lunedì, marzo 27, 2006

La fine è il mio inizio

Ho tutto di Terzani.
Uno più bello dell'altro.
"Un altro giro di giostra" a fianco di "Confesso che ho vissuto" di Pablo Neruda , "La pelle" di Curzio Malaparte , "Libera nos a malo" di Luigi Meneghello e qualche altro è il mio libro preferito di sempre.
"La fine è il mio inizio" è l'ultimo capitolo .
Come sempre affascinante , ricchissimo di insegnamenti e di parole illuminanti.
Se dovete prendere un libro prendete questo.

Da guardare la presentazione de lsuddetto libro a questo link..ci sono cose interessanti da ascoltare

http://video.google.com/videoplay?docid=7603754363102937244&q=TIZIANO+TERZANI

«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere."
Tiziano Terzani

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails