lunedì, giugno 22, 2009

Brasile- Italia 3 a 0 . A casa !



Umiliati dal Brasile, senza squadra, senza nerbo, senza idee, senza fiato, con un allenatore che, o è impazzito, o è succube dei dictat degli sponsors (che senso avrebbe schierare giocatori come Cannavaro, Gattuso, Toni, fermi da mesi, fuori forma, visibilmente stanchi e deconcentrati ?)

Una disfatta, e meno male che gli USA ci fanno il favore di non finire in semifinale con la Spagna e poi per il terzo e quarto posto con il Sudafrica a rimediare altre due figuracce.

Speriamo nell'Under 21 e in un allenatore meno borioso

PS: saluto con grande piacere il ritorno in serie A del Livorno (e della sua tifoseria....)

6 commenti:

  1. una partita veramente umiliante,...tra l'altro ha già detto il cittì che nonostante la figuraccia fatta non è detto che in futuro ci siano da mettere per forza i giovani(??????) ,...guardavo ieri nell'intervallo un attimo quella trasmissione di milanisti (non ricordo il nome),..well Brambati ha detto testualmente che almeno fino al maggio 2006 la formazione nazionale la faceva praticamente Lucianone,...quindi meglio che Lippi faccia un bagno di umiltà e la smetta di atteggiarsi a Padreterno,...ripensando bene alle parole di Brambati: in effetti quando il cittì venne all'Inter non è che fece grandi cose,...anzi emarginò addirittura il grande Roberto Baggio

    Micvh.

    RispondiElimina
  2. e comunque il CULO DI LIPPI stava per andare a segno anche ieri sera !
    se gli USA non avessero fatto il erzo gol o Dossena quell'autogol da coglione...eravamo in semifinale !!

    RispondiElimina
  3. e meno male che non ci siamo andati o beccavamo altre 4 pere dalla Spagna,...cmq Camoranesi è stato irritante con quei tocchetti supponenti e my god ho visto malissimo anche Chiellini,...basta con i vari Iaquinta, Zambrotta ecc. ,..i giovani ci sarebbero (Marchisio ecc.),..ora qualcuno deve imporre al bellimbusto di provare nuovi giocatori o anche ai mondiali sarà figuraccia e irrisione in mondovisione!

    Mich.

    RispondiElimina
  4. ho scritto nell'altro post..
    comunque abbiamo fatto la fine che meritavamo..se no tra un culo e l'altro riusciamo semprea farla franca.
    C

    RispondiElimina
  5. In effetti con un pizzico di coraggio in più si potevano mandare in campo un po' di senatori (Buffon, Pirlo, Cannavaro - va bè - Gattuso, Camoranesi ma affiancati da Santon, De Ceglie, Marchisio, o senza rubare nomi all'Under 21 dallo stesso Pellisier, Pazzini, Marchetti del Cagliari etc etc)

    RispondiElimina
  6. e godo per la Spagna.
    Prima mi era anche simpatica ma ultimamente sembrava dovessero conquistare il mondo...tiè....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails