mercoledì, ottobre 15, 2008

Macerie



Caritas: "A rischio povertà 15 milioni di italiani"
Il dato è doppio rispetto ai 7,5 milioni di persone che sono considerate sotto la soglia:
gli altri sono poco al di sopra e quindi vanno considerate in forte pericolo.
Il rapporto evidenzia anche che le misure prese nel nostro Paese sono le meno efficaci in Europa

Rallentano le entrate fiscali, ritorna l’evasione

Diritto di sciopero, Berlusconi vuole nuove restrizioni

Scuola, classi separate per stranieri

Berlusconi al massimo del gradimento

8 commenti:

  1. In effetti..macerie...

    Max

    RispondiElimina
  2. aggiungerei "Saviano costretto a lasciare l'Italia mentre i mafiosi stanno sicuri in parlamento". Assurdo.

    RispondiElimina
  3. Aggiungerei pure un'altra cosa: per quanto mi riguarda rivedere Paul Weller ieri sera è stato come vedere la madonna!!
    Magari dopo scriverò qualche dettaglio, son ancora in estasi

    @Marco(di Trieste): c'eri anche tu poi?

    RispondiElimina
  4. ci aggiungo anche, sentita ieri sera di sfuggita, la proposta (bi partisan) della mutua per gli ANIMALI.

    Ho sempre avuto cani, gatti etc maFORSE c'è da pensare prima alle persone....

    Per Marco MOds: dicci pure di San Paolo...io non c'ero purtroppo...

    RispondiElimina
  5. ho letto anche qualche cosa assurda a proposito di caccia..

    DITECI DI PAULWELLERSANTOSEMPRE!

    C

    RispondiElimina
  6. Man mano che mi arriva un pò di obiettivita... per me acustica non splendida, tastiere un pò alte per i miei gusti e batteria a volte troppo bassa. Più psichedelia in certi pezzi storici (a mio avviso, anche se invece Echoes Round The Sun era tiratissima, l'ha fatta punk), una wildwood con ritmiche dub (!!), tanti eco, assoli stravolti da Cradock a volte su scale diverse da quelle solite (un tocco preso dall'ultimo album direi). Paul Carico, io son arrivato leggermente in ritardo ma ha suonato almeno un'ora e 40 minuti da quando io ero lì !! Magari dopo mi intrufolo ancora per altri dettagli...

    RispondiElimina
  7. io dico Paolini santo subito.. anche prima se si può... io ero a circa 3-4 metri dal palco, prima davanti a cradock, poi a causa di coglioni rompipalle mi son trovato davanti a weller... cmq, anche per me è stata tipo estasi.. una sfacchinata, ma ne è valsa ampiamente la pena. personalemente echoes round the sun l'avrei preferita un po' più lenta, così come that's entertainment, e forse l'acustica non era proprio perfetta, però, detto sinceramente, a me non interessava.. paul davvero in forma smagliante, molto molto carico, si vedeva che si stava divertendo. vengono molto bene anche le canzoni del nuovo album, come bright star e sea spray, all i wanna do e 22 dreams. e poi, su tutte le varie: shout to the top, that's entertainment e town called malice, non riuscivo a trattenere la pelle d'oca...... non male, nel complesso!!!!
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  8. mala tempora currunt...e il futuro non sembra migliore, anzi...

    secono me in questa anomalia (paese che scivola verso un clima facista<--->Berlusconi che svetta nei sondggi sul gradimento ) è dovuta in gran parte dalla propaganda televisiva: le 3 reti mediaset, il TG2 e in parte il TG1 tessono le lodi del governo e gettano fango od ombra sull'opposizione ( o per meglio dire su quel poco di opposizione che è rimasta in parlamento) . Per esempio, ho appena visto il TG2: nessuno ha parlato del provvedimento FASCISTA delle classi separate in cui insegnare solo ai bambini immigrati, tra l'altro con LEZIONI DI LEGALITA' (come dire "visto che voi ragazzi siete immigrati, bisogna che vi insegnamo la legalità e le regole, visto che nascete con la tendenza a delinquere" ).
    Mentre parlano della "gaffe dell'ufficio propaganda" del PD (ed utilizzano il termine propaganda apposta per dare l'idea della propaganda come attività fine a sè stessa) , o di quanto sia buono e bello il nostro premier, oppure danno la parola alla gelmini per dire che chi protesta contro di lei strumentalizza i bambini... insomma è uno schifo, le cose van sempre peggio e loro dicono che va tutto a meraviglia...quando c'era Prodi qualsiasi cosa facesse non faceva in tempo a varare una legge che ne sottolineavano subito i lati negativi, davano voce all'allora opposizione, facevano vedere le proteste...ora invece dipingono tutto rose e fiori...siamo in dittatura...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails