sabato, gennaio 14, 2023

Tribal Cabaret


Tribal Cabaret è stata una delle fanzine più interessanti e meglio fatte (soprattutto graficamente) degli anni 80.

Torna ora sorprendentemente dopo parecchio tempo con il numero 7, come se fossero passati pochi mesi dall'ultima uscita, a cura di Daniela Giombini e Dario Calfapietra.

Ci sono interviste d'epoca a John Lydon, attuali a Jeff Dhal Howe Gelb, Raw power, Madrugada, racconti, recensioni (talvolta caustiche) di dischi, libri e concerti, lo sfortunato tour italiano dei Fortunate Sons del 1988 e tanto altro.

Con tanto di CASSETTA allegata intitolata: "An Ordinary Life of Lies and Bites" con brani di ZAC, Dish, Not Moving L T D , Alex Dissuader, Svetlanas, Madonnatron, Kent Steedman, Plutonium Baby, Porcelain Raft, Marcello Fraioli, La Grazia Obliqua, Sonic Jesus.

Tribal Cabaret nasce nell’era del vinile, quando ancora si potevano leggere le note di copertina senza usare la lente di ingrandimento. E visto che il vinile è tornato di moda, in questa ondata di revival anche Tribal Cabaret torna alla luce, augurandosi di fare cosa gradita ai vecchi ed ai nuovi lettori.

tribalcabaretfanzine@gmail.com

https://www.facebook.com/TribalCabaret

1 commento:

  1. Ottima notizia! ma pensa te, l'ho ordinata in questi giorni dopo aver letto il tuo articolo, fra l'altro ho quasi tutti i nr credo. Grazie della segnalazione,

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails