giovedì, agosto 22, 2019

Campionato di serie A 2019-2020



Il consueto appuntamento con la ripartenza del campionato con alcuni veloci pronostici.

Pare che ci sia un leggero riallineamento di forze, con la JUVENTUS comunque sempre leader ma INTER e NAPOLI un po' più competitive.
Speriamo in un campionato più equilibrato del solito.
Dietro ROMA, LAZIO, FIORENTINA, ATALANTA, TORINO possono dire la loro mentre il MILAN appare in disarmo o comunque in fase di attesa di tempi migliori per tornare ai vertici.

Curioso di vedere Balotelli al Brescia e Naingollan al Cagliari. Oltre a qualche "vecchio" che viene a chiudere da noi una felice carriera (vedi Ribery).

4 commenti:

  1. Sulla carta in vetta dovrebbe esserci una bagarre maggiore. Forse complice l'azzardo-Sarri della Juve il campionato scozzese monosquadra che è diventata la serie A potrebbe riservare una sorpresa. Che poi visto la juventinizzazione interista(pare arrivi pure Vidal...dopo Asamoah Conte Marotta)nel caso di vittoria nerazzurra tanto sorpresa non sarebbe. Occhio al Napoli che non ha cambiato guida tecnica e quindi potrebbe sprintare e andare in fuga.
    Il cucciolo charrua accanto a Radja potrebbe garantire una sorprendente stagione per il Cagliari.
    Roma Lazio e Viola interessanti...certo se in riva all'Arno avessero sbolognato Montella per un De Zerbi ci sarebbe stato da divertirsi.
    Difficile confermarsi per la Dea.
    In coda neopromosse e Spal si giocheranno la salvezza.

    Charlie

    RispondiElimina
  2. Great post.thank you so much.Love this blog.

    RispondiElimina
  3. Solito campionato farsa, ridicolo fin dall'inizio. io intanto seguo le vicende del Bohemians Praha in un torneo che ha nello Slavia la sua Juventus ,ma che ha nei biancoverdi uno scampolo di tifoseria che al vecchio Dolicek porta famiglie con bambini ed anziani tifosi, che offre giochi a premi prima delle gare e la partita dei bambini come da noi negli anni 80 e poi chioschi da sagra paesana all'interno che vendono i gadget e il sostentamento alimentare!!...le autorità praghesi forse imbevute di occidentalismo hanno cercato di abbatterlo quando lo Slavia che era ospite lo ha abbandonato per riaccasarsi nel nuovo Eden rifatto secondo gli standard 5 della Uefa, ma la popolazione di Nord Vrsovice è insorta contro l'idea municipale di farci un ipermarket ed il caro Dolicek è sopravvissuto benchè a capienza ridotta. diciamo che finchè la gloria di Panenka presidente del Bohemians 1905 è intatta i " canguri" non corrono rischi altrimenti sarà di nuovo sollevazione popolare..
    ad maiora
    Clodoaldo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails