mercoledì, maggio 28, 2008

Un nuovo clima




"Un clima nuovo con Berlusconi"

In Ordine (Nuovo) sparso

- I fascisti tornano a sprangare, attaccare immigrati, gay, compagni.
- Si torna al nuclerae
- Si bruciano impuniti (anche applauditi) i campi rom
- Muoiono abbandonati gli immigrati nei Cpt
- I vescovi e porporati in genere attaccano la 194 e i diritti delle donne
- Il Governo PER PRIMA COSA pensa a Rete Quattro
- Il problema della spazzatura si risolve a manganellate
- I problemi si risolvono con la Forza (Nuova ?) della Polizia

INFINE (da Unita.it)

Amnesty condanna l'Italia
«È un Paese razzista, pericoloso»

L'Italia sta diventando un paese razzista, xenofobo, «pericoloso» per immigrati e rom , «domani per tutti noi».
A dirlo è il focus del Rapporto 2008 presentato dalla direttrice dell'Ufficio campagne e ricerca della sezione italiana, Daniela Carboni. Si parte dal caso Reggiani e dalla "caccia al rumeno", passando per l'avvallo alle rendition - detenzioni illegali targati Cia - verso i sospettti terroristi fino all'ultimo pacchetto sicurezza.

8 commenti:

  1. aggiungiamo anche che il primo provvedimento di frattini è dare licenza di uccidere ai nostri soldati in afghanistan (fra l'indifferenza dei "giornalisti")

    RispondiElimina
  2. ...ed è molto probabile che il sistema giudiziario (quindi lo stato di diritto) subirà arbitrarie picconate periodiche...E già non siamo messi bene. Non oso poi pensare a come verrà ripreso il lavoro di "compressione" della libertà di informazione...Di sicuro, anche questa volta, scenderemo un altro gradino nelle classifiche di dignità nazionale e - ahimè - in quella di Freedom House. Speriamo almeno che i Beatles non siano le vittime del prossimo "editto bulgaro" di sua emittenza...

    RispondiElimina
  3. Il pericolo è che sia sempre peggio, ed ogni giorno ne abbiamo la conferma

    RispondiElimina
  4. the time is right for palace revolution

    RispondiElimina
  5. Pare che dopo il neo-liberismo puro e una breve parentesi di cazzeggiamento acrobatico, adesso stiamo per provare l'ebbrezza del corporativismo totale.
    un bruttissimo affare, cazzo.

    RispondiElimina
  6. Spero che la condanna di Amnesty venga seguita come avvertimento da tutti gli immigrati e rom...
    Devono capire che l'Italia non è più il paese dove è consentito fare quello che si vuole restando impuniti...
    L'Italia purtroppo è ancora un paese del cavolo dove il delinquente ha più diritti dell'onesto cittadino...
    Un esempio è l'ultimo caso dell'imprenditore fiorentino che trovandosi un ladro in casa gli ha sparato uccidendolo. Ora INGIUSTAMENTE è accusato di omicidio di un delinquente già più volte condannato per rapine e vari altri reati... A mio modesto parere gli andrebbe data una medaglia al valore civile... Ha contribuito ad avere un delinquente in meno in giro per l'Italia a fare danni, visto che comunque chi è stato ucciso non era un bravo ragazzo...

    Purtroppo la maggior parte del popolo rosso è subito pronta a condannare tutti (se il danno viene fatto a casa di altri) ma voi cosa avreste fatto se il delinquente fosse stato a casa vostra? Gli avreste afferto un caffè?
    Secondo me è troppo facile dire "è giusto condannare il fiorentino per omicidio... ha ammazzato un poveretto..." quando non si è toccati...
    Riflettete gente riflettete...

    RispondiElimina
  7. vedo che hai talmente il coraggio delle tue idee da sostenerle da anonimo, ma lo capisco, anche io al tuo posto me ne vergognerei.

    io penso che i delinquenti di cui aver paura siano quelli che la pensano come te, che hanno fatto di questo paese il disastro che è, schiavo delle multinazionali guerrafondaie, servo della globalizzazione, con un tessuto sociale ormai disgregato e una classe politica omologa alla mafia.
    Ma quelli come te nn sanno che prendersela con i piu' deboli il problema di questapovera italia sarebbero rom e immigrati nn so se sei disinformato o semplicemente ignorante...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails