venerdì, gennaio 02, 2015

Statistiche 2014



Un po’ di consuete statistiche per il BLOG.
Accessi diminuiti: blog mezzo di comunicazione ormai obsoleto e discussioni relative agli argomenti proposti che si sviluppano direttamente su Facebook (dove finalmente il blog ha ritrovato la possibilità di linkarsi).
Ma scrivere su queste pagine è comunque motivo di costante ricerca e conoscenza, i vostri commenti di integrazione e approfondimento agli argomenti affrontati.

120.500 accessi al blog nel 2013 (con il record assoluto mensile di 11.066 a marzo 2014) per leggere e commentare i 366 post dell’anno. Lo scorso anno furono 139.482 (144.211 nel 2012, 105.973 nel 2011).
Una media di circa 330 accessi quotidiani (con picchi il lunedì e minimi nel weekend. Rispetto allo scorso anno persi circa 45 accesi al giorno).
Attualmente dalla sua nascita, 10 anni fa, gli accessi sono 752.000 circa e le pagine viste 1.500.000.
Un ringraziamento a tutti i collaboratori che hanno contribuito con i loro scritti (e che invito a continuare, estendendo la proposta anche a nuovi aiutanti), alle decine di commentatori abituali che rendono vivo e frizzante questo blog, a quelli che si “limitano” a leggere, a tutti i nuovi arrivati da queste parti

4 commenti:

  1. Faremo di questo avamposto un fortino resistente a Faccialibro, ciò detto ieri il Gallo mi ha detto che sarete in coppia in quel di Chiusi il 18 gennaio per promuovere Rock n Goal, avremo così modo di conoscerci di persona dato che i Sinnersaints nello Stato Pontificio non ci passano manco per sbaglio :-)

    Charlie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Charlie!
      Sempre presenti in sickness and in health
      C

      Elimina
  2. Vai Charlie, finalmente si beve qualcosa insieme.
    I Sinnersaints andrebbero volentieri ovunque, anche in Cambogia.
    I problemi sono DUE.
    1) Ormai nessuno paga più un doblone, tallero, sesterzio e Piacenza è lontana
    2) Anche volendo da quelle parti niuno ci appella al suo desco.
    Secondo te c'è qualche locale/pub/bettola/capanna (con asino e bue per scaldarci la notte) a cui potenzialmente rivolgerci ??

    RispondiElimina
  3. Ne parliamo a 4 occhi, ora ci penso su

    Charlie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails