giovedì, maggio 20, 2010

Tu chiamalo se vuoi fascismo



Intercettazioni, primo sì al bavaglio
Ieri approvate le norme che puniscono gli editori che pubblicano atti giudiziari prima del processo: da 64mila a 464mila euro di multa.

Massacro della Caserma Diaz, G8 2001: condannati i vertici della polizia
Maroni assolve agenti e funzionari
"Hanno la nostra fiducia, resteranno"

8 commenti:

  1. Non ci sono più parole, solo "Povera Italia"
    Luciano

    RispondiElimina
  2. In effetti le uniche parole possibili...

    RispondiElimina
  3. Oramai andiamo sempre piu' alla deriva!!! Si cerca di mettere sempre piu' il bavaglio alla stampa.La polizia ha la licenza di massacrare finanche di uccidere(Il povero Stefano Cucchi che aspetta ancora giustizia e' solo uno dei tanti casi di abusi delle forze dell'ordine)(Dell'ordine?!!!!!!).E il caro maroni assolve ....assolve....i colpevoli.Ma si togliesse dai maroni una buona volta insieme alla sua banda di aspiranti padani della liberta'!!!E poi i ministri che comprano la casupola con vista colosseo a prezzo stracciato, salvo poi fare finta di non sapere che il buon caro anemone e la sua banda di affaristi ha pagato il resto per poi ottenere lauti favori.
    La solita banda bassotti ride felice alla notizia del terremoto ,sfregandosi le mani per l'occasione di fare nuovi sporchi affari sulla pelle dei poveri disgraziati che hanno perso tutto.E il buon bertolaso che per curare il mal di schiena si fa un bel puttan tour nel centro benessere del solito anemone.E balducci che si fa inculare da dei bei maschioni cubani ,che allegramente gli procurava un solerte dipendente del vaticano.E poi ,alcuni uomini della benemerita che ricattano il TransFuga marrazzo ed
    eliminano il pusher e magnaccio dei trans vendendogli la dose letale di eroina ,per eliminare un testimone scomodo del caso brenda marrazzo.Ma intanto il buon silvietto predica che si sta uscendo dalla crisi e che l'ottimismo vola.E il pacioccone bondi compone versi in onore del suo idolo di arcore con grande invidia del piu' gran leccaculo del pianeta ,emilio fido.
    Ma si.... eliminiamo le intercettazioni,tappiamo la bocca alle voci libere,diminuiamo del 5% lo stipendio dei poveri parelamentari,premiamo con scudi fiscali i ricchi ladroni che se la godono alla faccia di chi si fa il culo dalla mattina alla sera per tirare avanti tra mille sacrifici.
    Siamo il popolo della liberta',il paese del bengodi,dei santi dei furbi degli anemoni.Ma che tristezza!!!!!!!!Dove andremo a finire!

    RispondiElimina
  4. Rimangono DUE problemi:
    1) La gente continua a votare questi qua
    2) Ovvio, perchè NON C'E' PIU' UN'OPPOSIZIONE.
    L'unica alternativa sarebbe Fini, un (ex?) fascista.

    Non per niente fu LICIO GELLI a dire che:

    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass-media"

    RispondiElimina
  5. E' vero che non esiste un'opposizione credibile ed e' anche vero cio' che ha detto licio gelli e che tu hai citato .Il potere risiede nelle mani di chi detiene i mass media.Ma cazzo,esiste anche il telecomando per cambiare canale,esiste internet(che non sara' una bibbia,ma certo offre alternative a cio' che ci propinano i nostri media),esistono i libri e,soprattutto,tutti sono dotati di un cervello ,presumibilmente pensante.
    Ma allora come si spiega tutto questo consenso per questa banda di idioti ,ladri ,corrotti e mafiosi? O i sondaggi e i voti sono truccati,o siamo un popolo di pirla .E come disse il Mou: per l'Italia zero tituli!!!! Siamo ultimi in quasi tutte le classifiche mondiali di qualsivoglia tipo.Non ci resta che piangere o svegliarci prima di ritrovarcela diretta nel sacro didietro!!!!

    RispondiElimina
  6. Non è eterno, suonerà la campana anche per il cainano. Il problema sarà la ricostruzione di questo paese disintegrato, impoverito, annichilito, incarognito. Povera Patria (nel senso di terra dei nostri Padri).
    Non vedo al momento nessun leader democratico all'altezza di governare l'Italia, fanno cagare tutti. Mi tocco i coglioni per scaramanzia, viste le pessime ricadute sociali nella cosidetta zona euro in caduta libera...pagano sempre gli stessi cioè noi.

    Andrea

    RispondiElimina
  7. Molta gente non vota più. Non può votare quelli ma non se la sente nemmeno di votare dei molluschi e minerali.
    Legge sulle intercettazioni: avete sentito almeno un belato dall'opposizione ? Niente.
    Licenziano a destra e a manca, gente sul lastrico, suicidi per disperazione.
    Bersani è andato prima a Sanremo, poi la sinistra si è fatta battere in Piemonte e Lazio.
    Come si fa a votare anche questi qua ?

    Rimangono i fans della "Pupa e il secchione" / Ventura/ Grande Fratello.
    Quell ivotano perchè credonoche il mondo sia quello lì, perchè la massima aspirazione per loro è quella lì, perchè non hanno mai letto un libro, perchè internet lo usano solo per Facebook e/o YuoPorn.

    Sono d'accordo con Andrea che il difficile verrà dopo, quando bisognerà scavare nel fango (anzi nella merda) lasciata da questi qua e saranno cazzi amari

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails