mercoledì, dicembre 16, 2009

Facebook o la pasta ?

Giovedì il Consiglio dei ministri esaminerà nuove, più rigide norme sulle manifestazioni e su internet

Come dice Beppe Severgnini :

Se qualcuno ci offende al telefono, non diamo la colpa al telefono;
se qualcuno delira su Internet, perché prendersela con Internet?


Mentre l'Italia vola nel precipizio (si sono accorti adesso che la pasta negli ultimi anni era aumentata del 50% ???) questi pensano a Facebook.........

7 commenti:

  1. avete notato che ultimanmente appena succede qualcosa ( o niente..) arriva il solito coro di trmboni (che fa rima con maroni ed altre cose) ad invocare il fantomatico " GIRO DI VITE"??
    ma chi..ma cosa..ma daaaii..ma basta!!!
    C

    RispondiElimina
  2. eh eh! ma nel precipizio ci vola appunto l'Italia, mica loro.
    Loro stanno bene, hanno soldi e pensioni d'oro garantite. Noi no? cazzi nostri.

    RispondiElimina
  3. Si stanno preoccupando di internet perchè decoder,tv digitale e satellitare cominciano a rivelarsi un FLOP senza precedenti:la cosa trapela,ma ufficialmente nessuno la ammette,ma sono sempre più quelli che come il sottoscritto oscurano il video tv...la colpa la danno a internet,ma di motivi ce ne sarebbero anche altri,fatto sta che gli sponsor cominciano a tagliare gli spazi pubblicitari.

    RispondiElimina
  4. ....ogni regime quando vede la sua fine diventa anti-democratico, questo è SEMPRE! e sottolineo SEMPRE! accaduto nella Storia( e io so di Storia più di Noemi Duddario, mi si consenta!),... ma certi personaggi che ci "governano" sono talmente (mi sembra ) sottoculturati e spocchiosi da non rendersene conto,....SO ok ITTAGGLIA, via ALLEGRAMENTE verso il baratro, ma prima o poi , qualcuno se lo ricordi, Tutto viene pagato...solidarietà a Travaglio , Santoro e persino a Fini e Napolitano definiti metaforicamente o meno "terroristi" (???????????????)! da qualcuno

    RispondiElimina
  5. Hanno epurato persino la Bignardi !

    RispondiElimina
  6. nooo, ha fatto tutto quest'anno su RAI2.

    Il motivo pare sia legato ad una dichiarazione di Morgan su Berlusconi e sulla mannoia che ha detto che voterebbe al limite Fini se proprio non ci fosse altro modo di scalzare il ducetto nano porco.

    Al suo posto ci mettono Paragone, protegè della Lega, che già fece un programma flop qualche tempo fa.

    ALLEGRIA !

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails