martedì, aprile 03, 2007

Bagnasco vergogna !



Il presidente della Cei monsignor Angelo Bagnasco è da ieri sotto la protezione della polizia.
Ieri mattina all'alba è comparsa sul portone centrale della cattedrale di San Lorenzo a Genova, la città dove Bagnasco è arcivescovo, una scritta a lettere cubitali tracciata con la vernice spray bianca: "Bagnasco vergogna", la risposta alle dichiarazioni dell'arcivescovo sui Dico, accostati all'incesto e alla pedofilia, che nei giorni scorsi avevano sollevato polemiche senza precedenti.
La scorta per una scritta .....
E la scorta ai magistrati minacciati dai mafiosi ? La protezione ai negozianti che si ribellano al pizzo ?
BAGNASCO VERGOGNA UNA , CENTO, MILLE VOLTE e per favore taccia per un po'....


10 commenti:

  1. anche la scelta di investire di questa autorità l'ex Ordinario Militare, però...

    RispondiElimina
  2. Vergognosa è questa continua ingerenza dei preti negli affari della politica

    RispondiElimina
  3. Abbastanza vergognosa si...
    Non passa giorno in cui il TG1 (in particolare, ma anche gli altri...) non riporta come prima notizia ciò che dice Bagnasco, la Chiesa. il Papa etc su questo o su quello.

    Adesso c'è anche la beratificazione di Woytila...che palle.
    BASTA !

    RispondiElimina
  4. Non solo nella politica, anonimo.
    Proprio nei cazzi nostri.
    Cristiano

    RispondiElimina
  5. Tony,volevi dire "derattificazione" di Wojtila? lapis froidiano..
    c

    RispondiElimina
  6. Anche Torquemada,ai tempi della santa inquisizione,girava con la scorta armata...fa piacere vedere che dopo alcuni secoli sia cambiata la forma,ma rimane sempre la stessa sostanza...siamo tutti candidati al rogo,io(che mi sono sposato solo in municipio) mi metto in prima fila,poi vengono i conviventi,i gays,gli atei,quelli che si fan le canne...facciamo un bel falò generale!I pedofili loro non li mettono nella lista,altrimenti dovrebbero bruciare buona parte dei vescovi(quelli del famoso scandalo in USA,archiviato naturalmente!)...anche nella parrocchia vicino a casa mia,un tempo,c'era un prete pedofilo:fu scoperto e la sua unica punizione fu che venne trasferito in Africa,tanto lì i bimbi sono negri,che ci frega??Crollasse il vaticano e tutti i corvi neri infami! URSUS

    RispondiElimina
  7. amici miei hanno fatto le elementari dalle suore, e si son ritrovati un rete che insegnava musica pedofilo...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  8. Sottolineo,per chiudere il discorso,che mi fa veramente schifo vedere che tutta la sinistra si è prostrata in difesa di Monsignore ed ha usato termini come "terroristi" riferendosi a qualche scritta murale...mi ricordo i films meravigliosi con Peppone e Don Camillo dove si diceva "La distensione non è calar le braghe di fronte ai preti"...oggi i trinariciuti calano non solo le braghe,ma pure le mutande! URSUS

    RispondiElimina
  9. eh....ciao!!!
    Beh, pensiero stupendo: basta con la Chiesa. Non se ne può più..cominciassero a cercare di governare solo all'interno del loro staterello e non si permettessero più di entrare nel merito di quesi italiane (e solo italiane)..

    RispondiElimina
  10. il punto e' che la religione crea dipendenza..e al clero non sembra vero che lo si interpelli x ogni questione sociale politica morale etc etc. E' cosi legittimato a sentenziare su di ogni questione.
    magari avesse voce in capitolo solo nello staterello...
    Cristiano

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails