martedì, ottobre 27, 2020

Mod Generations



Nel 2009 usciva il mio secondo libro, MOD GENERATIONS.

Un viaggio attraverso la MUSICA MOD, quello che i mod ascoltano e ascoltavano, con una lunga serie di consigli sui dischi più importanti (dal soul al blues, dal jazz al rhythm and blues, northern e ska, beat, mod rock e brit pop).

Per lungo tempo esaurito e introvabile, vede ora la ristampa grazie a Interno4 Edizioni.
Nuova veste, con un'altra copertina, aggiornamenti e la copia del mio "Quaderno Mod" sul quale ho raccolto dal 79 e per qualche tempo ogni articolo riguardante la scena mod.
Dalle recensioni sulla stampa italiana, a riferimenti a scontri, articoli di "costume" e altro.
In più volantini di serate e tutte le copertine della fanzine FACES.

Antonio Bacciocchi
MOD GENERATIONS Musica, rabbia, stile e altre storie
Interno4 Edizioni
18 euro

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tony, sono uno studente e un appassionato del movimento e sto cercando di preparare una tesi di laurea, in Graphic Design, sulla cultura mod. Sarebbe bello poterne parlare con te (anche tramite mail, ovviamente) sopratutto perchè sei stato creatore di Faces (che scusami, ma non conoscevo, sono un ignorante, lo so!). La mia idea era una cosa abbastanza simile ad una fanzine/volume editoriale e proprio per questo mi sto rivolgendo a te. Se hai consigli, libri, articoli e altro ancora da consigliarmi, te ne sarei grato.
    Geremia

    RispondiElimina
  3. Contattami scrivendo alla mia attenzione a promo@radiocoop.it. Grazie.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails