giovedì, dicembre 03, 2009

Presentazioni "Mod Generations"



Si va con le presentazioni di "Mod generations" (dove oltre al libro potrete trovare anche un po' delle mie ultime produzioni)

sabato 5 dicembre : Fidenza (PR) “La Vecchia talpa” via Gramsci ore 18 (introduce Luca Frazzi)
martedì 8 dicembre : Torino “Caffè Basaglia” via Mantova ore 19 (seguito dalla serata “Notte per un ragazzo glorioso” con dj set di Cumiana & Barone dedicato all' amico Alex scomparso nel dicembre 2007)
sabato 12 dicembre : Carrara “Circolo Baba Yaga” ore 19
venerdì 18 dicembre : Carugate (MI) “Circolo Area” ore 21
sabato 19 dicembre : Brescia “The modernist” ore 18 (tbc)

già fatto:
sabato 28 novembre : Faenza “MEI”

8 commenti:

  1. Ciao Tony,

    mi è stato detto che verrai a Roma a fine dicembre,è confermato?

    un saluto Francesco

    RispondiElimina
  2. In verità non ne so nulla di Roma...si era parlato di "Hellnation" ma sicuramente non i ndicembre. Sarà più in là. Comunque lo segnalerò sicuramente qui.

    RispondiElimina
  3. Al momento no
    Se organizza qualcuno di corsa
    Forse a Bologna a InfoModo

    RispondiElimina
  4. e il 7 febbraio a Pisa: Cantiere SanBernardo via Pietro Gori....
    e vai col lisciooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Mi riferivo infatti alla tua possibile presenza dall'amico Robertò di "Hellnation".

    a presto, Francesco

    RispondiElimina
  6. Prima o poi da Hellnation ci capito, ma devo fare coincidere un po' di cose (vedi viaggio "oneroso" etc)

    RispondiElimina
  7. ciao tony sono mauro (giallognolo) da campobasso ho bisogno di contattarti perchè avrei intenzione di presentare "mods generations" qui a cb
    la mia mail è mauro.minervini@mercurioscarl.it e cell. 346.3942114
    grazie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails