giovedì, dicembre 17, 2009

Presentazione "Mod Generations" a Carugate (MI)



DATA ANNULLATA CAUSA NEVE.
UN MILIONE DI SCUSE A CORRADO, AI RAGAZZI DELL'AREA e a CHI E' INTERVENUTO MA ERA IMPOSSIBILE MUOVERSI (soprattutto tornare dopo...)


Domani sera alle 21 in punto a Carugate al Circolo Area di Carugate (MI) (Thanx to Corrado !)
Alle 19 l'aperitivo
www.circolo-area.it

Nel frattempo un paio di recensioni

http://www.ilgio.net/leggi.php?id=260&iframe=true&height=550&width=520&r=1260137092

http://www.lettera.com/libro.do?id=7415 (a cura di mr. Joyello)

GIA'
sabato 28 novembre: Faenza "Mei"
sabato 5 dicembre : Fidenza (PR) “La Vecchia talpa”
martedì 8 dicembre : Torino “Caffè Basaglia”

PROSSIME di GENNAIO:
sabato 16 gennaio : Piacenza “Nuova Fahrenheit” ore 18
giovedì 21 gennaio : Bologna “InfoModo” ore 21.30
martedì 26 gennaio : Cremona “Osteria del Fico” ore 21

14 commenti:

  1. Ciao Tony, grazie a te!!!
    Ci vediamo domani sera.

    RispondiElimina
  2. qui siamo a -7 e cielo MOLTO coperto..
    mi raccomanndo,andate piano

    RispondiElimina
  3. no allarmismi,la giornata e' ancora lunga..torino

    RispondiElimina
  4. qui nell'eastend milanese cè il sole :)

    RispondiElimina
  5. pure il meteo su tonyface!

    RispondiElimina
  6. Ha appena inbiancato,ma poco poco...

    RispondiElimina
  7. ore 16 aeroporto torino/caselle:
    qui vale la regola del "fa troppo freddo x nevicare" (-3)
    C

    RispondiElimina
  8. puttanatroia! (anzi puttanieretroione!) nevica anche qui a vimudrun e io non ho la macchina in condizioni di viaggiare sul giaccio/neve (praticamente ho le slick..)

    tony se va avanti cosi' purtroppo dovro' dare forfait, io sono in ufficio sino alle 8.30 / 9 vediamo come gira

    la serata mod al milwaukee è stata annullata già, per maltempo. :((

    RispondiElimina
  9. siamo tutti sulla stessa..slitta ..merda!
    C

    RispondiElimina
  10. Annullata poi anche la presentazione
    Alle 19 a Piacenza bufera di neve e vento e una ventina di cm...strade bianche, un'ora per fare 30 km per andare a casa.
    Stamane a casa mia - 10......

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails