lunedì, giugno 22, 2009

La Repubblica delle Prugne



Il VECCHIO PORCO è stato beccato con le mani nel sacco.

Per salvarsi si è fatto passare per CORNUTO, ha fatto latrare da uno dei suoi accoliti che è IMPOTENTE («facendo strame della privacy, affermo che Silvio è senza prostata… e buonanotte al sesso. La scienza fa miracoli tranne uno: quello» V.F da "Libero"), sta facendo di tutto per oscurare la notizia (vedi i vari Telegiornali che stanno IGNORANDO la notizia).

Uno dei suoi più viscidi lacchè sentenzia che "L'insidia più grande per la nostra democrazia" è l'azione del quotidiano Repubblica"

La Repubblica delle Prugne è allo sfascio e cadrà per un pelo di.......

22 commenti:

  1. ..proprio ieri parlavo con un imbecille circa-settantenne e semi-analfabeta (non sto scherzando...è semi-analfabeta davvero,..o comunque IGNORANTE in una maniera indicibile!!!) ,...e ,well, costui continuava a glorificare il troiaro,...a dire che il trapiantato "fa solo il bene dell'Itttaglia" ,...una roba veramente incredibile!!,ai limiti dell'assurdo, ....non so che dire,l'intelligenza è ormai vilipesa in questo paese...se l'Ittaglia andrà veramente a fare in culo come dice qualcuno forse se lo merita

    Mich.

    RispondiElimina
  2. fanculo, indeed..
    (aspettami sul lettone baby...)

    C

    RispondiElimina
  3. Pazzesco che ancora qualcuno lo difenda....

    RispondiElimina
  4. Che qualcuno lo difenda non è pazzesco, è FANTASCIENTIFICO... Eppure è così.
    Anche qui da me, azienda metalmeccanica (are dove almeno una volta si poteva star tarnquilli che i 'comunisti' erao in maggioranza) ormai si tende a difenderlo. Io, colletto bianco, uomo dei computer, intellettuale che legge sempre e che fa l'artista nel dopolavoro, sono l'unico comunista rimasto.
    In mensa si odono delle conversazioni ai confini della realtà. In america quando clinton si fece beccare a farsi fare un kinotto, uscì uno scandalo di dimensioni planetarie (sebbene tutti facessereo comunque il sorrisino da "beato lui"), qui in Italia, se Berlusconi si copre di ridicolo, come minimo viene difeso in quanto "gran filibustiere" nell'accezione positiva nel senso di GRAN FIGO. D'altronde si sa, qui in Italia figa e calcio sono le due cose che contano di più...e LUI ha voce in capitolo in entrambi i campi. Speriamo che crepi presto. Non ci resta altro... Voglio andare a cagare sulla sua tomba.

    RispondiElimina
  5. Veniamo tutti con te joyello!
    C

    RispondiElimina
  6. E comunque sbaglierò (ma ho sempre sbagliato quindi...) ma il fatto che il Berlusca stia svendendo il Milan assomiglia molto agi americani sul tetto dell'ambasciata di Saigon mentre arrivavano i Viet Cong...
    Mi sa che Gaucci gli ha già consigliato un buon paradiso fiscale o che ad Hammamet ci sarà un altro ospite illustre.

    RispondiElimina
  7. ....e un altro ultraottantenne "molto credente" ( e te pareva) m'ha detto con un sorriso sulle labbra di averlo votato,...io gli ho detto , ironicamente" eh sì,quello è proprio un Uomo timorato di Diok, hai fatto bene!!!!!!!!!!!" ,...non ha risposto,...comunque anch'io vedo che il Soggetto di Ardcore non ha più la spocchia di 2 mesi fa quando OGNI GIORNO si presentava nelle tendopoli a fare il figaccione con povere vecchiette senza dentiera,...vedremo, qualcosa si sta muovendo, speroem,....la cosa più schifosa è però il totale silenzio del vaticano in merito a questi scandali ..... e quanto di assolutamente scandaloso sta avvenendo nell'informazione pubblica (vedi totale silenzio del Tg1 del nuovo sgherro-scagnozzo pelato, non ricordo il nome) alla facciaccia di chi paga il canone

    Mich.

    RispondiElimina
  8. "ardcore"! .....hahahaha non lo avevo ancora letto, sono qui che rido da solo come un pirla.

    RispondiElimina
  9. La battuta è bella,ma i professionisti dell'hard si dissociano totalmente da un pagliaccio del genere...gli operatori del settore sono gente seria,non vogliamo essere accostati al cavaliere bastardo e i suoi servitori o lacchè...abbiamo una dignità da difendere!

    Mich,preparati per l'intervista ai VOLTI...Torino beat continua!

    RispondiElimina
  10. ...well Flavio in genere faccio delle belle battute però questa, per onestà intellettuale non l'ho inventata io,..l'avevo letta su qualche forum,..però è grandiosa,concordo ....come secondo me è geniale quello che ha soprannominato mario giordano "Farinelli" !!! haha

    Mi.

    RispondiElimina
  11. ..grandissimi i VOLTI ,..a proposito di Volti, questo manifesto elettorale ritoccato era fantastico

    http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/manifesti-ritoccati-web/esterne271856152705185702_big.jpg

    Mich.

    RispondiElimina
  12. il WatiCano,Mich,attende "strategicamente" evoluzioni..cosi si muovera' x l'opinione pubblica nel modo piu' conveniente (cioe' "capra e cavoli" e "facciadaculo")
    C

    RispondiElimina
  13. Feltri è ributtante,un altro insopportabile è Carlo Rossella ex maoista sessantottino,ora fedele al dio di Arcore...leggere tutte le falsità che scrive sui così detti "anni di piombo" è disgustoso,un venduto della peggior specie!

    RispondiElimina
  14. OT: Ray Davies and the Crouch End Choir, The Kinks Coral Collection

    Album dell'anno

    RispondiElimina
  15. ho letto qualche recensione dell'album (una raccolta quasi), non tutte positive ma chi se ne frega.

    Speriamo bene !!! (appena lo trovo in negozio)

    RispondiElimina
  16. OT ray davies: il concerto che ha fatto dua anni fa con quel coro a londra è spettacolare (vedi questa versione di waterloo sunset che mi commuove ogni volta che la rivedo)

    http://www.youtube.com/watch?v=8kp1n1tveCI

    l'album non ce l'ho ancora, ho letto una recensione "così così" su mojo, dove praticamente si dice che in studio questo abbinamento beat/coro non rende cosi bene come dal vivo.

    RispondiElimina
  17. x ursus : non credo che ci sia bisogno di schierarsi x nessuna parte politica, o essere amici di travaglio, per confermare quello che dici... feltri, belpietro, rossella... mamma mia che ribrezzo. sarebbero capaci di dire tutto ed il contrario di tutto in pochi minuti per sostenere l'insostenibile.

    RispondiElimina
  18. Ma infatti non ho nessuna intenzione di schierarmi o fare un discorso di parte.
    Ricordo ad esempio quanto fosse corretto e ammirevole il giornalismo di Montanelli,un uomo definito di destra ma di cui nessuno potrebbe negare l'onestà e la professionalità...questi qui,invece,sono dei servi volgari e puerili,gente che offende la loro categoria e che dovrebbe sprofondare nelle fogne.

    RispondiElimina
  19. ..Rossella? oh my god,....pensate che Feltri (me lo ricordo bene) iniziò a diventare un volto noto (da Funari)atteggiandosi a "forcaiolo duro e puro" ai tempi di tangentopoli,...che tristezza,....il bello è però che stavolta queste figure qua sono talmente compromesse col Soggetto che non potranno riciclarsi

    Mich.

    RispondiElimina
  20. ehhhh,guarda solo quanti craxiani si sono riciclati col tempo...

    RispondiElimina
  21. craxiani,democristiani e fascisti..appunto..
    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails