano.

5 commenti:

  1. Forse volevi dire l'autoattentato che Berlusca ha organizzato molto bene! buon 2010 Tony.

    RispondiElimina
  2. Eppure ci sono oroscopi assolutamente attendibili...prova a leggere questo! http://alrartblog.blogspot.com/search/label/astrologia

    RispondiElimina
  3. E questo è niente...nei miei trascorsi televisivi conobbi anche il più grande interprete di Nostradamus in Europa,il quale puntualmente sbagliava 9 profezie su 10 ogni anno.
    Il segreto era che la gente si ricordava infine solo L'UNICA che riusciva ad azzeccare e quindi continuava ad acquistare quei libri,dove le profezie originali sono scritte in modo incomprensibile e assolutamente vago e il linguaggio si presta ad infinite variazioni.
    Questo signore vive agiatamente tuttora e continua a vendere le sue panzane,buon per lui e male per i fessi che ci credono.

    RispondiElimina
  4. Molto bello quell'oroscopo Andrea !!!

    Mah, credo che una bella botta se la sia presa davvero il ducetto. Poi ci ha costruito intorno uno dei suoi soliti capolavori.

    RispondiElimina
  5. Personalmente la dietrologia non mi appassiona,anzi la ritengo spesso un'arma a doppio taglio...però da certi video che si vedono sul tubo,onestamente molti dubbi su quell'aggressione sorgono pure a me.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails