lunedì, marzo 13, 2006

Compagni ? Coglioni !


L'importante è che grazie a quei coglioni, o provocatori, o qualunque cosa fossero, siano spariti il caso Storace e l'ennesima incriminazione per corruzione del Presidente del Consiglio.

(Vittorio Zucconi da Repubblica.it)







E nessun abbia fatto caso alla fogna fascista alleata del neoduce.


Un applauso !!

7 commenti:

  1. Sottoscrivo pienamente.
    1.Tutto ciò da un'idea sbagliata di sinistra e di prospettive di governo di sinistra
    2.Autogol per la campagna elettorale
    3.COSA PIU' IMPORTANTE:Passa solo la violenza, mentre non è passata nei media la cosa gravissima: Berlusconi che dice che i manifestanti no global hanno interferito con una manifestazione democratica di LORO ALLEATI!!!! Berlusconi ha chiaramente ammesso senza troppi problemi che i NEOFASCISTI, FORZANUOVISTI E RIFIUTI NEONAZISTI VARI SONO I LORO ALLEATI, E NESSUN TG/MEDIA LO HA DETTO!!!
    4.Sono state deliberatamente danneggiate auto e strutture, che per quanto ne sappia, avrebbero potuto benissimo appartenere ad operai, disoccupati, studenti, onesti lavoratori e cittadini vari.Volendo poi fare i pignoli ci sono anche le strutture pubbliche,che sono pagate da tutti...ad ogni modo: Non è così che si cambia la società!
    L'antifascismo si fa con altri mezzi

    RispondiElimina
  2. Berlusconi sta perdendo le elezioni , abbastanza chiaramente e abbastanza nettamente.
    Nel suo governo trovano posto fascisti , post(?)fascisti , mafiosi , faccendieri , affaristi , riciclatori , e zozzeria di varia estrazione e provenienza.
    Poteri sporchi e forti che non esiteranno , in vista di una ormai prossima sconfitta a mettere in campo tutte le forze (anche illegali...) per evitare il tracollo e ostacolare la vittoria della sinistra.
    I fatti di Milano "suonano" strani e hanno il sapore rancido di quanto accadde a Genova con i black bloc impuniti a incendiare e devastare e i compagni ( e non) pacifici presi a manganellate e pestati a sangue.

    I coglioni di Milano non sono compagni e neanche "compagni che sbagliano" ma una massa di pezzi di merda asserviti al potere (e non è escluso che siano anche conniventi. chi sono ? da quali "centri sociali" arrivano ?).
    Le bombe con i chiodi infilatevele nel culo.

    Detto questo , bisognava manifestare il dissenso TOTALE alla manifestazione FASCISTA e NAZISTA della Fiamma...ma come sempre si è lasciato fare.
    I fascisti non devono avere diritto di manifestare nè di avere la parola.
    Sono fascista anch'io se dico così ?
    Cazzo me ne frega !
    Non devono manifestare , nè parlare.
    La ricostituzione del partito fascista ed esporne i simboli è REATO in Italia , lo dice la LEGGE , lo dice la (calpestatissima ) COSTITUZIONE.
    E allora NON SI PUO' sfilare con il braccio teso e urlare "Viva il duce"
    NON SI PUO' , NON SI DEVE.
    Anche se la Merda Tricolore è un partito legalmente riconosciuto (e per di più alleato del neoduce).

    RispondiElimina
  3. Sottoscrivo tony. che vadano affanculo, anche perche' il piu' delle volte PALESEMENTE (e apertamente) conniventi con questurini e forze dell'ordine.
    la caserma di Bolzaneto a Genova coi poliziotti (ripresi in video!)che si vestivano da BlackBlock non ci dice nulla?
    Poi qualcuno pero' mi spieghi perche' autorizzare allora una manifestazione fascista visto che esiste un reato che si chiama Apologia di Fascismo
    Cristiano

    RispondiElimina
  4. Poi adesso ce la menano per chissà quanto con sta storia di Berlusconi vittima dei giornalisti, come è successo nella sua intervista RAI dell'altro giorno.

    AMA LA MUSICA ODIA BERLUSCONI

    RispondiElimina
  5. quoto:

    "Berlusconi sta perdendo le elezioni , abbastanza chiaramente e abbastanza nettamente."

    Non mi pare, anzi, se perderà sarà con uno scarto minimo, intorno al 4-5 per cento, con il suo partito comunque attestato su una media piuttosto alta. Non c'è da stare allegri per questo, può perdere le elezioni ma ha comunque anestetizzato mezzo paese.

    Restano poi ancora un 10-14 per cento di indecisi, aspetterei a cantare vittoria (e pure qui, bella vittoria mandare uno come Prodi al governo, poveri noi di sinistra, come siamo finiti male).

    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo.
    Come dice Grillo in un suo spettacolo stiamo scegliendo tra il peggio e il "un tantino meno peggio".
    Votare un democristo come Prodi , gente come Rutelli , Mastella , socialisti , radicali (senza dimenticare che nel centro sinistra ci sono anche Giusi La Ganga , Intini , Bobo Craxi e Sgarbi , tanto per gradire...) è veramente umiliante.
    Però per quel possiamo cerchiamo di salvarci dal neoduce.

    Sta perdendo e perderà.
    Quando dico nettamente vuol dire che sarà in minoranza piuttosto netta nel computo dei seggi e che tutto il suo cazzo di impero rischierà non poco pur con tutte le impunità e leggi ad personam raccolte in questi 5 sporchi anni.

    Comunque le mie parole sono il più possibile di buon auspicio.
    Altri 5 anni con questo governo sarebbe un disastro totale....

    RispondiElimina
  7. giorno tony!!!
    rieccomi in giro dopo giorni allucinanti!!!!!! ^^
    spero vada tutto bene.


    adonis

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails