lunedì, gennaio 26, 2015

I peggior nomi delle band grind core



Mi ha sempre affascinato l’estremismo iconografico del grindcore anche quando (spesso o meno a seconda dei gusti) sconfina nel grottesco e nel ridicolo.
Soprattutto i nomi dei gruppi sono quanto di più fantasioso nella ricerca della frontiera più invalicabile della violenza verbale.
Il successivo elenco (ovviamente in chiave ludica e di curiosità) è una lista molto interessante in tal senso.


Gli ANAL CUNT sono sicuramente tra i più conosciuti (e violenti) in tal senso e sempre sulla stessa linea non si possono dimenticare gli ANAL SQUIRT MASSACRE e i finlandesi ANAL BLASPHEMY.
Tema molto gradito visto che si sono accodati (appunto..) anche gli ANAL BLAST, ANAL MAGIC, ANAL STENTCH, ANAL THUNDER (temibilissimi finlandesi) e i peruviani ANAL VOMIT.
Evoca strani pensieri il nome della band tedesca COCK AND BALL TORTURE.
CATTLE DECAPITATION non è male (soprattutto di questi tempi...) come SPERMSWAMP (dal logo edificante, vedi foto) ma secondo me nessuno supera gli olandesi RECTAL SMEGMA (e la loro hit Menstruation Cocktail , con tanto di video surreale).

Imbattibili i finlandesi (più brevemente conosciuti come 55GORE, ovvero il numero delle parole che compongono il nome...) Intracerebrally Consuming Cephalalgia Through The Cranium Macerating Debrisfucked Manure Ingested Remains Of The Mindfucked Cataplexic Wicked Mankind Whom Fistfucked The Progenies From TheDeepest Depths Of The Analmaggot Raped Human Pieces Of Erotic Shitmasses Which Gave Birth To Worthless Eunuchs As Traverty For Cumstained Whorefaced Sluts Enslaved By This Stupid Society Full Of Fetal Garbages. (il "dipinto" nelle prima foto è il logo del nome della band...).

Ci sono anche i messicani Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis e i Kiss The Anus Of A Black Cat, i Cechi Mincing Fury And Guttural Clamour Of Queer Decay.
I polacchi ARYANTICHRIST mettono insieme un concetto semplicemente idiota mentre i MANIAC GOAT (la capra maniaca) brasiliani non riescono tanto nell’intento di spaventare con i loro (presunti) riferimenti satanici.
A cui non sono esenti, seppure un po’ incerti i russi ABSTRACT SATAN.
Di nuove capre pericolose in circolazione, questa volta in Olanda con i GOAT TERRORISM. Non male gli ABORTED HITLER COCK (duo formato da El Bukkake e El Fucko) o i londinesi CREAMING JESUS.
Che dire infine degli americani INTESTINAL STRANGULATION ?
O dei brasiliani I SHIT ON TOUR FACE ?

10 commenti:

  1. Materiale per psichiatri, tra l'altro rimanendo in tema di musica (se così si può dire) penso che l'altoforno della Thyssen di Terni (almeno fino a che i crucchi non lo spegneranno del tutto) abbia delle linee melodiche e musicali nettamente migliori di quelle di questi geni del pentagramma.

    Charlie

    RispondiElimina
  2. hahaha .. io sono stato un componente del gruppo/duo (immaginario, anzi pseudo immaginario, esistono "registrazioni casalinghe") The Acid Cocks (logo con siringa che punge la cappella) che in confronto a questi è soft core... però sicuramente facevamo musica più bella ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano (ci sono?) gli Acid Cocks ! Penso siano italiani tra l'altro, giro hardcore forse

      Elimina
    2. sì, ricordo che feci un google qualche anno fa tanto per ridere ed uscirono i cloni, probabile sì italiani (la traduzione ha senso solo in italiano, credo ;)

      Elimina
    3. http://www.discogs.com/artist/1426853-Acid-Cocks
      1984... c'eravamo prima noi :)

      Elimina
  3. Comato di vomito..
    chissa cosa avrebbe detto Freud..noi diciamo solo nomi stupidi per gente inutile

    Rip Demis Roussos

    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails