venerdì, agosto 07, 2009

Spiders Top Mods "10maggio2009 session"



Gli SPIDERS TOP MODS vissero dal 1983 al 1984, per un paio di prove, qualche concerto e un’approssimativa registrazione su cassetta.

Si ricostituiscono esattamente 25 anni dopo essersi incontrati per l’ultima volta, il 10 maggio 2009, per registrare, senza prove nè accordi precedenti, 6 brani in 6 ore: quattro covers (“My babe” di Willie Dixon, “Louie Louie” , “The witch” dei Sonics , “Batman theme” e due originali del vecchio repertorio, "The last of mods" e "STM Theme").

“10maggio2009session”, autoprodotto in 100 copie numerate, ne è il resoconto

www.myspace.com/473372186

4 commenti:

  1. inutile dire che le copie in vostro possesso sono GIA' diventate 99.
    :-)

    RispondiElimina
  2. 98..!!
    Tony io sentii parlare degli STM su un Faces dell'84 e c'era una piccola foto ma scura e non si capiva chi erano..
    Emozionante questo comeback del 2009.
    Mai dire mai.
    C

    RispondiElimina
  3. Oskar sul blog degli Statuto

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!


    E’ arrivato anche il cd promo omaggio che celebra la reunion dei grandi SPIDERS TOP MODS!!
    Registrato praticamente in “presa diretta” contiene cover celeberrime e brani originali della band, suonati in modo a dir poco “perfetto” equesto lo affermo non per la mia ventennale amicizia che mi lega a loro ma perché musicisti come Alfred al basso, Roberto Stortoni alla chitarra e voce e Tony face alla batteria non hanno certo bisogno di “presentazioni” o miei elogi “gratuiti”. La speranza è che questi tre signori si riuniscano in pianta stabile prendano a deliziarci con concerti e con qualche nuova produzione discografica che per noi Mods italiani sarebbe veramente come “linfa” nutritiva per la nostra scena.
    Il disco contiene “My Babe”- “STM theme”- “The last of the Mods”- “The Witch” e “Louie Louie”. Sei gioiellini che non sono in vendita ma che potete farvi inviare contattando direttamente la band sul loro myspace:
    www.myspace.com/473372186

    RispondiElimina
  4. Bob Storteaux ha una voce che spacca il culo: credo sia il vostro asso nella manica.
    Anch'io mi ricordo d'aver letto di questi ragnacci su Faces, sometimes around the mid 80's... Che emozioni ricevere la tua fanzine!!!... Flashback... BANG!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails