giovedì, dicembre 07, 2006

L'Italia scoreggiona

L'Italia scoreggiona e schifosa che scende in piazza in massa contro le tasse, contro le tasse, contro le tasse, che le paghino gli altri, basta che non tocchino il mio portafoglio, chissenefrega degli altri.
Il tutto con a fianco migliaia di fascisti con il braccio teso e leghisti della padagggnia.
Una bella prova di democrazia (quella cosa che come primo atto tra Barabba e Gesù ha scelto Barabba. Democraticamente. cit. L.Ellena)

L'Italia scoreggiona e schifosa del Montezemolo di turno che si permette di dare del fannullone al 50% degli italiani.
Montezemolo vedi di andartene affanculo te, la tua famiglia e la tua Ferrari.
Grazie

L'Italia scoreggiona e schifosa delle veline puttane e dei calciatori coglioni e dei ricatti fotografici , che si possono permettere di tirare fuori decine di migliaia di euro per non apparire nude o fedifraghi sui giornali.
Fetenti.
Tanto di cappello a Vieri che invece di pagare gli ha fatto una faccia così. Bravo Bobo !!

L'Italia scoreggiona e schifosa di sinistra (sti cazzi) che si sbrodola e genuflette a un pirla come Celentano intervistato da un super pirla come Fabio Fazio.

Per fortuna c'è acqua su Marte



16 commenti:

  1. post bello duro:)
    ma non era la lega che ce l'aveva duro?
    hihihihihi
    ciao stef
    www.comunicazionepolitica.splinder.com
    salutami saverio il latitante

    RispondiElimina
  2. io la penso uguale-uguale.
    una manifestazione "frizzante e ironica" (gente con una bara a spalla con su scritto "Prodi il tuo posto è qui dentro"), democratica (le prime 2 bandiere sotto al palco erano di Forza nuova), civile e interclassista (con il baffo+orchestra che faceva cantare le vecchiette).
    Peronismo?
    Reaganismo?
    fintanto che minchiaset proseguirà il lavaggio del cervello alla gente
    (gente che per un motivo o per l'altro il cervello ce l'ha già lavato di suo), ne vedremo ancora di scene da Venezuela.
    (venerdì o sabato ci vediamo per il prgetto segreto. se hai già carne al fuoco andiamo sotto o dopo Natale?)

    RispondiElimina
  3. da voltastomaco.ormai non serve nemmeno voltare canale.

    RispondiElimina
  4. ottimo!...ormai si è raggiunto il fondo!!..e il "professor" (professor??) Scaramella dove lo mettiamo?...e Lele Mora /Simona Ventura et co.???...totalmente d'accordo anche su Fazio, a me sembra un personaggio assolutamente mellifluo e "furbetto",...tra l'altro ricordo benissimo che quando ero militare a Milano,..camminavamo in "libera uscita" in pizza duomo e lo incrociammo (aveva una sciarpa ma era lui),..aveva quel suo solito sorrisetto furbetto come per dire "ma che bravi coglioncelli ,..questi soldatini",...ci scommetto sto cazzo che lui il militare non l'ha fatto perchè aveva i suoi santarellini di "sinistra" o "preteschi" ..VIVA l'ITAGLIA!!!

    RispondiElimina
  5. io sinceramente non ho più la forza di pensare a queste cose, sono stufo!

    quando ho sentito al tg che la destra scende in piazza a manifestare, ho pensato
    "Minchia i ribelli!!"
    ahahahahaha

    RispondiElimina
  6. La cosidetta "gente comune" mi fa paura...ricordo che la prima volta che partecipai ad un corteo avevo 14 anni,la manifestazione era contro il colpo di stato in Cile (c'erano davvero milioni di persone,altro che balle!) oggi si scende in piazza per il diritto di fottere il prossimo,ed i politici che cianciano di "valori"...c'è un vuoto che fa paura! URSUS

    RispondiElimina
  7. come al solito sei sempre un grande!!!!
    by un tuo discepolo di pisa

    RispondiElimina
  8. ..anyways guys, ho appena letto un'intervista su "Repubblica" a Sua Sovranità Lele Mora,..il GrandUomo ha solennemente affermato che è dal 1994 che sostiene the Berlusc_party,in questo nulla di strano:)... but la cosa più ridicola e curiosa è che ( as an..ulteriore riprova di quanto da mesi andiamo sostenendo nei nostri blogs),..il Lele "nazionale" sostiene che ha già ricevuto numerose telefonate di "stima e affetto" da parte di attuali ministri (aka quegli stessi che hanno "radicalizzato" la campagna elettorale in senso anti-berlusconiano in aprile, quando faceva comodo essere antiberlusconiani.. a parole ),...per la serie : sono tutti Uguali,...tra l'altro : il "cicciobello" Caruso che tenta di "accattivarsi" i 16enni liceali che fumano lo spino in gita scolastica a Velletri è assolutamente pathetique!....le uniche persone per cui provo rispetto sono quei 7-8 vecchi "militanti-idealisti" di sinistra che hanno mostrato ieri sera da Santoro!....
    ps: by the way, ma avete visto le 50enni "marciatrici della Libertà" innamorate del Berlusca?....dammn neanche col Padre Ridge o come accidenti si chiamava di "uccelli di Rovo" si vedevan cose simili,...a questo punto: Suomi Finland forever!

    RispondiElimina
  9. E mentre 4 operai morivano bruciati in una fabbtica di olio,in Irak si consumava un ennesimo massacro di bambini,le prime pagine dei gionali titolavano con il "malore" in diretta del cavaliere,che disgrazia!Fece bene Paolo a suo tempo a scappare via da questa Italia di sottosviluppati mentali,vero Tony? URSUS

    RispondiElimina
  10. L'Italia ha toccato il fondo, si può solo risalire.
    La manifestazione di Roma è stata patetica, roba che non avveniva neanche nel Cile pre golpe del 73 (quando sfilavano le "massaie" contro il governo Allende).
    Quello che fa paura è la beatificazione di berlusconi. Il fatto che lo vedono come un dio. Perfetto. Infallibile. Immortale. Solo per Stalin accadevano cose simili.
    Ma che se ne vadano affanculo.
    Un'ultima cosa: io l'ho sempre detto che Bobo Vieri era l'unico con le palle.:D Un idolo.

    RispondiElimina
  11. Credo che l'Italia Scoreggiona o flatulente diverrà una rubrica periodica fissa.
    Materiale non ne manca....

    RispondiElimina
  12. chiudo sulla manifestazione che i berluscones han fornito dell loro bandiere gruppetti di turisti cinesi ignari a spasso x roma..ma dico io...
    C.

    RispondiElimina
  13. confermo,..quella dei cinesi l'ho vista anch'io!!..cmq, non so se avete visto ieri sera l'entrata di Prodi di corsetta sul palco del motorshow,..MY GOD! sembrava ALberto Sordi:), una scena quasi comica..ma chi è che si occupa di comunicazione per Prodi???....e intanto the Ceppaloni_man continua ad esibirsi,..l'ho visto su blob che accennava uno spogliarello attorniato da starlettes,,.....qui urgono nuovi partiti,la gente si è rotta..., by the way, ora tutti se la prendono con Mastella perchè è stato fatto Ministro Giustizia,ma che Mastella fosse un democristiano vecchio stampo lo si sapeva già..perchè non misero Di Pietro alla Giustizia??...soprattutto dopo che tutta la campagna elettorale che ci indusse a votare centro-sinistra era stata impostata in senso "anti-inciuci" ecc.,..mah!

    RispondiElimina
  14. tristemente esilarante Prodi, sembrava davvero Terzilli
    Cristiano

    RispondiElimina
  15. ..Gianluca Grignani!???..quello sì che è un "grande" cantante,..ma va là, arridatece Il Guardiano del Faro e che cazzoo! :)

    RispondiElimina
  16. avrei un'idea per i rifiuti di napoli: dritti nel vesuvio!
    Se erutta? Megliooooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails