domenica, giugno 28, 2015

Les Villages, Florida



La fine del mondo è la rubrica domenicale che va ad esplorare i luoghi abbandonati dalla storia o comunque estremi.
I precedenti post:

http://tonyface.blogspot.it/search/label/La%20fine%20del%20mondo

Il THE VILLAGES nell'assolata FLORIDA è un resort in cui alloggiano abitualmente quasi 100.000 persone.
La particolarità è che l'età minima è più o meno di 55 anni nel senso che è un luogo in cui vanno a svernare o a vivere soprattutto persone anziane, molto anziane, benestanti e libere da particolari legami e in cui la percentuale è di UN UOMO ogni DIECI DONNE.
Il risultato è che in quella che è stato denominata la Disney World per Anziani è sorto un mercato clandestino particolarmente florido di VIAGRA, che, a quanto si dice, le scene di sesso anche pubblico non sono rare (inclusi spogliarelli di signore non più tanto "presentabili" e vere e proprie orge anche all'aria aperta), lo scambio di coppie normale e anche gli incidenti tra auto da golf elettriche (...) guidate da anziani piuttosto alticci, sono in vertiginoso aumento.
70enni curatissime in minigonna e top vanno a caccia, senza alcuna remora dei pochi uomini ancora prestanti.

Il posto da paesello di un migliaio di abitanti è cresciuto vertiginosamente attirando persone da tutta l'America.
Anche se la regola è che non si può restare per più di 30 giorni l'anno nel pulitissimo e curatissimo (oltre che controllatissimo, da guardie armate e servizi di sicurezza rigorosi) resort.
Il tutto gestito in maniera "Orwelliana": negozi di lusso, pulizia, cure mediche di tutti i tipi e SOLO BUONE NOTIZIE dalla TV del posto.

"E' come tornare bambini" / "Le persone sono sempre amichevoli" / "Il tempo è sempre bello e non c'è nulla di sgradevole in giro" /"E' come il paradiso" / E' come vivere a Disney"...sono alcune delle impressioni dei frequentatori

2 commenti:

  1. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205979094949854&set=a.1841432808959.99297.1634731783&type=1&theater

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails