venerdì, luglio 01, 2016

The MADS - On the bus / The way she smiles
The FIVE FACES - Live in London SW15



THE MADS - On the bus / The way she smiles
Il quartetto milanese, in attesa del primo album, sfodera un 45 giri al fulmicotone (che vede il "nostro" Cpt Stax/Flavio Candiani alla scrittura dei testi) con due brani stupendi che attingono parimenti dal tipico 79 sound (Jam/Chords/Jolt) infarcito di deliziosi riferimenti 60's soprattutto nelle ricercate melodie beatlesiane.
Da agosto in vinile (blu), dal 31 luglio in digital download.

https://www.facebook.com/TheMadsOfficial

THE FIVE FACES - Live In London SW15
la detour Records pubblica il suo primo DVD in assoluto e lo fa con i nostri FIVE FACES ripresi dal vivo i l16 gennai o2016 a Putney, a Londra.
Dodici brani, tra numerosi loro originali e una serie di covers (Who, Creation, la "Police on my back" di EddyGrant in versione Clash e la "My friend Jack" degli Smoke.
Un documento importante e quasi unico per una mod band italiana in terra inglese (solo gli Underground Arrows arrivarono da quelle parti dal vivo ? Anche il Link Quartet nel periodo mod-oriented) .

https://www.facebook.com/TheFiveFaces

8 commenti:

  1. Thanks Tony, anche dagli isolani extracomunitari stanno fioccando complimenti (privati, tramite un preascolto in Well Suspect) per il nuovo dei Mads, da parte di musicisti "classe A". Mi estraneo dal mio ruolo nel disco, e oggettivamente sono l'accordo con te, una bomba entrambi i brani!

    Non ho ancora il DVD dei 5 Faces, spero di vedere gli altri giovanotti prestissimo e prendere una copia di persona. Un abbraccio a loro e a tutta Genova Mod

    RispondiElimina
  2. Gioia e tripudio!Attendiamo trepidanti anche per via delle lyrics by Cpt Stax!!!!
    C

    RispondiElimina
  3. Finalmente una grande partita degna di un quarto di finale europeo!

    RispondiElimina
  4. Il secondo e il terzo gol gallesi son fuori dall'ordinario.
    Nel primo il controllo in girata di Robson-Kanu spazzia via l' intera difesa belga e la conclusione é perfetta:degna del miglior Cruyff.
    Il colpo di testa di Vokes....beh, semplicemente entusiasmante, miglior gol del torneo so far e uno dei migliori colpi di testa realizzati in tornei di alto livello

    RispondiElimina
  5. Partita STUPENDA ! E troppo contento per il Galles.
    Che ora ha il mediocre Portogallo e la finale ad un passo

    RispondiElimina
  6. Spero che la mancanza di Ramsey non li penalizzera' troppo per la semifinale. Go Cymru

    Charlie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails