giovedì, febbraio 03, 2011

Promo





Quattro appuntamenti cari a questo blog.

Domani a Milano LILITH & THE SINNERSAINTS in concerto con i GUIGNOL al "Cox 18" di via Conchetta.
http://www.facebook.com/event.php?eid=133754486681033
www.lilithandthesinnersaints.com

Poi è uscito "AMARESQUE", nuovo album dei PELUQUERIA HERNANDEZ, con la produzione del sottoscritto e la partecipazione di LILITH.
Per info e comprarlo:
http://amaresque.htmx.it/

E infine il prossimo weekend a Milano un festival in cui segnaliamo la preziosa presenza dei nostri stupendi TEMPONAUTS (vedi flyer)

STATUTO & FRIENDS - Venerdì 11 Febbraio 2011 @ Hiroshima Mon Amour
Dopo la meravigliosa serata mod del Traffic Festival 2010 con Specials e Paul Weller, gli Statuto tornano in concerto a Torino, la sera di Venerdì 11 Febbraio 2011 all’HMA di via Bossoli 83 alle ore 22.
Una data importante per un concerto che, per l’occasione, si distingue dagli altri dell’attuale RABBIA E STILE TOUR e che vede la partecipazione di numerosi ospiti.
“Padrino” della serata, c è PAOLO PULICI, idolo dei tifosi granata
Gli altri ospiti
- EZIO BOSSO che fu bassista degli Statuto tra il 1985 e il 1987
- ENRICO RUGGERI
- I GANG
- JOHNSON RIGHEIRA
- RON

10 commenti:

  1. LUTTO
    Addio definitivo ai White Stripes

    Jack e Meg White hanno annunciato oggi sul sito ufficiale della Third Man Records la chiusura definitiva del progetto White Stripes: il duo di Detroit, che dopo aver sospeso le attività a causa di attacchi di "stage fright" della batterista, aveva lasciato intendere, nei mesi scorsi, di poter registrare ancora del nuovo materiale in studio per dare seguito a "Icky Thump", il loro ultimo album pubblicato nel 2007. "I White Stripes vogliono annunciare, oggi, 2 febbraio 2011, lo scioglimento definitivo del gruppo, che non realizzerà più album e non si esibirà più dal vivo", si legge nel comunicato diramato poche ore fa: "Le ragioni di questa scelta non sono imputabili a differenti visioni artistiche, alla mancanza di voglia di fare musica o a ragioni di salute: stiamo tutti e due benissimo e godiamo di buona salute. Le cause sono moltissime, ma la ragione principale è quella di preservare intatta la magia che il gruppo è stato capace di creare. Vogliamo ringraziare tutti i fan, che ci hanno supportato in modo incredibile in oltre tredici anni di carriera. La Third Man Records continuerà a pubblicare materiale inedito della band registrato in studio in passato. Dal canto nostro speriamo che questa decisione venga interpretata dai fan come una scelta positiva e rispettosa nei confronti della musica prodotta dal gruppo in tutti questi anni. I White Stripes non appartengono più a Jack e Meg: da oggi in poi appartengono a tutti voi. Sentitevi liberi di farne ciò che preferite. La bellezza dell'arte e della musica è l'unica cosa che può davvero resistere negli anni, se i fan hanno veramente voglia d

    RispondiElimina
  2. ..voglia d...????????

    RIP,cari Whites! mi avete fatto buona compagnia e avevo apprezzato molto cio' cheaveva dichiarato Jack circa il Poporoppopopoooo calcistico della sua Salvation Army

    C

    RispondiElimina
  3. white stripes... di certo non mi straip i capelli (non ne ho) per questa notizia...

    ma piuttosto... help.. sbaglio o ci sono 2 festival beat a milano? di questo al ligera non sapevo nulla, ma con i temponauts è pressochè ovvia la mia presenza. ma non cè anche a sesto san giovanni/carro ponte?devo controllare le date .

    RispondiElimina
  4. controllato sono 2 weekend diversi... sono io che sono troooppo avanti pensavo che il 12 fosse questo sabato..

    RispondiElimina
  5. Grande Capt, ci vediamo tutti a Milano??
    Grazie 1000 Tony, ti ho inviato la list (sempre sulla mail SinnerSaints).

    RispondiElimina
  6. si,certo Alberto.
    ci trovi in mezzo ai viados.
    ci infrattiamo a turno,pero'.

    Honolulu Crew

    RispondiElimina
  7. Ha ha, non esattamente il mio genere ma vedrò di districarmici, ma tu non dovevi essere via?

    RispondiElimina
  8. si Alberto..difficile che riesca ad esserci.
    fai casino anche x me nel nome di Honolulu (o Popivoda se preferisci)
    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails