venerdì, dicembre 22, 2006

Passeggiando sul cadavere

Un paio di considerazioni sul "caso Welby"

Dice uno: "Arrestateli (Volontè dell'UDC)
Dice l'altro : "Hanno commesso un reato, un assassinio, un delitto che grida vendetta al cospetto di Dio" (Pedrizzi di AN)
Tutti dicono tutto di tutto e di tutti.
Sulla pelle di un altro.

Magari provassero a trovarsi loro (o un famigliare) nella stessa situazione e poi ne riparliamo.

Dio, Budda, Allah o Manitù (più semplicemente mio padre e mia madre) mi hanno dato la vita e, se permettete, nel pieno delle mie facoltà mentali, decido io cosa farne senza continuare a delegare i suddetti (poveri uomini...) a prendersi tutte queste responsabilità.

Ora la politica, in modo infame, spregevole e assolutamente inutile, continuerà a lungo a calpestare il cadavere di Piergiorgio, vomitandosi e vomitandoci addosso una sequela di sconcezze finalizzate UNICAMENTE al proprio tornaconto elettorale.

BUON NATALE !





10 commenti:

  1. grande come al solito Tony, anche a me questo immondo teatrino sulla pelle del povero Welby ha disgustato parecchio,..ormai questi nuovi politicantastri sono così di basso livello (a livello morale eintellettuale) che , ad ogni piccolo episodio "sensazionalistico" ,devono buttarcisi a capofitto per promuovere la loro nullità,....un altro episodio patetico, che leggevo ieri sul Corriere della Sera, è quello dei 2 deputati che han messo le statuine da presepe "gay" in parlamento,..puro demagogismo da trivio,il loro e quello di quelli che si son detti scandalizzati y/o d'accordo..mi chiedo: perchè nessuno ha messo la statuina del "corrotto"?

    RispondiElimina
  2. mi aspettavo un cenno su questo argomento..complesso,delicato,meritorio innanzitutto di rispetto.
    i bau bau demagogici moralisti rivoltanti nella loro assoluta mancanza di cuore ed intelligenza sono arrivati puntuali as usual.
    chiudo qui.
    provare,hai ragione tony,provassero..
    Cristiano

    RispondiElimina
  3. volontè...
    roba da matti

    pibio

    RispondiElimina
  4. ...Gian Maria era un'altra cosa :)

    RispondiElimina
  5. Mi associo alla riflessione che è semplice-semplice eppure sembra che ci sia difficoltà a comprendere...
    Fa niente, dai. Un anno nuovo sta arrivando e con esso un sacco di cose buone.
    :-)

    Auguri e buon anno nuovo a tutti.
    A Tony, in particolare ... e a Rita.

    Ciao
    Joyello

    RispondiElimina
  6. Abominevole Volontè, un esempio di eutanasia dell'intelletto !!
    Mi viene male pensare che,ad oggi, il 99% delle volte che si pronuncia questo cognome alla tv ci si riferisce a quell'errore della natura che è quest' uomo, e in più quando lo guardi gli assomiglia pure al Gian Maria (infatti ne è parente), uno dei più grandi attori del cinema mondiale,e qui il male si fa disperazione!!!
    Ricordo ai bloggers un altra curiosità inquietante della numerosa famiglia Volontè: il padre di Gian Maria infatti è stato un gran bel fascista, dalla prima all'ultima ora, soprattutto nelle ultime ore dell'agonizzante Repubblica Sociale, quando si è distinto come attivo esponente delle Brigate nere nella sanguinaria guerra antipartigiana.
    Alla faccia.....di Luca (Volontè)

    Saludos
    Filo C.lo Fantasma

    RispondiElimina
  7. Gian Maria Volontè:uno dei miei miti cinematografici da sempre("La classe operaia va in paradiso" un cult senza ombra di dubbio)quell'altro omonimo invece è uno dei tanti stronzi che speculano sulle vite altrui...atteggiamenti totalmenti ipocriti,tra l'altro...vedete per esempio come sbraitano tanto contro i pacs e le coppie di fatto,quanto si sbrodolano con la parola "famiglia","valori" ecc...poi si scopre che gran parte dei parlamentari sniffano,hanno situazioni familiari dubbie,magari sono pure pedofili,picchiano le mogli e i figli...l'importante è che siano saldi i valori,i sani principi della moralità e che entrino in cassa i voti,una risata li seppellirà,prima o poi lo si spera,BUONE FESTE URSUS

    RispondiElimina
  8. tony com' e' andata a vr????

    un abbraccio e tantissimi auguri d buone feste a te.lilith e famiglia.


    adonis

    RispondiElimina
  9. buone feste a tutti anche da Trieste... tony, a cagliari abbiam perso 2a1... non male, considerando che loro sono primi e noi penultimi... adesso giochiamo appena il 13 gennaio contro l'inter... salumi
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails