venerdì, febbraio 17, 2006

Statuto "Le strade di Torino"



E' stata una vera emozione ricevere il nuovo degli Statuto , "Le strade di Torino" , che manco a dirlo è consigliatissimo a tutti.
Ci sono 29 brani , tutto il meglio della loro produzione , registrati dal vivo il 16 ottobre del 2004 quando gli Statuto decisero di dare l'addio ai concerti nella loro città natale (sul sito www.statuto.net tutte le motivazioni della decisione) , un paio di video e una confezione stupenda.
Fu un grande onore essere invitato a suonare due brani ed è un grande orgoglio ascoltarli ora sul live ("Borghesi" e "Torino è la mia città" che fu dei Rough , una delle più potenti skinpunk band apparse in terra italica e non solo).
E non si creda che le parole onore e orgoglio siano buttate lì a caso.
E' così , e mi capita raramente .
Grazie agli Statuto di esserci , grazie per la dedica sulla copertina , grazie ancora.

4 commenti:

  1. io non ho ancora capito come guardare i video... cmq eternamente grati a tony face...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  2. ehm , se è per quello neanch'io...grazie per la gratitudine...

    RispondiElimina
  3. ciao tony e' la prima volta che ti leggo..sinceramente ignoravo l'esistenza,ma si recupera tutto..
    anch'io non avevo capito come vedere i video ma un laconico naska mi ha messaggiato "col pc..c'e' il trucco..". detto fatto. infilalo e buona visione.
    Quella sera c'ero,ci siamo salutati con l'altra coppia de fero torinese,gli immarcescibili mauro&cristina.
    Serata indimenticabile.
    Eternamente grati agli Statuto, a te Tony e a tutti quelli che,come me,d'altronde ci sono ancora e SEMPRE!
    Cristiano

    RispondiElimina
  4. grande... sono riuscito a veder i video degli statuto...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails