giovedì, ottobre 08, 2009

Silviooooooooo



13 commenti:

  1. ogni tanto qualche soddisfazione..
    up yours!
    C

    RispondiElimina
  2. In che modo questa volta il Partito Democratico salverà il Presidente del Consiglio dalle sue beghe legali, per non buttare a mare l'importante e fruttuoso dialogo sulle riforme?
    azzardo un'ipotesi: ad esempio offrendo Tonino di Pietro in sacrificio sull'altare di qualche divinità celtica per placare l'ira di Odino in persona contro i togati del Comintern.

    RispondiElimina
  3. Infatti il famoso poema "Troia una e vacca l'altra" non pemetterà che le cose cambino più di tanto.

    E' solo la soddisfazione di vedere il Vecchio Porco Nano di Merda così incazzato che mi ha fatto dormire proprio bene.

    Ed ora vengano pure i Galli evocati da Bossi (che per inciso hanno sempre beccato delle mazzate trememde dai Romani e ne sono stati schiavi a lungo)

    RispondiElimina
  4. Asterix e Obelix si sono ufficialmente dissociati dalle dichiarazioni farneticanti del senatur e l'intero villaggio,compreso il druido,ha esclamato:
    "Per Toutatis,ma va a de viè i ciap !!!"

    RispondiElimina
  5. per un breve momento ieri, mentre sparava merda su giudici, costituzione e presidente della repubblica, ho sperato che gli saltasse il cerone, parrucchino e la plastica facciale ed uscisse il vero alien psiconano. secondo me cè mancato davvero poco stavolta. forse sarebbe stata la volta che, non l'elite che lo vota per interesse, ma il resto della povera gente che lo votava ipnotizzata da anni di rincoglionimento mediasettico (e mediaraico) si sarebbe accorta che cè qualcosa che non va. io che ci vivo, con persone anziane ipnotizzate, tutti i giorni, ho notato un certo disagio in loro nel vedere un cedimento nervoso del grande venditore di mobili e tappeti. peccato che si sia fermato lì e recupererà con il solito tam tam stile happy betty nei prossimi mesi il consenso di prima. intanto cheers! F

    RispondiElimina
  6. Dalla distanza di chi in Italia c'è vissuto incredulo della dilagante bigotteria, della comune accettazione e rivalutazione d'ideali e figure del fascismo internazionale da parte di un grosso nocciolo della popolazione, e del rincoglionimento sociale che menziona Flavio (probabile radice dei problemi a cui accenno), accolgo questa notizia con un grande sorriso, ma anch con lo scetticismo di chi, la società italiana, l'ha vista e vissuto da vicino.

    Alberto

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono SICURO che non cambierà poi tanto e che la cosiddetta "anomalia" Berlusconi è in realtà uno specchio fedele di quello che è l'Italia oggi (anche ieri se è per questo).

    A buona parte degli italiani, bene o male, va più che bene l'UOMO FORTE che decide e comanda.

    RispondiElimina
  8. vaffancul vaffancul vaffancuuloooo..
    da "la ballata del barone fanfulla"

    RispondiElimina
  9. Finirà.
    Il punto è che probabilmente noi non riusciremo a vedere la fine.
    Dopo che sarà crepato (speriamo presto) l'effeto dell'imbecille supremo si sentirà ancora per 10 o 15 anni.
    Sogno spesso per lui la fine che toccò a benito. Essere lì a riempirlo di sputi e calci, sarebbe magnifico. Ahimè gode di ottima salute e credibilità. Ci dobbiamo tenere LUI e tutti iMONA che lo adorano.
    E... se facessimo un colpo di stato?
    dài! i PAGGI alla Riscossa!

    RispondiElimina
  10. bella anche "il piu' pulito c'ha la rogna.."
    C

    RispondiElimina
  11. SIII!!! Riesumiamo il vecchio
    Esercito Dei Paggi!!

    C

    RispondiElimina
  12. inutile negare che ieri è stato piacevole vedere lo stronzo schiumante rabbia. se non altro il fegato sarà virato sul verde, la pressione si sarà alzata e il cuore avrà fibrillato. diciamo che qualche mese in meno su questa terra è sempre meglio di nulla.

    per il resto è meglio tornare coi piedi per terra: ce lo toglieremo dal cazzo solo quando sarà 6 piedi sotto terra. ora che è vecchio è pure peggiorato, come ben sanno tutti coloro che hanno pensionati condomini che spaccano la minchia per ogni ciabatta dimenticata sul balcone.

    per quanto riguarda la giustizia poi, mi sa che è meglio abbandonare ogni speranza...

    m.

    RispondiElimina
  13. ora voglio una corts di giudici in toga ROSSA, col colbacco, un bel paio di mustacchi e la fiaschetta di vodka che ghignano "colpevole"!
    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails