Dopo Adrian Holder (ex Moment) protagonista dell'inedita "Harley Gnarley", Tony Perfect dei Long Tall Shorty che rifà "Love is like an itching in my heart" delle Supremes (in entrambe con il sottoscritto alla batteria e Paolo Apollo Negri all'Hammond e tastiere varie), Bob Manton ex voce dei Purple Hearts che reinterpreta "Hey Sha Lo Ney" con a fianco della mia batteria i Temponauts, Chris Philpott voce degli Small World, che canta una versione del classico di Georgie Fame "Somebody stole my thunder" , nella versione realizzata dal Link Quartet sul primo album "Beat.it", un nuovo nome si aggiunge alla lista dei partecipanti a "Keep the faith", primo album della Tony Face Big Roll Band, in uscita il prossimo autunno.
I MiniVip reinterpreatno il classico di Ray Charles "I don't need no doctor" con il sottoscritto alla batteria.
Registrazioni ieri a Fara Novarese nello studio personale della band (a cui si riferisono le foto di cui sopra) mentre fuori diluviava, con Nick Stimazzi (voce-chitarra) Nick Lando (percussioni)Mic Manolesta (voce-tastiera)Marco BigPilchard (basso).
Attivi da anni all'interno della scena mod di cui sono una delle prioncipali bands della penisola, hanno realizzato l'eccellente album d'esordio nel 2004 per la RecordKicks, oltre a numerosi brani su varie compilations e a una lunga serie di importanti concerti (supportando tra gli altri Solarflares, Luna Puna, Men from Spectre.
Stanno attualmente registrando il secondo album (a cui il sottoscritto ha aggiunto, già che c'era, le percussioni in una brano proprio ieri)
http://www.myspace.com/minivip
bravo Tonyno, quelle sono le magliette che mi piace vederti addosso!!
RispondiElimina"Spettro" viene alla grande, in settimana registrazione con la regia di Leo Tutino, sentirai..
ovviamente lasciamo la batteria elletronica che suonerai realmente tu!
alla grandissima !!!!
RispondiEliminabravissimi anche i Minivip... visti a Torino, la stessa sera del Link Quartet, la sera prima degli Affair... e poi, nick e compagnia sono veramente simpaticissimi. mi risulta che nick abbia una lambretta in camera, sai se è vero, tony???
RispondiEliminain attesa dell'11 giugno...
Marco MODS Trieste
pezzo della madonna "I dont need no doctor", da ashford a ray a marriott fino alla bella versione ha fatto weller con la jools holland rnb orchestra. se non l'avete vista è su youtube, ce l'ho anchio tra i preferiti qui http://youtube/milanomods
RispondiEliminaun saluto ai miniragazzi che non vedo da tempo.
ciao f
Evvai!! Altro giro altro regalo!!
RispondiEliminaPezzo DEFINITIVO e band alla straaltezza! Inconfondibile Stimazzi e i suoi MiniVip che, aggiungo, furono di spalla pure agli Ordinary Boys qui a torino!
la versione consigliata qui sopra da Mr. F e' MAGISTRALE!
Cristiano
www.youtube.com/watch?v=zqfFrCUrEbY
RispondiEliminakeep the faith
C
La cover degli Zimmers è assolutamente EPOCALE
RispondiEliminaQueata invece un po 'meno ma vedere Noel, Liam e Paul insieme rifacendo un pezzo dei Jam è qualcosa di COMMOVENTE
http://www.youtube.com/watch?v=0fEcz4xY83s
Centra niente ma mi ricorda un'altra storica reunion,solo su disco forse..
RispondiEliminaWeller NGallangher e Macca insieme x il benefit HELP in "Come Together", pezzo di John,strano x Paul Mc
C
Con il nome di Mojo Filters, u nsingolo per una campagna di aiuti a qualcosa.
RispondiEliminaIn realtà una versione non molto riuscita, pur con un cast stellare !!
Macca ha rifatto talvolta dei brani di John. Su youtube c'è ad esempio una bella versione di Strawberry fields
Era x la guerra in bOSNIA..a me piace parecchio invece, specie la voce di weller e il suono "swamp" del pezzo..un po meno il coretto di Macca, ma e' cosi giusto x dire neh?
RispondiEliminac
Mah non so, era che quando avevo letto noel, paul e macca mi aspettavo una roba stellare e invece è "normale".
RispondiEliminaE comunque vedere i video con noel paul e liam o quell ocon macca, cazzo, non so cosa pagherei per essere al posto di Steve White.
Eseguire con loro UNA volta un brano dei Beatles o degli Who.
Poi basta.
Mi riguardo il video tutti i girni venti volte fino a quand omorte non ci separi.
E che pezzo dei tuoi sogni faresti con loro? (tanto sognare e' gratis..)
RispondiEliminaC
Hey bulldog e Everybody got something to hide dei Beatles, Jumpin jack flash degli Stones e The real me degli Who (esageriamo và)
RispondiEliminacan you see the real me, can you? CAN YOU?
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
ps: nessuna novità tipo aapuntamento che ci diamo, ora e luogo?
Mica maleTony!
RispondiEliminapero'x la parte di george nella STROFA (non nel refrain)non so se Noel sarebbe adatto..troppo veloce ! Meglio Cradock sicuramente..!!
Come on such a joy
C
George ?
RispondiEliminaJohn !
Ho preso due libri sui Beatles, l'uno di Bertoncelli su "Sgt Peppers" appena appena carino.
Per noi ADEPTI si sa già tutto
FANTASTICO INVECE
Revolution. Storia del White album dei Beatles.
Davvero bellissimo con tutti dettagli sull' ALBUM PIU' BELL ODELLA STORIA DEL ROCK con "London calling" , "Quadrophenia" e "Who's next"
Autore: Quantick David
oh tony, parlando del tuo libro... sul sito della nda, come faccio a vedere dove è venduto il libro??? non trovo nessun collegamento nè niente che ci assomigli...
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
cmq, stasera mi vado a vedere i Vallanzaska che suonano fuori dalla mia scuola...
http://www.ndanet.it/interno4_dove.php
RispondiEliminaI posti dove c'è SICURAMENTE da domani sono qua, altrimenti da Feltrinelli dovrebbe esserci o comunque te lo possono fare arrivare.
I Vallanzaska sono grandissimi dal vivo !!
A BREVE tutti i dettagli per incontraci a Verona per la media di bianco secco.
tony, ancora non ho visto il meglio di maggio... comunque, stasera con i vallanzaska suonano i makako jump, altra ska band triestina, niente male neanche loro. il cantante fa il bidello a scuola mia, un po' come sir oliver skardi, ex pitura freska...
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
Tony, il tuo favorito dei Beatles è il White Album?
RispondiEliminaAllora...per l'appuntamento a Verona, direi che c'è un baretto proprio dietro l'arena (vicino c'è una galleria con negozio di mobili strafighi di design), non ricordo come si chiama la via ma potrebbe essere "Mura Gallieno", ma è proprio dietro l'Artena, all'ombra dell'ALA. Hanno anche quattro tavolini all'aperto... Potrebbe essere il posto giusto.
RispondiEliminaSull'orario, Tony, dicci te. Io sono a Verona, arrivo quando volete!
Joye'
Li conosco i Makako Jump, ho un loro CD e sono ottimi
RispondiEliminaIl "White album" non è il mio favorito dei Beatles, ma per me l'album PIU' BELLO di tutti i tempi
Infine, può essere che ci si becca dalle 18 al bar di Joyello, poi rompete le righe e tutti all'Arena.
Parte la marcia dei Paggi
ieri sera gran bel concerto, prima dei makako jump che han fatto soprattutto pezzi propri, che quindi non conoscevo, cmq molto gradevoli. per quanto riguarda i vallanzaska, decisamente meglio il lato qualitativo che il divertimento. essendo un "ballerino", il pogo quasi costante m infastidiva parecchio, ma è giusto così, infine. bel gesto, dopo il pezzo "montecarlo", il ricordo al dj triestino Ixis, loro amico, morto un paio di anni fa in un incidente. cmq, molto molto validi
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
George?!? ma che ho scritto..
RispondiEliminaIn linea di max luogo e ora della prima e storica e adunata dei Paggi potrebbe andare bene, col beneplacido dello chaperon Joyello a far gli onori di casa.
Segno di riconoscimento:UNA MEDIA DI BIANCO (secco)IN MANO!
(che poi l'avevo buttata li ma son felice che sia passata l'iniziativa..affinita' elettive!)
C
della serie "facciamo subito e sempre conoscere.."
RispondiEliminaoggi alle 18.30 ho il "meeting" con gli altri ragazzi per decidere gli orari di andata e ritorno...penso che arriveremo per le 4 e qualcosa...
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
Allora, ieri sono andato apposta sul luogo del presunto incontro. Il nome della strada è "Via Dietro Anfiteatro"... Il bar, invece, non ha nome, sulla tenda parasole c'è scritto solo "BAR CAFFETTERIA" ma, diciamo, è impossibile sbagliarsi perché di bar in quella via c'è solo quello.
RispondiEliminaPiuttosto è presumibile che ci sia un sacco di gente in giro... Nel caso, direi, troviamoci in quella zona uglualmente.
Magari nei prossimi giorni provvederò a mandare il mio numero di cellulare a Tony... così da avere contatti più facili.
Joyello
io non so ancora a che ora partiremo, primo pomeriggio presumibilmente, quindi salvo imprevisti direi che x quell'ora potrebbe andare bene.
RispondiEliminapreciso joyello, mi prendo indirizzo e estremi..si penso che ci sara' parecchio bordello, ma io ho il costume colorato
C
Il cellulo di Joyello già lo ho.
RispondiEliminaIo sarò lì con dolce consorte verso le 18 credo (calcolando l'ora e mezza per Verona da Piaseinsa e un tot per il parcheggio).
Poi ci si vede lì davanti più o meno.
Io sono quello più magro e con i capelli più bianchi
Sui parcheggi, Verona come tutte le città ormai, è un delirio. Consiglio quelli a pagamento, sotterranei.
RispondiEliminaIl più vicino a piazza Bra (quella dell'Arena) si chiama (guarda un po') Parcheggio Arena. Uscite a VR Sud e andate verso il centro, superata Porta Nuova dovreste vedere le indicazioni.
Altrimenti un po' più lontani ma comunque sempre a distanza ragionevole anche a piedi ci sono il nuovo parcheggio di Piazza Renato Simoni (vicino alla stazione) o quell'altro di Piazza Isolo. Se avete un navigatore usatelo. Se non lo avete, chiedete!
:-)
io sarò quello coi capelli "pepe e sale" e la maglietta della Tamla Motown.
tony ma non sei quello con la maglietta dell arsenal e il pizzo maròn?
RispondiEliminaio sarò il più giovane... solito... probabilmente con una maglietta con scritto MODS a caratteri cubitali oppure una maglietta con gli Who avvolti nella bandiera inglese...
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
penultimo aggiornamento: ho preso gli estremi courtesy of Joyello.
RispondiEliminaIo daro' occhiata al blog VENERDI x l'ultima volta. Non avro' piu' possibilita fin dopo il concerto. Pertanto vi chiederei conferma o eventuali cambiamenti entro ven pom.
grazie paggi
Cristiano
venerdì ci sarà un post dedicato....
RispondiEliminaTony