lunedì, luglio 09, 2007

Live Earth



Grande successo per il Live Earth per sensibilizzare la gente sui problemi ambientali, organizzato da Al Gore (che più semplicemente e meno ambiziosamente parla di "Salvare il mondo")
Peccato che , ad esempio, solo per anadare ai concerti di Londra e del New Jersey, gli spettatori
hanno prodotto 5.600 tonnellate di gas ad effetto serra, equivalente a 7.270 traversate dell'Atlantico in aereo.
E peccato che lo sponsor del sito web sia la Chevrolet, ovvero la produttrice dei SUV.
Uno dei motivi che hanno spinto parecchie bands a disertare l'appuntamento.
Mai credere ai politici buonisti


37 commenti:

  1. Ma infatti trovo molto pubblicitaria la retorica di Al Gore e del suo carrozzone mediatico,ad ogni modo se questo può anche solo minimamente sensibilizzare un certo pubblico al problema sarà pur sempre un impulso positivo...non ci si illuda,però,che con le sole parole si possa invertire la tabella di marcia,ma come già avevo scritto alcuni post addietro,il commercio ed il profitto regnano sovrani ovunque,speriamo perlomeno che prossimamente lucrino sulle cose non nocive e ci liberino l'aria,se non dai luoghi comuni e dalle frasi scontate,perlomeno dai gas inquinanti...ad ogni caso meglio Madonna che usa la sua popolarità per dare certi messaggi,che quella merda di Michael Jackson che violenta i bambini e se ne esce con la cauzione(e potenti avvocati)URSUS

    RispondiElimina
  2. "...This is the modern world we don't need none to tell us what's right or wrong..."
    E soprattutto da Madonna o qualsiasi altro multi miliardario che per sostenere il suo stile di vita sperpera somme sufficienti a riequilibrare bilanci di disastrate nazioni dimenticate.
    THE SUBSTITUTE.

    RispondiElimina
  3. In generale non tollero che questa gente, ricca sfondata con jet privati, limousines, aria condizionata anche nel garage, piscine sempre piene d'acqua fresca, campi da golf e giradin iinnaffiati con tonnellate d'acqua, mi vengano a parlare di salvare la terra.

    RispondiElimina
  4. Cito il Maestro Bacciocchi:
    che si inculino.

    Cristiano

    RispondiElimina
  5. C'entra niente ma visto che proprio su questo blog il nostro tifo ha portato MOLTO bene vi ricordo un anno fa:

    CAMPIONI DEL MONDO!!!!

    C

    RispondiElimina
  6. Michael è un pezzo di merda,che non si degna neppure di apparire in pubblico
    Joe

    RispondiElimina
  7. come no??
    Vestito da donna, ma ogni tanto si va vedere!

    pibio

    RispondiElimina
  8. HAI RAGIONE:

    E' UN ANNO CHE SIAMO

    CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    DELLLLLLLLLLLLLLLLLL
    MOOOOOOOOOOONDOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

    E per tre anni ancora l osaremo (e chissà mai che tra un anno non si sia qua a disquisire della Coppa Europa .....

    Intanto concentriamoci sul Mondiale di RUGBY a settembre

    CAMPIONI DEL MONDO ! Zidane merda !!!

    RispondiElimina
  9. Visto che si parlava di ricchi sfondati che mentono facciamoci inculare invece dai calciatori che sono notoriamente dei povercacci,ma siate seri!!!!

    RispondiElimina
  10. Seri fin che si vuole, ma il calcio è una passione/malattia che penso molti di noi si portan dentro dentro fin dall'età più tenera. una passione che nonostante tutto quel che ci gia attorno contina a regalare (saranno anche stupide) emozioni!

    Paolo the ripper

    RispondiElimina
  11. Io me ne sbatto i coglioni di quanto prendono i calciatori.

    Io guardo il calcio e quando l'Italia (o il CAgliari, o il Piace o financo l'Inter o la Roma in Champions fanno gol, io salto per aria).

    Nessuno dei calciatori mi viene a dire cosa fare.
    Loro giocano , si beccano vagonate di soldi, mi fanno esaltare e gioire ma al massimo mi dicono "quello che dice il Mister è giusto" e non che devo spegnere il condizionatore dell'aria altrimenti l'orso bianco muore.

    Viva il calcio , il calcio pulito, Viva l'Italia Campione del Mondo !!!

    RispondiElimina
  12. E poi...chi ha mai detto che qui siamo seri ???

    RispondiElimina
  13. I calciatori non ci vengono a dire cosa fare perchè è già tanto se sanno dire due parole in croce visto che sono una massa di deficenti E VI PIGLIANO PER IL CULO,altro che orso bianco

    RispondiElimina
  14. scusa, ma in che senso ci pigliano per il culo??
    mica mi vado a comperare le magliette Sweet Years o mi abbono a Vodafone o mi metto a mangiare yogurt Danone (gran pubblicità quella coi fratelli inzaghi :-D)nell'estasi di una vittoria mondiale.
    secondo il tuo ragionamento allora anche i musicisti, le attrici, scrittori e preti (beh quelli magari un pò si) ci prendono per il culo!
    saluti

    Paolo

    RispondiElimina
  15. ..già arrivato il book Tony,...appena finisco di leggerlo recensisco per PopArtx, Punkadeka etc. ,...azz. ricordo di aver letto qualcosa su quel concerto con AUS DECLINE etc. , se non ricordo male ne fece una review Sorge su un Rockerilla d'annata

    RispondiElimina
  16. Voi uomini vi vantate di sapere sempre tutto,per cui questo fa schifo,l'altro pure,quella è una ricca di merda...poi appena vedete due stronzi che tirano calci a un pallone vi inchinate e magari vi andate pure a picchiarci allo stadio,io preferisco dare dei messaggi positivi sulla tutela dell'ambiente,sul rispetto dei diritti ecc piuttosto che spaccarmi le ossa in uno stadio di merda,W LE DONNE WMADONNA calciatori di merda!!

    RispondiElimina
  17. Voi uomini, voi donne, voi giovani, voi terza età voi adolescenti voi , noi ecc.
    Basta. Ho sempre avuto poca simpatia per le generalizzazioni e le semplificazioni, per quanto concerne i messaggi positivi di MADONNA, piuttosto che di SIMON LE BON, personalmente ne faccio veramente a meno (cerco risposte altrove) se c’è qualcuno che ha bisogno di questo per essere sensibilizzato ben venga, ma ci sia concessa una risata dissacrante nei confronti del messaggiero e del massaggiato.
    THE SUBSTITUTE

    RispondiElimina
  18. come il Principe Carlo che qualche mese fa ha ritirato in america un premio per l'impegno ecologico e ha organizzato un viaggio oltre Oceano di piu' di 11.000 chilometri con un jumbo, con pesante produzione di emissioni inquinanti!

    ehm..capisco che vedersi arrivare incontro una pazza di soli 160 cm non dev'essere molto rassicurante! eheh
    grazie per� mi ha fatto piacere conoscerti.

    Magnolia Blanika

    RispondiElimina
  19. Io non mando messaggi positivi per tutelare l'ambiente.

    Io lo tutelo in tutti i modi possibili, cercando in tuttii modi di non danneggiarlo, a partire da un'alimentazione pressochè vegetariana, ad unarigorosa raccolta differenziata etc etc etc.

    NON TOLLERO che MADONNA o SIMON LE BON, AL GORE o CHI CAZZO PER LUI mi venga ad insegnare cosa devo fare, dall'alto dei suoi messaggi inquinanti.

    E allora mi arrogo i ldiritto di mandare in culo lui e il suo peloso , elettorale, fetente Live Earth.

    Mai picchiato (mai lo farei) per un pallone, ma quando Materazzi ha infilato la difesa francese, e Grosso li ha castigati per sempre al secondo posto, Dio è esistito.

    Contraddittorio ? Ipocrita ? Coglione ?
    YES !!!

    Ma.......CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  20. MATERAZZI è grande ,.. CASARSA è il suo profeta!!....concordo con la ragazza quando diceva che il picchiarsi per un match è sommamente imbecille ...BUT lo smorzare cinicamente e sadicamente ai penalties le foie di herr Blatter che già sgodazzava come uno stambecco malese pregustando les gauloises vainqueurs è stata pura poesia,...pare che il grande herr Sepp non si sia ancora ripreso dallo shock e che voglia aprire una clinica dietetica presso l'Università di Jena ...clinica dedicata of course solo a pazienti italiani ,...tipo il Fantocci di" tu manciare spachetti!!!"

    RispondiElimina
  21. Ma voi che cazzo ne sapete dei concerti in N.J. c'eravate??IO SI e tutta quella bolgia inquinante che han scritto i giornali pro-bush è una vera cazzata e voi ve la siete bevuta!Bravi,tornate a vedrvi la partita e prossimamente i vostri figli andranno a scuola con le maschere antigas tanto siamo campioni del mondo
    E CHI SE NE FREGA!
    W il gay pride affanculo calcio e calciatori veline e stronzi vari!

    RispondiElimina
  22. Le fans di Madonna le conosco bene,quando vendevo dischi ne ho conosciute parecchie...e sono tutte così:battagliere,femministe,amiche dei gays(o gay loro stesse)e delle minoranze in genere...a me sono simpatiche,pur nella loro eccessiva passionalità,anche perchè mi piacciono alcune cose che lei ha fatto al cinema,oppure certe canzoni,ma poco importa...il fatto è che non ci rendiamo conto che noi,per loro,siamo già vecchi!
    Per loro il concerto di Al Gore vale come valeva un tempo Woodstock o Isle of Wight,per cui non serve a nulla(credo)disquisire qui chi siano i miliardari buoni e quelli cattivi,anche Lennon si era fatto i miliardi ma per chi allora aveva 15 o 20 anni molte delle sue canzoni furono l'inizio di una nuova consapevolezza(coscienza??)a noi piace Lennon,a loro piace Le Bon...se poi questo può servire a farli stare meglio evviva!Dopodichè tutto quello che c'è di contraddittorio lo rivelerà la storia,mica siamo tutti portatori della verità assoluta...detto fra noi la ragazza non ha neanche tutti i torti:esaltare il calcio di oggi,francamente,è un pò come esaltare "La banda del torchio" o l'andrangheta,di sport c'è rimasto ben poco!URSUS

    RispondiElimina
  23. punteggio totale dell'esame 77... al di là di questo. a me il tutto sembra semplice ipocrisia e strumentalizzazione...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  24. Verissimo,ma non esiste solo il bianco e il nero
    il mondo è fatto di sfumature
    lo diceva qualcuno ma non ricordo chi
    Joe

    RispondiElimina
  25. Amico gay che eri a New York a vederti Madonna, posso dirti e chissenefrega ?



    Take a pinch of white and pinch of black
    Tell you move together an' make your heart feel better
    The Jam (Gift)

    RispondiElimina
  26. ..c'mon amigo gay pride , io sono laureato in storia americana quindi non venire a fare i predicozzi saccenti a noi,...che Bush sia il referente dei petrolieri texani lo sapevamo tutti da anni i questo blog,...e tutti noi siamo contro il global warming ,...non capisco però perchè tu debba contrapporre in modo manicheo ambientalismo vs. passione per il calcio,...il calcio non è solo veline , analfabeti nerboruti etc. ,...il calcio lo si giocava a 14 anni per pura passione in una squadretta locale con l'allenatore che metteva una musicassetta con I GRANDI SUCCESSI di NICOLA DI BARI durante il riscaldamento per caricarci....questa era poesia e che c..o!, soprattutto quando si giocava sul terreno ghiacciato o con una nebbia fittissima che non riuscivi a vedere a 4 metri di distanza...

    RispondiElimina
  27. Passione per il calcio va benissimo,Mich!Ma non prendiamo il mondo del calcio come referente alla "sana passione"...quello che dici tu è la vera passione,cioè campetti di periferia,tornei pagati con il sudore e con il sangue,categorie dilettanti ecc...quello che si vede e si rivede in questi giorni(Matarrese,Galliani,Berluska e compari)è indifendibile!Su questo capisco perfettamente lo sfogo della ragazza,che sicuramente sarà giovanissima,cresciuta senza i riferimenti culturali che NOI avevamo e illusa da un Al Gore qualsiasi di poter cambiare il mondo.Per noi è troppo facile giudicare!Del resto non è una novità che l'ecologia diventi uno strumento di potere(lo avevo già fatto Hitler,ad esempio)...ma ogni medaglia ha il suo rovescio,forse presto lo capiranno anche loro,sinceramente vedo meglio la loro visione,infantile o distorta che sia,piuttosto che quella di tante che vanno a gridare sotto il balcone di Scamarcio "Quanto sei bono!!" CAZZO!Quanto odio diventare paternalista,non lo farò più,prometto.URSUS

    RispondiElimina
  28. beh questo è condivisibile , sempre meglio uno che si indigna per questioni ambientali che uno che va a depositare i lucchetti dell'amore col beneplacito veNtroniano...secondo me Matarrese è venuto fuori dal ventre di sua madre già con gli occhiali da politico dc anni 70 e il sorriso furbetto....e dopo due minuti dalla nascita si era già appropriato della poltrona del direttore asl azienda ospedaliera, dovettero faticare a riportarlo nel reparto neonati!

    RispondiElimina
  29. AmicO??UnO??Questo si chiama rispetto per una donna??Lo sapete che ci sono anche le donne gay o siete anche su quello ignoranti?
    SAFFO88

    RispondiElimina
  30. oh signnuuur.

    Senti amicA lesbo molla il colpo.

    Ok io sono omofobo e ignorante e non sapevo dell'esistenza delle donne gay e sono proBush e amo solo il calcio.
    Va bene così ?

    Per questo e tanti altri motivi va a frequentare un altro blog di gente più liberale e tollerante.

    RispondiElimina
  31. haha:) ignoranti ??? ma sai quanti libri abbiamo letto:) ???....cmq vedo che hai solo 19 anni e ti "perdono" per la tua verve"insultante" e capisco comunque la tua voglia di incazzarti alla tua età...anyways ,non essere così rigida nel tuo modo di pensare, non tutti gli amanti del calcio sono stupratori , puttanieri y/o anti-saffici come pensi:)...saluti dal nonnetto ....e , un piccolo consiglio musicale da un ignorante : ascolta i BYRDS, i LOVE , i LONG RYDERS , i NEW RIDERS OF THE PURPLE SAGE e i RASPBERRIES invece di MADONNA:)

    RispondiElimina
  32. anche io sono dell'88, eppure... RABBIA & STILE
    marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  33. RABBIA & STILE !!!

    UN SALUTO A TUTTI I MODS A CHI LO E' STATO A CHI LO SARA'.

    Once Mod forever Mod

    The substitute ---->

    RispondiElimina
  34. Ma daaaaaaaaaaiiii manco da questo post x una settimana e senti senti..
    Amica saffica..sai quante volte son stato in Usa? e in giro x il mondo? ma mica te la vengo a menare..(scusa l'allusione)..
    poi ha ragione tony: siamo dei "piciu" (vai a vedere se c'e' su wikipedia che impari qualcosa), ci piace solo il calcio (infatti i post son tutti di calcio).
    io sono ancora piu' merda perche' sono pure gobbo e qui sopra mi prendono sempre tutti x il culo (specie tony e marco mods..e pibio) di conseguenza sono pure un coglione e masochista.
    sono calvo ma romantico,pero'.
    Cristiano

    (andatevene tutti affanculo)

    RispondiElimina
  35. e immagino che questi grandi artisti, consapevoli dei problemi del pianeta, si siano mossi tutti a piedi non con aerei e jet privati.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails